annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nikoadsl Visualizza il messaggio
    Ok ho capito allora x e y in base al baricentro ho messo z -14...cosa dovrebbe cambiare se sbaglio a impostare l'asse Z? Da cosa mi accorgo che non è impostata correttamente?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    forse non mi sono spiegato se hai la batteria sopra la zeta nel 450 che hai messo in foto sara a circa - 9, - 10

    normalmente quando ruoti su yaw va un po per gli affari suoi e quando deve stare in hovering non lo fa perfettamente.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      Altra domandina. Ho visto che quando devo configurare lo switch a tre posizioni per le modalità di volo, la posizione "failsafe" è in mezzo a "normal" ed "atti". Quindi per passare tra le due modalità che sono agli estremi devo per forza passare dal failsafe. E' normale sta cosa?

      Altra domanda. Se configuro tutto con il GPS (immagino che cambieranno le finestrelle relative allo squitch) e poi al campo lo levo per volarci senza, che succede? Dovrei riconfigurare tutto?
      no se hai la modalità failsafe in mezzo non è normale.
      regola la corsa dello switch a circa 80% + /- in da un lato deve entrare in GPS se l'hai montato , a meta in atti e dall'altro lato della corsa normalmente puoi slezionare atti-manual o failsafe

      togliendo il gps npon dovrai piu settare nulla.
      amdra solo in atti
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Ciao Ragazzi,

        ho bisogno di aiuto..premetto che sono niubbo quindi perdonatemi per le michiate che scrivo..

        mi sono assemblato un quad f450 con Naza M-lite e GPS, premetto che ho cercato in tutti i modi di configurare e calibrare il tutto...ok..partiamo dall'inizio:

        - non ho capito come si fa a configurare sul radiocomando gli switch per settare il GPS/Attitude/Manual...ho letto, consultato video ecc..ma non riesco
        Uso una Spectrum DX6i e ha lo switch a 2 posizioni aimè...devo settare anche il mix per la terza...qui mi perdo con le varie configurazioni, ho bisogni di qualcuno che abbai il mio stesso radiocomando e che mi dia gentilmente una mano

        - ovviamente non riesco a fare la calibrazione se non setto prima i vari tasti...

        per il resto è ok, i vari comandi di thr, ele ecc.. sono calibrati perfettamente.

        Grazie
        ciaooo

        Commenta


        • Allora se ho capito bene hai solo un problema...quello dello switch...
          Visto che come dici tu sei un niubbo lascia stare la modalitá manual che se non sei molto capace sfasci tutto. Imposta solo che si accenda il blu su GPS e Atti
          Se hai detto che il failsafe e il resto sei riuscito a impostarli sei a posto no?
          Qual'è il tuo problema di preciso?

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Se intendi la calibrazione della bussola basta che appoggi il cell attacato al gps e fai partire una chiamata e cosi disturbi il segnale e ti entra in modalitá calibrazione...POI magari cambia radio e prendine una con più canali ;)

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • grazie per la dritta, il fatto è che se non imposto lo switch non posso fare la calibrazione della bussola...

              Commenta


              • Per la calibrazione della bussola leggi sopra ;)

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • ;) grazie

                  Commenta


                  • Ho tolto la modalità manual della Naza per evitare crash, e su uno switch a 3 posizioni ho queste modalità: ATTI-ATTI-GPS.
                    Posso ancora calibrare la bussola?
                    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                      Ho tolto la modalità manual della Naza per evitare crash, e su uno switch a 3 posizioni ho queste modalità: ATTI-ATTI-GPS.
                      Posso ancora calibrare la bussola?
                      No, a meno che non usi il "trucco" del cellulare, ma avendo la possibilitá dello switch a tre posizioni perchè non metti anche il manual? Mal che vada non lo usi no?

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nikoadsl Visualizza il messaggio
                        No, a meno che non usi il "trucco" del cellulare, ma avendo la possibilitá dello switch a tre posizioni perchè non metti anche il manual? Mal che vada non lo usi no?

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                        Un mio amico ho azionato l'ho switch a 3 posizioni e ha impostato il manual per sbaglio, il quad si è ribaltato e si è schiantato sul cemento e gli si è rotto il frame in carbonio... Non voglio ripetere il suo errore...
                        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nikoadsl Visualizza il messaggio
                          No, a meno che non usi il "trucco" del cellulare, ma avendo la possibilitá dello switch a tre posizioni perchè non metti anche il manual? Mal che vada non lo usi no?

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          Si può calibrare ugualmente, non è necessario swicciare su tutte e tre le modalità di volo, basta farlo tra atti e gps ed entra in modalità calibrazione.
                          Per Alex27Riva: Se al tuo amico si è ribaltato in mod. Manuale, potrebbe dipendere da uno sbilanciamento importante dei pesi, oppure non ha tenuto conto che in manuale non ha
                          autolevel.
                          FUTABA T14SG

                          Commenta


                          • stavo pensando di stamparmi un supporto per il gps in modo da poterlo mettere sull'asse longitudinale del quad (uno squid). Serve a qualcosa foderare l'interno con il nastro di rame? Il dischetto di troverebbe ad un paio di cm dalla batteria. Può essere un problema? Con l'APM avevo misurato meno dell'1% di interferenze e.m. sul magnetometro della scheda...

                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • ecco qui. Secondo voi ha senso sta cosa?

                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                ecco qui. Secondo voi ha senso sta cosa?
                                Oddio può anche avere senso se riesci a raggiungere un buon livello di schermatura (ma a quanto hai detto sembra di si)
                                Bisognerebbe vederlo completo sul drone per l'estetica :cool:

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X