annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
    Tieni d'occhio il tondino prima che con l'umidità si pieghi se non lo trovi nei negozi di modellismo, prova alla decathlon o posti simili, nel settore aquiloni o frecce li dovresti trovare, se non di carbonio (CFK) in fibra di vetro (GFK)


    Io ho un tempo di calibrazione di quasi 3 minuti... farò una prova con uno scaldino delle mani per vedere se fa prima (praticamente un phon a 12v)
    In negozio di modellismo ho trovato solo del tondino di noce tra i legni più duri che aveva .... cmq già montato e volato ...tutto ok

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
      Ho utilizzato quello in noce da 8 mm già fatto una prova e funziona alla grande ..... che eliche useresti su un frame 450 ?

      Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
      con il 450 con cui ho incominciato prima un xaircraft e poi un frame della dji , avevo montato eliche da 10" normali slowflyer a quell'epoca non si c'erano le 9" dji o le 9443 , ma solo le 8".
      Poi quando erano uscite ero passato alle 10" xaircraft e poi alle 10x3,8 della dji
      in pratica salvo alcuni test con 8 e 9 " su un 450 avevo volato sempre con le 10"
      I frame preferisco farmeli
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        con il 450 con cui ho incominciato prima un xaircraft e poi un frame della dji , avevo montato eliche da 10" normali slowflyer a quell'epoca non si c'erano le 9" dji o le 9443 , ma solo le 8".
        Poi quando erano uscite ero passato alle 10" xaircraft e poi alle 10x3,8 della dji
        in pratica salvo alcuni test con 8 e 9 " su un 450 avevo volato sempre con le 10"
        I frame preferisco farmeli
        Adesso sto usando slowflyer 10x4.5 in plasticone ....pensavo a qualcosa di più dura ....carbonio o mescole di plastica più dura .... ne vale la pena o sono soldi buttati ???

        Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
          Adesso sto usando slowflyer 10x4.5 in plasticone ....pensavo a qualcosa di più dura ....carbonio o mescole di plastica più dura .... ne vale la pena o sono soldi buttati ???

          Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
          Io a parte un phantom 3 dove uso le originali , tutti gli altri multi che ho ed ho fatto ho usato ed uso eliche in carbone.

          Solo un commento eliche in carbone per me vanno meglio , ma il multi deve essere bene bilanciato ed equilibrato, perche essendo molto piu rigide trasmettono molto di piu eventuali disequilibri sia meccanici che aerodinamici.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Buongiorno a tutti, vorrei avere delle indicazioni in merito alla naza m-lite, io provengo da a rduino per controllare il mio drone ma non mi sono trovato per nulla bene, allora dopo aver letto le vostre esperienze mi sono acquistato e montato sul drone la naza m-lite.
            Ora pero chiedo a voi come faccio a farla funzionare, se è possibile avere una guida passo passo di come configurare e come armare i motori per farli partire.
            Grazie mille in anticipo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, vorrei avere delle indicazioni in merito alla naza m-lite, io provengo da a rduino per controllare il mio drone ma non mi sono trovato per nulla bene, allora dopo aver letto le vostre esperienze mi sono acquistato e montato sul drone la naza m-lite.
              Ora pero chiedo a voi come faccio a farla funzionare, se è possibile avere una guida passo passo di come configurare e come armare i motori per farli partire.
              Grazie mille in anticipo
              Ti sei già letto tutto il manuale della m_ lite ??? Lo trovi su questo post un po' di giorni indietro ....


              Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Io a parte un phantom 3 dove uso le originali , tutti gli altri multi che ho ed ho fatto ho usato ed uso eliche in carbone.

                Solo un commento eliche in carbone per me vanno meglio , ma il multi deve essere bene bilanciato ed equilibrato, perche essendo molto piu rigide trasmettono molto di piu eventuali disequilibri sia meccanici che aerodinamici.
                Ho montato delle eliche in plastica che avevo già in casa (dopo la caduta) e in volo mi oscilla velocemente sulla asse del primo e terzo motore anche dopo averle bilanciate .. ..fà uguale ...cosa potrebbe essere ? Basic 130 120 attitute da abbassare????

                Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • Salve a tutti,
                  Ho sperimentato con naze32, ma adesso vorrei passare a Naza, in particolare avrei visto un kit con GPS M8N, questo, qualcuno l'ha provato? Oppure meglio spendere un po di più e prendere tutto Dji?
                  Grazie

                  Commenta


                  • naza light su drone

                    oggi come al solito ho giocato un po col drone come faccio sempre stasera volevo provarlo ancora ma non mi aggancia più i satellitio e' normale? lo accendo fa 4 lampi verde e poi intermittente rosso ho fatto e rifatto la calibrazione ma niente è possibile che non aggancia i satelliti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      Ho sperimentato con naze32, ma adesso vorrei passare a Naza, in particolare avrei visto un kit con GPS M8N, questo, qualcuno l'ha provato? Oppure meglio spendere un po di più e prendere tutto Dji?
                      Grazie
                      Tutto Dji è sempre la cosa migliore !!!!

                      Inviato dal mio K00F utilizzando Tapatalk
                      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                      Commenta


                      • salve a tutti, ho da poco finito di assemblare il mio primo drone fatto in casa con naza m lite, il primo grosso problema che riscontro è la regolazione delle quota di volo, nel senso che: se do gas la progressione nell'alzarsi non è regolare, basta qualche scattino di stick che sale molto rapidamente o al contrario perde potenza e cade, dove sto sbagliando?
                        Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò]

                        Commenta


                        • Hai fatto la rogolazione degli stick della radio dall assistant? Prova a verificare la curva del gas sulla radio che non ci aia qualche expo altro.

                          Commenta


                          • ho fatto la calibrazione sull'assistant e la mia radio non predispone di expo sul gas, ieri ho rimesso la molla che porta al centro lo stick del gas così almeno sono sicuro del centraggio per l'hovering, poi provo e speriamo bene
                            Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò]

                            Commenta


                            • Naza BEC LED

                              Ciao ragazzi sono nuovo qui ,su un F550 si può montare una doppia BEC LED per facilitare la visione del davanti del drone?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da flaviofanizzi Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi sono nuovo qui ,su un F550 si può montare una doppia BEC LED per facilitare la visione del davanti del drone?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Io ho messo delle strisce led collegate direttamente sulla alimentazione della batteria senza bec ....

                                Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X