annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mavericky Visualizza il messaggio
    È vero infatti l'errore é stato proprio quello di dare gas lentamente e barcollando toglierlo e così 4-5 volte ha cappottato poi provando ad essere più deciso é andato bene si livella subito. I motori sono dei sunnysky v2216 900kv (dovrò sostituirli so che questi sono un po' piccoli) il quadricottero pesa circa 1700g con 2lipo 3s in parallelo ma ha i bracci un po' più corti ho messo quelli da 262mm infatti interasse é circa 55cm. Spero non si sia rotto nulla anche perché gli ultimi 5 minuti dopo che avevo intuito come decollare, manteneva bene la quota e in GPS era fermissimo ho solo il timore di non accorgermi Che qualche danno oggi sia successo e non me ne accorgo se non quando cadrà da altezze maggiori...il prato era una via di mezzo come terreno...
    Se mantieni quei motori da 900kv, proverei con eliche da 11 e anche 12".
    Per vedere se il sistema motore elica lipo è dimensionato più o meno bene, dovrebbe andare in overing al 50% di gas.
    Con Naza però, la prova va fatta in manuale e ora non te lo consiglio.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • Ok proverò con eliche da 11 allora per vedere un po' la differenza grazie mille del consiglio :-) ma secondo te da quanto raccontato potrebbe essersi danneggiato qualcosa ??
      Grazie ancora
      ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

      Commenta


      • Originariamente inviato da mavericky Visualizza il messaggio
        Ok proverò con eliche da 11 allora per vedere un po' la differenza grazie mille del consiglio :-) ma secondo te da quanto raccontato potrebbe essersi danneggiato qualcosa ??
        Grazie ancora
        Così non posso dirlo.
        Se ci fossero problemi seri te ne accorgeresti.
        Un motore compromesso fa rumore anomalo o vibra.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • Ok spero davvero di no, domani ricontrollo il telaio e i motori facendolì girare anche a banco e tempo permettendo riprovo a farlo volare. Grazie ancora dell'aiuto :-)
          ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

          Commenta


          • Ciao a tutti volevo se è possibile un consiglio su un nuovo acquisto per un principiante DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore da comandare con una taranis . Grazie .

            Commenta


            • Spektrum Dx7 Se

              Ciao, la radio in questione mi sta facendo impazzire per configurarla sulla naza lite, non riesco a capire come si fa la miscelazione per i tre tipi di volo, manual, atti e gps... qualcuno che la usa con la naza può darmi qualche dritta prima di finire alla neuro?
              Come prima radio ho la dx8 e tutto ok, questa l'ho presa usata sul mercatino per farla usare a mio figlio, ma è troppo ostica per me....grazie in anticipo per eventuali aiuti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da grandecla75 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti volevo se è possibile un consiglio su un nuovo acquisto per un principiante DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore da comandare con una taranis . Grazie .
                Ciao a tutti, vorrei chiedervi secondo voi che batteria posso usare con questo modello 3s/4s e da quanti mH? e se basta una 30c. grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da luramax Visualizza il messaggio
                  Ciao, la radio in questione mi sta facendo impazzire per configurarla sulla naza lite, non riesco a capire come si fa la miscelazione per i tre tipi di volo, manual, atti e gps... qualcuno che la usa con la naza può darmi qualche dritta prima di finire alla neuro?
                  Come prima radio ho la dx8 e tutto ok, questa l'ho presa usata sul mercatino per farla usare a mio figlio, ma è troppo ostica per me....grazie in anticipo per eventuali aiuti.
                  Ciao non conosco la tua radio ma posso dirti cosa ho fatto sulla mia optic6 non avendo a disposizione uno switch a 3 posizioni. Ho messo sul canale 5 le escursioni massime (manual e gps). Poi ho creato una miscelazione su un altro switch prendendo come master il canale 5 ed agendo sugli EPA per ridurre la corsa, ovviamente riferendomi ai grafici sull'assistant. Così con due switch ottengo 3 posizioni.

                  Commenta


                  • Grazie Giuliano, sulla dx7se c'è lo switch a 3 posizioni, non so però come attivarlo

                    Commenta


                    • Ciao, ricordo che qualcuno aveva scritto che in montagna ci sono problemi con la naza. Ho visto però sul tubo tanti video di gente con phantom in montagna, come fanno a farlo funzionare bene senza modifiche a eliche ecc?
                      Nessuno ha esperienze in merito?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                        Ciao, ricordo che qualcuno aveva scritto che in montagna ci sono problemi con la naza. Ho visto però sul tubo tanti video di gente con phantom in montagna, come fanno a farlo funzionare bene senza modifiche a eliche ecc?
                        Nessuno ha esperienze in merito?
                        Certo che vola in montagna se non vola e solo che pesa troppo o fa troppo freddo per le batterie scusa la risposta sintetica ma è così
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Posizione antenna gps e configurazione

                          Scusate la domanda banale ma prima di fare modifiche vorrei essere sicuro....
                          Ho montato il quadri con l'antenna gps esattamente al centro sopra alla MC,quindi nei parametri del software ho lasciato i valori a zero.(parliamo di Naza lite modificata a V2)

                          Vorrei però modiicarlo,perché la batteria sotto mi crea qualche problema nel fissaggio,quindi vorrei spostarla sopra.
                          Una volta messa l'antenna a lato,devo semplicemente misurare la distanza in cm tra il gps e la MC?
                          Ho letto il manuale e sembra così,ma chiedo a voi prima di fare qualche danno!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ricky156 Visualizza il messaggio
                            Scusate la domanda banale ma prima di fare modifiche vorrei essere sicuro....
                            Ho montato il quadri con l'antenna gps esattamente al centro sopra alla MC,quindi nei parametri del software ho lasciato i valori a zero.(parliamo di Naza lite modificata a V2)

                            Vorrei però modiicarlo,perché la batteria sotto mi crea qualche problema nel fissaggio,quindi vorrei spostarla sopra.
                            Una volta messa l'antenna a lato,devo semplicemente misurare la distanza in cm tra il gps e la MC?
                            Ho letto il manuale e sembra così,ma chiedo a voi prima di fare qualche danno!
                            Leggi bene il manuale.
                            La distanza del gps, va misurata dal centro di gravità. Distanze misurate lungo gli assi x y z
                            Usa comunque l'asticella per il posizionamento.
                            Ultima modifica di lucafuria; 01 marzo 15, 10:57.
                            FUTABA T14SG

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                              Leggi bene il manuale.
                              La distanza del gps, va misurata dal centro di gravità. Distanze misurate lungo gli assi x y z
                              Usa comunque l'asticella per il posizionamento.
                              Si si certo,uso l'asticella.
                              Il centro di gravità coincide con il centro della MC essendo bilanciato

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ricky156 Visualizza il messaggio
                                Si si certo,uso l'asticella.
                                Il centro di gravità coincide con il centro della MC essendo bilanciato
                                Potrebbe risultare sopra o sotto, dipende dalla disposizione dei pesi.
                                La posizione dalla/delle batterie fanno la maggior differenza.
                                FUTABA T14SG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X