annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    di voli ne ho già fatti alcuni...
    a causa di un piccolo crash ero a terra
    ma per sincerarmi di non aver fatto danni seri ho sostituito le eliche e ho fatto un voletto di 5 secondi
    spento tutto l'ho tenuto fermo qualche giorno (poco tempo libero e meteo balordo...)
    nel frattempo ho sostituito il connettore batteria e sistemato un poco i gain
    fatto il test motori
    rifatta la calibrazione
    scollego l'usb e mi preparo per il volo
    led rossi... di continuo...

    s'è rotto qualcosa????
    Se prima funzionava, lo sai solo tu se il crash ha creato possibili danni.
    Controlla bene le connessioni e verifica tutto sull'assistant.
    La batteria la puoi sostituire? Potrebbe essere danneggiata è un ipotesi.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
      di voli ne ho già fatti alcuni...
      a causa di un piccolo crash ero a terra
      ma per sincerarmi di non aver fatto danni seri ho sostituito le eliche e ho fatto un voletto di 5 secondi
      spento tutto l'ho tenuto fermo qualche giorno (poco tempo libero e meteo balordo...)
      nel frattempo ho sostituito il connettore batteria e sistemato un poco i gain
      fatto il test motori
      rifatta la calibrazione
      scollego l'usb e mi preparo per il volo
      led rossi... di continuo...

      s'è rotto qualcosa????
      A me è successo una cosa simile ma led arancio acceso fisso.
      Dopo aver staccato la naza lite dal pc (al campo volo) per regolare i gain, led arancio fisso e problemi a riconoscere la porta usb... volavo tranquillamente da mesi.
      Sono diventato matto mezzora. Alla fine stacco il GPS perchè durante le prove era diventato bollente .....e la naza torna a funzionare.
      A casa l'ho aperta e ho notato che l'assorbimento aveva fuso una spinetta di massa (sulla piegatura a 90°) che andava vero il circuito della naza, e se non gli davo un riferimento di massa , continuava a blincare arancio anche senza il gps (al campo non lo faceva perchè c'era la massa degli esc che erano collegati in circuito sulla batteria.
      Ultima modifica di laser02; 28 gennaio 15, 16:37.

      Commenta


      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
        Se prima funzionava, lo sai solo tu se il crash ha creato possibili danni.
        Controlla bene le connessioni e verifica tutto sull'assistant.
        La batteria la puoi sostituire? Potrebbe essere danneggiata è un ipotesi.
        batteria nuova, prima carica... è anche per quello che ho aspettato a rivolare, dovevo sostituire i cablaggi...

        la cosa strana è che subito dopo le modifiche ai gain ho armato senza eliche ed ha funzionato... poi ho messo in stand-by il tutto per qualche giorno e adesso questa sorpresa!!

        ho anche pensato di provare con il gps scollegato ma non riesco comunque ad armare

        ora stacco tutti i cablaggi e ricollego... speriamo basti questo!!!

        la naza non ha subito apparenti danni dal crash (non è montata esterna ma tra i due frame)

        Commenta


        • riguardo al mio problema precedente, se puo esservi d'aiuto, ho aggiornato oggi la centralina , ho rifatto la calibrazione stick e gain. fine della storia, se do di timone violentemente il problema sussiste, credo sia un difetto di centralina....si puo anche capire il perche, se do gas veloce il drone resta stabile.....bene, sara il firmware?saranno i gain???booo....ma funziona ;)

          Commenta


          • I led rossi dovrebbero essere o calibrazione o basso voltaggio. Dall assistant rifai la calibrazione basic e magari anche advance e disabilita il voltage monitor della batteria. Prova e facci sapere.
            Che batteria hai?
            Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

            G.a.r.c. on Facebook

            Commenta


            • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
              Grazie Blade-slap, ho seguito i tuoi consigli e in men che non si dica ho fatto gli aggiornamenti sia lelle Lite che delle M-V1- che per paura non avevo mai fatto.
              ho notato che la MV1 a differenza della Lite aggiornata V2, nella fase di riscaldamento e molto più veloce ed il led non blinca in arancione ma all' inizio è verde e rosso intermittente poi fa una serie di lampeggi verdi e poi si stabilizza con luce verde e rossa perché le prove le ho fatte all'interno e quindi non prende i satelliti per il GPS. ho provato a fare dei voli in garage e mi sembra più stabile.
              spero di aver fatto tutto ok
              Grazie ancora
              Ciao
              Confermo le stesse cose per aggiornamento M V1 a M V2
              Anche a me nella fase di riscaldamento mantiene le stesse procedure della M V1, poi dal decollo in poi e come la V2, aggionare alla V2 è consigliato perchè il Multi è più stabile, è ho notato che sul Yaw sia in modo veloce che lento è molto più stabile e preciso.

              Commenta


              • Ciao
                Dopo aver fatto un pò di voli anche per provare queste Lite aggiornate a V2, ho aggiornato l’ultima Naza Lite ancora nuova che avevo, con risultati sempre da Incanto, spero che mantengano sempre questa resa, è anche vero magari che se un domani dovessero avere problemi non può essere solo esclusivamente colpa della Naza ci sono anche Motori, Regolatori, Batterie ed altri componenti da tener conto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                  I led rossi dovrebbero essere o calibrazione o basso voltaggio. Dall assistant rifai la calibrazione basic e magari anche advance e disabilita il voltage monitor della batteria. Prova e facci sapere.
                  Che batteria hai?
                  ma sai che potresti aver ragione!!!!!!!!!!!

                  l'unica modifica che ho fatto (oltre ai gain) è attivare il voltage monitor, soltanto per vedere come si comportava... (mi arriva a giorni il cicalino)

                  ...e al momento ho solo una 4s (ma ci ho già voltato) le 3s che avevo le ho regalate a quel mio amico a cui ho fatto quasi esplodere la batteria che mi aveva prestato

                  domani provo (la signora mi fa portare in garage "tutto quel che fa disordine" e quindi non ce l'ho comodo... non vedo l'ora di finire l'impianto elettrico in garage e poi non mi vede più hihihihiih)

                  grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
                    ma sai che potresti aver ragione!!!!!!!!!!!

                    l'unica modifica che ho fatto (oltre ai gain) è attivare il voltage monitor, soltanto per vedere come si comportava... (mi arriva a giorni il cicalino)

                    ...e al momento ho solo una 4s (ma ci ho già voltato) le 3s che avevo le ho regalate a quel mio amico a cui ho fatto quasi esplodere la batteria che mi aveva prestato

                    domani provo (la signora mi fa portare in garage "tutto quel che fa disordine" e quindi non ce l'ho comodo... non vedo l'ora di finire l'impianto elettrico in garage e poi non mi vede più hihihihiih)

                    grazie
                    ...io lo sapevo che c'era qualcosa di variato e non l'avevi detto...
                    FUTABA T14SG

                    Commenta


                    • Ciao a tutti volevo chiedere se le uscite naza possano alimentare agevolmente un motore brushless per gimbal, solo uno, o potrei aver problemi?
                      Grazie.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti volevo chiedere se le uscite naza possano alimentare agevolmente un motore brushless per gimbal, solo uno, o potrei aver problemi?
                        Grazie.
                        vuoi prendere solo tensione o pilotarlo ?
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • La naza m lite è adatta per iniziare? O meglio imparare a volare con una kk o naze32?
                          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            Confermo le stesse cose per aggiornamento M V1 a M V2
                            Anche a me nella fase di riscaldamento mantiene le stesse procedure della M V1, poi dal decollo in poi e come la V2, aggionare alla V2 è consigliato perchè il Multi è più stabile, è ho notato che sul Yaw sia in modo veloce che lento è molto più stabile e preciso.
                            ok grazie, ora so di non essere più solo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              vuoi prendere solo tensione o pilotarlo ?
                              Voglio anche pilotato.
                              Solo up and down.
                              è possibile senza prendere una scheda di controllo dedicata?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                                Voglio anche pilotato.
                                Solo up and down.
                                è possibile senza prendere una scheda di controllo dedicata?
                                Purtroppo no
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X