annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova di volo aspettando per quasi 3 minuti che la luce arancione smetta di lampeggiare ma niente.
    Ho una naza lite upgrade v2.
    Per poter avviare il tutto metto gps/atti per calibrare la bussola.....appena fatta funziona.
    Non vorrei aver sbagliato qualcosa mentre ho fatto questa modifica.
    La si può ripetere?
    Se si devo farla tornare lite?
    Grazie Giuseppe
    falla tornare lite con un reset ponticellando i pin segnale di F1-F2 e con l'assistant della lite ritorni alla lite , poi provi e dopo se vuoi rifai la procedura di upgrade
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      falla tornare lite con un reset ponticellando i pin segnale di F1-F2 e con l'assistant della lite ritorni alla lite , poi provi e dopo se vuoi rifai la procedura di upgrade
      Grazie tante Blade-slap per i consigli che dai....
      Cmq oggi per volare era una barzelletta......metto la batteria e si alza un vento che mi faceva lacrima re gli occhi.....Volevo regolare un po' i gain ma era già tanto che non me lo porti via.
      atterrato non ha tirato un filo vento.....la natura mi si rivolta contro....
      Ciao Giuseppe
      https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

      Commenta


      • help!

        continui lampeggi rossi (tipo 3 lampeggi - pausa - 3 lampeggi)

        non riesco a capire cosa può essere!

        ho corretto un poco i gain

        ho armato senza eliche e ho spento

        poi mi son preparato per il volo e nulla...

        Commenta


        • aggiornamento:

          ho messo in serie 4 stilo da 1,2 ho collegato quindi alla naza e attaccato anche il led.. bene ha dato segni di vita dando lampeggi classici della bussola da ricalibrare (ho aggiornato all v2)

          ora spero quindi sia solo il bec e l'ho ordinato... appena mi arriva rimonto il tutto e incrocio letteralmente le dita!!!!!

          ricordo che prima con il suo bec bruciato non si accendevano i led....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
            Ho un problema che riguarda i settaggi della mia Lite aggiornata:
            ho fatto tutte le misure del gps sull'assistant, la calibrazione della bussola, i gain sono quelli di default, il frame è uno spider da 310x330 mm, motori Turnigy 950kv, eliche 10x3,8, regolatori fullpower 30A, batteria turnigy 4000mAh 25c.
            Il bilanciamento è perfetto, la Naza è montata esattamente al centro delle diagonali dei motori, il gps è a 11cm di altezza dal piano e avanzato 1cm dal centro.
            Quando sono in hovering ed eseguo una rotazione di 180 gradi a ho una deriva orizzontale di circa 8 mt verso sinistra senza perdita di quota.
            Lasciandolo stabilizzare si riporta verso destra lentamente di circa 1 mt, mentre eseguendo un altra rotazione di 180 gradi tende a ritornare in deriva alla posizione di partenza.
            Aggiornamento situazione, ho rifatto la calibrazione "basic" e il problema si è quasi risolto in quanto ora, alla rotazione di 180° in GPS, risponde spostandosi lateralmente di circa 3-4 mt per poi ritornare alla posizione iniziale di inizio rotazione.
            Dopo avere letto le ultime pagine penso di aver capito che la leggerezza del pollice nel comando e il vertical gain siano importanti per contrastare la traslazione laterale, lavorerò su quelli, secondo voi è la via giusta?
            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

            Commenta


            • Ragazzi buonasera, una domanda, se in volo ad una certa quota porto il gas a zero come per scendere in caduta libera i motori dopo qualche secondo si disarmano o rimangono al minimo??

              Saluti

              Commenta


              • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
                Ragazzi buonasera, una domanda, se in volo ad una certa quota porto il gas a zero come per scendere in caduta libera i motori dopo qualche secondo si disarmano o rimangono al minimo??

                Saluti
                si disarmano....come riportato per altro sul manuale
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
                  help!

                  continui lampeggi rossi (tipo 3 lampeggi - pausa - 3 lampeggi)

                  non riesco a capire cosa può essere!

                  ho corretto un poco i gain

                  ho armato senza eliche e ho spento

                  poi mi son preparato per il volo e nulla...
                  helpissimo!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
                    helpissimo!!!
                    Vuol dire che sei in modalità manuale e non ricevi il segnale dai satelliti.
                    FUTABA T14SG

                    Commenta


                    • Leggendo la discussione gemella della Naza v2 originale,mi viene in mente che il problema della traslazione o dall'allontanamento del punto Hold del gps in comando Yaw sia pressoché identico alla sorella lite aggiornata a V2
                      Che sia un problema software legato a l'ultimo aggiornamento della V2 e della lite a V2?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                        Vuol dire che sei in modalità manuale e non ricevi il segnale dai satelliti.
                        e questo mi impedisce di avviare i motori???? no, perché è parecchio che provo ma non c'è verso di armare i motori!!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
                          e questo mi impedisce di avviare i motori???? no, perché è parecchio che provo ma non c'è verso di armare i motori!!!!!!!!!
                          I motori si devono armare ugualmente.
                          Ora non so a che punto sei, se hai già armato i motori e adesso non vanno più, oppure hai finito di montare il tutto e sei al primo avviamento, questo non lo so.
                          In ogni caso la modalità di volo non preclude l'avvio dei motori.
                          Buona norma, comunque, far fare tutto il processo di apprendimento alla F.C. dopo il collegamento della batteria.
                          E una volta che si alimenta, il multicolore non va mosso e lasciato il più in piano possibile.
                          Se tutto è collegato perfettamente, e non si avviano i motori facendo la manovra degli stick (in basso verso il centro), allora prova ad aumentare il motor idle speed di una tacca e riprova.
                          FUTABA T14SG

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
                            e questo mi impedisce di avviare i motori???? no, perché è parecchio che provo ma non c'è verso di armare i motori!!!!!!!!!

                            Controlla e reverse swich dal programma della naza dove si fa la calibrazione della radio e degli stick

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              si disarmano....come riportato per altro sul manuale
                              Ciao Blade e ciao a tutti,
                              Blade non vorrei sbagliarmi ma io avevo capito dal manuale che lo stop dei motori con throttle a 0% mentre il quad è in volo lo facesse solo in modalità immediately. In modalità intelligent nelle note c'è espressamente scritto che non stoppa i motori ma il quad scende livellato come se dovesse atterrare. Io lo faccio spesso...tolgo il gas completamente e il drone scende in questo modo, ora non so dirti se sto più di 3secondi col gas chiuso. Ho rischiato sempre o è cosi? Ovviamente io volo con modalità intelligent.
                              Grazie
                              Spektrum DX8 3.01, Blade Msr, F450 con NazaV2.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                                I motori si devono armare ugualmente.
                                Ora non so a che punto sei, se hai già armato i motori e adesso non vanno più, oppure hai finito di montare il tutto e sei al primo avviamento, questo non lo so.
                                In ogni caso la modalità di volo non preclude l'avvio dei motori.
                                Buona norma, comunque, far fare tutto il processo di apprendimento alla F.C. dopo il collegamento della batteria.
                                E una volta che si alimenta, il multicolore non va mosso e lasciato il più in piano possibile.
                                Se tutto è collegato perfettamente, e non si avviano i motori facendo la manovra degli stick (in basso verso il centro), allora prova ad aumentare il motor idle speed di una tacca e riprova.
                                Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                                Controlla e reverse swich dal programma della naza dove si fa la calibrazione della radio e degli stick
                                di voli ne ho già fatti alcuni...
                                a causa di un piccolo crash ero a terra
                                ma per sincerarmi di non aver fatto danni seri ho sostituito le eliche e ho fatto un voletto di 5 secondi
                                spento tutto l'ho tenuto fermo qualche giorno (poco tempo libero e meteo balordo...)
                                nel frattempo ho sostituito il connettore batteria e sistemato un poco i gain
                                fatto il test motori
                                rifatta la calibrazione
                                scollego l'usb e mi preparo per il volo
                                led rossi... di continuo...

                                s'è rotto qualcosa????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X