annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

    Roberta così piccola la puoi anche riparare, metti un po di ciano sulla crepetta e dagli una cartata, poi con un pezzetto di nastro mettilo sul bordo per ripristinare il profilo, e dopo magari dall'altra pala ne metti un altro per bilanciare.

    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Ciao a tutti, volevo sapere se sia possibile assegnare il comando yaw ad un potenziometro della radio?Nello specifico a una 9xr?
      Grazie...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, volevo sapere se sia possibile assegnare il comando yaw ad un potenziometro della radio?Nello specifico a una 9xr?
        Grazie...
        La 9xr se non sbaglio ha lo stesso firmware della taranis, quindi è possibile. Ma a quale scopo?
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta


        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, volevo sapere se sia possibile assegnare il comando yaw ad un potenziometro della radio?Nello specifico a una 9xr?

          Grazie...

          E come fai poi ai pilotare ? Sarebbe un tantinello scomodo....


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mod3llista Visualizza il messaggio




            Ho controllato a bilanciarla e non ne risente con quella piccola scheggiatura
            Conviene comunque cambiarla????
            Anche se mi dici che le hai bilanciate io quelle eliche non le userei piu.
            anche perche alla prima lamentela che il multi non è il massimo , loro sicuramente partecipano alle cause.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mod3llista Visualizza il messaggio




              Ho controllato a bilanciarla e non ne risente con quella piccola scheggiatura
              Conviene comunque cambiarla????
              Meglio spendere altri 13 euro che buttare tutto a causa di un elica che si spezza in volo

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Roberta così piccola la puoi anche riparare, metti un po di ciano sulla crepetta e dagli una cartata, poi con un pezzetto di nastro mettilo sul bordo per ripristinare il profilo, e dopo magari dall'altra pala ne metti un altro per bilanciare.

                Ciao


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Come volevo già fare ma ho voluto aspettare altre risposte... Grazie.
                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Anche se mi dici che le hai bilanciate io quelle eliche non le userei piu.
                anche perche alla prima lamentela che il multi non è il massimo , loro sicuramente partecipano alle cause.
                Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                Meglio spendere altri 13 euro che buttare tutto a causa di un elica che si spezza in volo
                Sto cercando eliche più rigide... Queste morbide non mi piacciono. Sono anche molto fragili...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mod3llista Visualizza il messaggio
                  Come volevo già fare ma ho voluto aspettare altre risposte... Grazie.



                  Sto cercando eliche più rigide... Queste morbide non mi piacciono. Sono anche molto fragili...
                  Piu sono rigide e piu devono essere perfette come bilanciamento fisico e aerodinamico cioe performance se no tutti i possibili sbilanciamenti essendo rigide passano alla struttura.

                  Prova a mettere il posteriore su un elicottero vero a rotore rigido e sentirai molto di piu le reazioni/ vibrazioni....se invece rotore flessibile molto meno critico come confort.

                  stesso per pneumatici ribassati e rigidi eccezionali come trasmissione della sensazione di guida , ma poco comfort

                  = eliche flessibili entro certi limiti ti aiutano se fai video.

                  PS io preferisco le rigide
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mod3llista Visualizza il messaggio
                    Come volevo già fare ma ho voluto aspettare altre risposte... Grazie.



                    Sto cercando eliche più rigide... Queste morbide non mi piacciono. Sono anche molto fragili...
                    Piu sono rigide e piu devono essere perfette come bilanciamento fisico e aerodinamico cioe performance se no tutti i possibili sbilanciamenti essendo rigide passano alla struttura.

                    Prova a mettere il posteriore su un elicottero vero a rotore rigido e sentirai molto di piu le reazioni/ vibrazioni....se invece rotore flessibile molto meno critico come confort.

                    stesso per pneumatici ribassati e rigidi eccezionali come trasmissione della sensazione di guida , ma poco comfort

                    = eliche flessibili entro certi limiti ti aiutano se fai video.

                    PS io preferisco le rigide
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • ciao!
                      se lancio l'eseguibile dell'upgrade mi si apre la finestra relativa a Microsoft virtual c++ :
                      this application has request the runtime to terminate it in an unusual way .
                      Please contact the application's support team for more information

                      chi ha risolto questo problema?

                      vorrei chiedervi,sempre se ci riesco ad aggiornare,pi è possibile impostare i limiti di altezza e distanza??

                      Commenta


                      • Collegamento motori alla Naza

                        Ciao a tutti sto collegando ora la naza al mio quadri.

                        Come faccio a sapere le varie uscite M1, M2, M3, M4 a quali motori corrispondono?

                        Commenta


                        • dunque vediamo ... .... ah si ... leggere il manuale?
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ultimo Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sto collegando ora la naza al mio quadri.

                            Come faccio a sapere le varie uscite M1, M2, M3, M4 a quali motori corrispondono?
                            parti dal primo motore destra frontale è M1
                            M2 sinistra frontale
                            M3 sinistra dietro

                            Commenta


                            • visro il manuale della lite. non è come quello della V2 dove è specificato chiaramente. cmq apri l'assistant e clicca sull'icona quadri e ti compariranno le disposizioni dei motori.

                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

                                Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                dunque vediamo ... .... ah si ... leggere il manuale?

                                No, e perché ? C'è il forum... Se non sa neanche quali motori collegare, voglio vedere che farà quando dovrà calibrare la bussola o settare i ch della radio. L'ho detto un botto di volte, per molti
                                dovrebbero vendere già i modelli rotti, così salterebbero tutte le tappe: leggere, capire, montare, settare, rileggere ed in fine volare e magari poi rompere, il tutto per fare prima; ora col modello già rotto sarebbero a posto, più veloce di così non si può.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X