annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ultimo Visualizza il messaggio
    non il supporto ma il bastoncino cilindrico tra che si infila nei due fori delle due basette
    Ok ti han risposto , solo una cosa da cosa chiedi si capisce che sei veramente alle prime armi , fai sempre solo attenzione a cosa fai tutte le prove devi farle senza eliche solo quando sarai pienamente sicuro ...lanciati e prima ancora fai verifiche allo sfinimento rileggi il manuale tante volte , sia quello della lite che quello del Naza v2 solo pre famigliarizzarti con dji.
    Memorizza o filma sempre come lampeggia il led , nel caso chiedessi altro per problematiche
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Sono dovuti a eliche/motori hai qualcosa di sbilanciato. puoi ridurne l'effetto abbassando i gain basic e atti, ma questo ti porterà altri problemi di stabilità, se vuoi provare abbass in primo luogo gli atti ma vai giu di 3-5 punti massimo per volta.

      Dovrai pero cercare di equilibrare il gruppo eliche motori.

      Gli esc sono DJI? Alcune volte possono essere anche gli esc troppo reattivi.
      ieri ho provato con le eliche in carbonio di un mio amico e non presentava queste oscillazioni

      Commenta


      • Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
        ieri ho provato con le eliche in carbonio di un mio amico e non presentava queste oscillazioni
        Carbonio a parte le eliche nel 90% dei casi vanno verificate prima di usarle bilanciandole se necessario.

        Ci sono eliche in plastica o nylon caricate in carbonio che vanno meglio di quelle in carbonio...oltre a costare meno.
        Se si usa un multirotore per divertimento le eliche in carbonio sono inutili.
        Ma il bilanciamento delle eliche è alla base di tutto (anche dei motori se possibile)
        IMHO

        Commenta


        • Originariamente inviato da ultimo Visualizza il messaggio
          non il supporto ma il bastoncino cilindrico tra che si infila nei due fori delle due basette
          Si hai ragione, goccia di colla cianoacrilato (Attack ) però devi prima posizionare bene il disco nella giusta posizione.

          Se vuoi fare una cosa seria, ci sono in vendita dei supporti abbattibili tipo questo.
          Aluminum GPS Folding Support Holder Black for 6M/6H GPS $10.54 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          Commenta


          • ma per bilanciarle dovrei avere lo strumento adatto per bilanciarle ?
            sinceramente non so come si fà
            il mio amico ha un phantom non mi ha parlato di bilanciamenti

            Commenta


            • Google..
              https://www.google.it/search?q=bilan...sm=93&ie=UTF-8

              Però teniamo pulito questo thread, anche sul forum ci sono svariati thread su come bilanciare le eliche, sia per aeromodello che per multirotore.

              Commenta


              • ultima domanda ot .ma quando può essere ritenuta sicura questa procedura? dato che andiamo a limare la plastica e questa sarà più soggetta ad usura

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
                  ultima domanda ot .ma quando può essere ritenuta sicura questa procedura? dato che andiamo a limare la plastica e questa sarà più soggetta ad usura
                  Limare la plastica in molti casi se non si sa fare bene, modifica il profilo della pala/pale e non va bene, ci sono altri sistemi come un pezzettino di nastro, una pennellatina alle estremità con smalto per unghie ecc..
                  Ricerca sul forum che trovi info.
                  Fiine OT

                  Commenta


                  • Settaggio Naza lite

                    Buon giorno a tutti,

                    Ho un problema (spero di no)...ho montato la Naza lite sul Walkera x350 pro..ho collegato la naza all' alimentazione del x350 (quella che alimentava anche la Devo m) sulla X3 e poi ho collegato la RX 703a alla X2....per il binding con la Devo f7 ho usato il il plugin binding inserito nella RX nello slot clean. Accendo l'XR...aspetto che "pulisca" la RX e poi resetto. Poi accendo la TX e poi di nuovo l'XR....ma dopo il check fa tre lampi verdi e poi blinka di continuo arancione...naturalmente niente Motori armati e niente calibrazione del GPS...Collego il drone all'Assistant Software e provo a vedere cosa succede. La radio la vede in quanto la calibrazione degli stick viene eseguita, ma comunque qualche cosa non quadra con gli altri settaggi , vedi Control mode sticks - il puntatore rimane fisso a destra oltre il manual, e si muove solo se sposto la leva Gear ma va all'estrema sinistra, quindi niente Flight switch. Invece se muovo la leva Mix nelle tre posizioni si muove il puntatore X1. Ho provato a cambiare i settaggi dentro la Tx ma niente lo stesso. Ho settato la RX come PPM. E mi fermo qui perchè avrei altri dubbi ancora su altri settaggi, ma questo eventualmente dopo.

                    Cosa e' successo??? Se qualcuno può darmi qualche consiglio o dirmi dove posso trovare la procedura per settare il tutto???

                    L'XR è completo di Gimble con la ILook..il tutto collegato sulla RX e sulla Tx mi funziona il tutto sia come video che come brandeggio con l'aux 2 e come start video con la leva Gear.

                    Ho provato a cercare sul tubo o sul web, ma nada de nada...naturalmente ho provato a seguire soprattutto le istruzioni della Naza, ma niente.

                    Ho anche una Devo 10 se qualcuno conosce la procedura con la 10.

                    Ciao a tutti.

                    Commenta


                    • Settaggio Naza lite

                      Ah...ulteriore precisazione,

                      Il Gps l'ho solo collegato alla Naza. Non l'ho ancora montato definitivamente con i suoi supporti...per adesso è mobile, appena possibile lo monto...e anche qui se c'è qualche suggerimento per il montaggio, sono graditi. La mia idea sarebbe di montarlo al posto del GPs del XR il tutto bloccato con la toppa schermata già presente dentro. Altra idea montare l' astina e fare un piccolo foro nella calotta per far uscire il tutto fuori...ma l'idea di bucare non è che mi piaccia molto.

                      Ariciao.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da larry95 Visualizza il messaggio
                        Buon giorno a tutti,

                        Ho un problema (spero di no)...ho montato la Naza lite sul Walkera x350 pro..ho collegato la naza all' alimentazione del x350 (quella che alimentava anche la Devo m) sulla X3 e poi ho collegato la RX 703a alla X2....per il binding con la Devo f7 ho usato il il plugin binding inserito nella RX nello slot clean. Accendo l'XR...aspetto che "pulisca" la RX e poi resetto. Poi accendo la TX e poi di nuovo l'XR....ma dopo il check fa tre lampi verdi e poi blinka di continuo arancione...naturalmente niente Motori armati e niente calibrazione del GPS...Collego il drone all'Assistant Software e provo a vedere cosa succede. La radio la vede in quanto la calibrazione degli stick viene eseguita, ma comunque qualche cosa non quadra con gli altri settaggi , vedi Control mode sticks - il puntatore rimane fisso a destra oltre il manual, e si muove solo se sposto la leva Gear ma va all'estrema sinistra, quindi niente Flight switch. Invece se muovo la leva Mix nelle tre posizioni si muove il puntatore X1. Ho provato a cambiare i settaggi dentro la Tx ma niente lo stesso. Ho settato la RX come PPM. E mi fermo qui perchè avrei altri dubbi ancora su altri settaggi, ma questo eventualmente dopo.

                        Cosa e' successo??? Se qualcuno può darmi qualche consiglio o dirmi dove posso trovare la procedura per settare il tutto???

                        L'XR è completo di Gimble con la ILook..il tutto collegato sulla RX e sulla Tx mi funziona il tutto sia come video che come brandeggio con l'aux 2 e come start video con la leva Gear.

                        Ho provato a cercare sul tubo o sul web, ma nada de nada...naturalmente ho provato a seguire soprattutto le istruzioni della Naza, ma niente.

                        Ho anche una Devo 10 se qualcuno conosce la procedura con la 10.

                        Ciao a tutti.
                        A prescindere dalla radio da te in possesso, assegna un canale con relativo switch a tre posizioni alle modalità di volo "U" e lavora con i fine corsa di quel canale per centrare il cursore nei vari settori della barra.
                        Stessa cosa per l'IOC, un canale per "X2" e switch a tre posuzioni (off, course lock, home lock)
                        Il tipo di ricevitore sarà tradizionale, se non sei collegato alla rx in S-Bus.
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                          A prescindere dalla radio da te in possesso, assegna un canale con relativo switch a tre posizioni alle modalità di volo "U" e lavora con i fine corsa di quel canale per centrare il cursore nei vari settori della barra.
                          Stessa cosa per l'IOC, un canale per "X2" e switch a tre posuzioni (off, course lock, home lock)
                          Il tipo di ricevitore sarà tradizionale, se non sei collegato alla rx in S-Bus.
                          Sono collegato in Sbus e ho settato PPM.......ma provo ad assegnare al canale Flight switch mode la leva mix, ma non cambia niente......

                          Settaggi
                          Device select
                          FS - mix sw
                          FMT - Common
                          THS - Hold sw

                          Device Output
                          Gear - Mix sw - active
                          Flap - aux2 KB - active
                          Aux2 - Gear sw - Active

                          Ho provato a cambiare ma niente.....i sub trim...sarebbero i fine corsa vero???

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da larry95 Visualizza il messaggio
                            Sono collegato in Sbus e ho settato PPM.......ma provo ad assegnare al canale Flight switch mode la leva mix, ma non cambia niente......

                            Settaggi
                            Device select
                            FS - mix sw
                            FMT - Common
                            THS - Hold sw

                            Device Output
                            Gear - Mix sw - active
                            Flap - aux2 KB - active
                            Aux2 - Gear sw - Active

                            Ho provato a cambiare ma niente.....i sub trim...sarebbero i fine corsa vero???
                            no i sub trim servono a centrare meglio i servi oppure i segnali in una fc (durante una calibrazione o settaggio funzioni) senza toccare i trim che stanno sulla radiosotto gli stick

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da larry95 Visualizza il messaggio
                              Sono collegato in Sbus e ho settato PPM.......ma provo ad assegnare al canale Flight switch mode la leva mix, ma non cambia niente......

                              Settaggi
                              Device select
                              FS - mix sw
                              FMT - Common
                              THS - Hold sw

                              Device Output
                              Gear - Mix sw - active
                              Flap - aux2 KB - active
                              Aux2 - Gear sw - Active

                              Ho provato a cambiare ma niente.....i sub trim...sarebbero i fine corsa vero???
                              Per i sub trim ti hanno risposto.
                              Devi agire sui fine corsa o "end point" devi spuntare il pallino "D-Bus"
                              Se mi parli in codice su una radio che non conosco non risolviamo nulla.
                              Devi applicare ciò che ti ho già spiegato.
                              FUTABA T14SG

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                                Per i sub trim ti hanno risposto.
                                Devi agire sui fine corsa o "end point" devi spuntare il pallino "D-Bus"
                                Se mi parli in codice su una radio che non conosco non risolviamo nulla.
                                Devi applicare ciò che ti ho già spiegato.
                                Non so se l'hai gia visto.
                                Parla del settaggio Naza con la Devo f7.
                                È in inglese, puoi provare a copiare quello che fa

                                https://www.google.it/url?q=http://m...qKW-OESRu8O8Hg
                                FUTABA T14SG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X