annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
    Non so se l'hai gia visto.
    Parla del settaggio Naza con la Devo f7.
    È in inglese, puoi provare a copiare quello che fa

    https://www.google.it/url?q=http://m...qKW-OESRu8O8Hg
    Si visto.....ma parte dal presupposto che sia bindata con la RX.....infatti appena accende il tutto subito si accoppia.

    Commenta


    • E allora ribinda la rx..
      Stacca tutto, alimenta la rx per il binding e dopo con un servocomando se ne hai uno, verifica che tutte le uscite siano funzionanti.
      Comunque anche la devo come radio di ultima generazione dovrebbe avere la funzione servo monitor o monitor ecc..dove vedere come si muovono i cursori in base al movimento degli stick.
      Poi ricollega il tutto tra rx e naza e riprova con l'aassistant.
      Manuale della radio??

      Commenta


      • mi confermate che la pmuV2 e l'iosd sono compatibili con la lite upgradata?

        io continuo a non riuscire ad editare i valori del menù segreto. mi ritornano tutti al 100%. provato sia con pc w8 sia w7.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          mi confermate che la pmuV2 e l'iosd sono compatibili con la lite upgradata?

          io continuo a non riuscire ad editare i valori del menù segreto. mi ritornano tutti al 100%. provato sia con pc w8 sia w7.
          Si confermo.
          per i menu nascosti dovresti riuscire , ricordati che pero le lite non sono tutte uguali hanno un ampio range di dispersione......scusa se lo ribadisco
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • e fai bene. ma ti riferisci alla compatibilità o al fatto che non riesco a cambiare i valori del menù?
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Domandina forse gia fatta... la naze lite è compatibile con esc bheli ???

              Commenta


              • Ciao provo a fare una domanda vediamo se c'è qualche samaritano che sa rispondermi . Ho una naza m lite nella porta X2 posso collegare un motore gimbal o solo un servo? Grazie.

                Commenta


                • Originariamente inviato da grandecla75 Visualizza il messaggio
                  Ciao provo a fare una domanda vediamo se c'è qualche samaritano che sa rispondermi . Ho una naza m lite nella porta X2 posso collegare un motore gimbal o solo un servo? Grazie.
                  A x2 e x1 puoi dedicare l'uso di due potenzionetri o switch della radio o altre funzioni come l'IOC (IOC solo su x2)
                  É su f1 e f2 che puoi conmnettere due servi di una gimbal...a servi.
                  La gimbal brushless di solito é standalone oppure la zenmuse della dji.ma va solo su Nazav2 o Lite aggiornata a v2 ma con due accessori della V2
                  Ultima modifica di laser02; 04 maggio 15, 13:46.

                  Commenta


                  • Ciao !! Ho preparato un quad 250 montando la naze32 acro e vola perfettamente. Ho voluto provarlo con una naza lite per il discorso gps.... sapete dirmi perche non riesce nemmeno ad alzare il mezzo dal suolo ? Ovviamente ordine dei motori, senso delle eliche e calibrazione degli esc sono state fatte....
                    Se torno alla naze32 ovviamente torna tutto ok !!

                    Commenta


                    • Ok grazie mille laser 32

                      Commenta


                      • Grazie laser02

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
                          Ciao !! Ho preparato un quad 250 montando la naze32 acro e vola perfettamente. Ho voluto provarlo con una naza lite per il discorso gps.... sapete dirmi perche non riesce nemmeno ad alzare il mezzo dal suolo ? Ovviamente ordine dei motori, senso delle eliche e calibrazione degli esc sono state fatte....
                          Se torno alla naze32 ovviamente torna tutto ok !!
                          Strano, anche io ho fatto un 250 con naza lite e ultimamente un tarot 250, nessun problema.
                          Prima di passare tutto su naza ha rifatto la calibrazione degli esc uno per uno?
                          I gain sono molto bassi per una 250, li hai rivisti?

                          Commenta


                          • V-SEN e naza con velcro

                            Ciao a tutti,
                            ho 2 dubbi: se evito di mettere il v-sen lasciando un positivo bec in un esc ci perdo qualcosa?
                            Inoltre ho collegato il modulo naza al frame tramite velcro per poterlo riutilizzare velocemente in caso di cambiare frame, il fatto che non sia rigidamente attaccato al frame può darmi problemi di stabilità del volo?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SalCan Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,
                              ho 2 dubbi: se evito di mettere il v-sen lasciando un positivo bec in un esc ci perdo qualcosa?
                              Inoltre ho collegato il modulo naza al frame tramite velcro per poterlo riutilizzare velocemente in caso di cambiare frame, il fatto che non sia rigidamente attaccato al frame può darmi problemi di stabilità del volo?
                              Biadesivo, accettabile anche un biadesivo leggermente più spesso di quello originale ma il velcro a mio avviso è da scartare, troppo soggetto a vibrazioni e sballottamenti.

                              Commenta


                              • forse questa domanda vi sarà fatta altre mille volte, potete togliermi la curiosità come funziona il ritorno a casa in base all'altitudine

                                esempio :
                                punto di partenza da una collina 200 metri sul livello del mare.
                                prendo la direzione a valle a scendere per 100 metri ,ad un certo punto attivo il failsafe
                                Il controller Naza di norma porta il quadricottero in alto a 20 metri prima di ritornare a casa,ma in questo caso??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X