annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    visro il manuale della lite. non è come quello della V2 dove è specificato chiaramente. cmq apri l'assistant e clicca sull'icona quadri e ti compariranno le disposizioni dei motori.



    Grazie bandit!!!!

    Poi l'ho scoperto anche io che si leggeva cosi.

    Mi dicono che qui si trovano i manuali tradotti da Blade mi sai dire dove li devo cercare?

    Commenta


    • cerca nella sua firma
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Armare naza

        Ciao a tutti mi sono letto tutto il manuale e ho fatto tutte le configurazioni e tarature del caso.

        Ora non riesco ad armare la scheda ho provato con una delle sequenze csc ma non va!!!

        Ideee a proposito?


        P.s. che tecnica avete usato per fissare il bastoncino del GPS alle due piastrine?

        Commenta


        • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
          La 9xr se non sbaglio ha lo stesso firmware della taranis, quindi è possibile. Ma a quale scopo?
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          E come fai poi ai pilotare ? Sarebbe un tantinello scomodo....


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Solo per comodità, in alcuni momenti per le riprese, i comandi devono rimanere i classici, ma con in più questa possibilià...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
            Solo per comodità, in alcuni momenti per le riprese, i comandi devono rimanere i classici, ma con in più questa possibilià...
            Ho capito, però poi quando armi devi mantenere il potenziometro in una posizione neutra altrimenti non ti fa armare.
            E basta che fai un mix sulla radio
            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

            Commenta


            • le impostazioni del mio controller riguardo il gain sono impostatate cosi:
              basic gain :pitch 145% roll 145% yah 120% vertical 145 %
              attitude gain pitch 140% roll 140 %

              sembra che comunque da quando ho cambiato eliche(DJI Style 9443 Self Tightening Propeller CW Black and CCW Silver Locknuts)

              il quadricottero ha delle microscillazioni
              COmunque dovrei mostrarvi un video per farvi capire di cosa parlo ,sono impercettibili,va si senta ad orecchio il variare del ronzio
              come posso rimediare?

              Commenta


              • Originariamente inviato da ultimo Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti mi sono letto tutto il manuale e ho fatto tutte le configurazioni e tarature del caso.

                Ora non riesco ad armare la scheda ho provato con una delle sequenze csc ma non va!!!

                Ideee a proposito?


                P.s. che tecnica avete usato per fissare il bastoncino del GPS alle due piastrine?
                Controlla che tutti i trim e subtrim della radio siano a zero.
                Se non va lo stesso, aumenta il min dei motori, dall'assistant.
                Hai calibrato gli esc e gli stick della radio?
                FUTABA T14SG

                Commenta


                • vi posto un video per farmi vedere come oscilla e vorrei capire se dipende dalle eliche e se si puo ovviare al problema cambiando i parametri nel controller naza
                  Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ultimo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti mi sono letto tutto il manuale e ho fatto tutte le configurazioni e tarature del caso.

                    Ora non riesco ad armare la scheda ho provato con una delle sequenze csc ma non va!!!

                    Ideee a proposito?


                    P.s. che tecnica avete usato per fissare il bastoncino del GPS alle due piastrine?
                    Potresti avere i comandi invertiti elev o ail o gas.
                    Verifica....prova a fare la manovra CSC es portando gli stick alle estremità superiori ...
                    SEMPRE SENZA ELICHE
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                      Ho capito, però poi quando armi devi mantenere il potenziometro in una posizione neutra altrimenti non ti fa armare.
                      E basta che fai un mix sulla radio
                      Ovviamente rimarrà in posizione neutra...

                      Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ultimo Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti mi sono letto tutto il manuale e ho fatto tutte le configurazioni e tarature del caso.

                        Ora non riesco ad armare la scheda ho provato con una delle sequenze csc ma non va!!!

                        Ideee a proposito?


                        P.s. che tecnica avete usato per fissare il bastoncino del GPS alle due piastrine?
                        Sicuramente non hai letto il manuale dove dice la corrispondenza dei movimenti degli stick con i cursori nell'assistant in calibrazione radio...

                        Il supporto per il gps se non puoi fissarlo con delle viti puoi usare del biadesivo che è anche in dotazione e magari bloccarlo per sicurezza con due fascette incrociate.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Piu sono rigide e piu devono essere perfette come bilanciamento fisico e aerodinamico cioe performance se no tutti i possibili sbilanciamenti essendo rigide passano alla struttura.

                          Prova a mettere il posteriore su un elicottero vero a rotore rigido e sentirai molto di piu le reazioni/ vibrazioni....se invece rotore flessibile molto meno critico come confort.

                          stesso per pneumatici ribassati e rigidi eccezionali come trasmissione della sensazione di guida , ma poco comfort

                          = eliche flessibili entro certi limiti ti aiutano se fai video.

                          PS io preferisco le rigide
                          Scusa il ritardo... Si, hai ragione... Le eliche morbide aiutano nei video, me ne sono accorto da un po'... Penso comunque che un paio di eliche rigide siano l'ideali nella mia cassetta da modellista.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Sicuramente non hai letto il manuale dove dice la corrispondenza dei movimenti degli stick con i cursori nell'assistant in calibrazione radio...

                            Il supporto per il gps se non puoi fissarlo con delle viti puoi usare del biadesivo che è anche in dotazione e magari bloccarlo per sicurezza con due fascette incrociate.

                            non il supporto ma il bastoncino cilindrico tra che si infila nei due fori delle due basette

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ultimo Visualizza il messaggio
                              non il supporto ma il bastoncino cilindrico tra che si infila nei due fori delle due basette
                              Incollali con una goccia di bicomponente oppure con attak
                              FUTABA T14SG

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
                                vi posto un video per farmi vedere come oscilla e vorrei capire se dipende dalle eliche e se si puo ovviare al problema cambiando i parametri nel controller naza
                                Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
                                Sono dovuti a eliche/motori hai qualcosa di sbilanciato. puoi ridurne l'effetto abbassando i gain basic e atti, ma questo ti porterà altri problemi di stabilità, se vuoi provare abbass in primo luogo gli atti ma vai giu di 3-5 punti massimo per volta.

                                Dovrai pero cercare di equilibrare il gruppo eliche motori.

                                Gli esc sono DJI? Alcune volte possono essere anche gli esc troppo reattivi.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X