annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Su i miei ripeto solo un piccolissimo adesivo del venditore Bizmodel.

    Piccolo consiglio sul peso drone: Il mio F450 pesa 850 g senza batteria un giusto peso?
    Con una batteria ZIPPY Compact 5800mAh 3S 25C peso 480g arrivo completo 1.330 g
    sto troppo pesante gia cosi??

    Poi mettendo gimbal e gopro arrivo sui 1.600 g troppo alto vero?? Mi dite un bel peso forma Batteria ?

    Anche io posseggo una Naza lite vecchio modello posso fare l'upgrade della v2??
    dove trovo un tutorial ?
    Grz in anticipo sono una p.....a troppe domande .

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ricky156 Visualizza il messaggio
      Che io sappia è il contrario,i grigi sono fuori produzione ed i rossi sono gli ultimi.
      Se guardi anche su Jonathan vedrai che i grigi non sono neanche più ordinabili.

      Che cosa cambia poi...questo lo ignoro!

      al negozio hely-go di Milano mi aveva detto che i grigi erano gli ultimi,sono entrati in vendita a fine 2013

      Quadricottero News: E300 E600, Kit di Motori Eliche Esc Ottimizzati dalla DJI

      io li vedo ancora in vendita su tutti i siti online

      motori elettrici brushless multirotori | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

      Tuned Propulsion System | DJI
      esacottero dji f 550 con kit E300 -gimbal walkera g2d-gopro hero -

      http://giak66.altervista.org/ https://www.youtube.com/channel/UCxa...56i9kVXijTqkgg

      Commenta


      • Originariamente inviato da antonio90 Visualizza il messaggio
        Su i miei ripeto solo un piccolissimo adesivo del venditore Bizmodel.

        Piccolo consiglio sul peso drone: Il mio F450 pesa 850 g senza batteria un giusto peso?
        Con una batteria ZIPPY Compact 5800mAh 3S 25C peso 480g arrivo completo 1.330 g
        sto troppo pesante gia cosi??

        Poi mettendo gimbal e gopro arrivo sui 1.600 g troppo alto vero?? Mi dite un bel peso forma Batteria ?

        Anche io posseggo una Naza lite vecchio modello posso fare l'upgrade della v2??
        dove trovo un tutorial ?
        Grz in anticipo sono una p.....a troppe domande .
        il peso di 1600 è un po alto per quei motori a 3s
        vedi essendo targati similmente a e300 300 x4 = 1200 che sarebbe il peso ottimale per quei motori nel caso di un quad come F450.
        Attenzione peso questo non vuol dire che a 1600 non vola , sicuramente vola , ma non sara certo al meglio della sua configurazione
        incominceremo in diversi qui a consigliarti di passare alle 4s

        Per l'upgrade della lite a V2 leggi i post di questa discussione a partire dal 22 dic se ricordo bene
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Upgrade eseguito correttamente... mi ha chiesto di rifare la calibrazione avanzata... non so' se è normale... ha impiegato 3-4 minuti per farla ma tutto è andato a buon fine. Ora ho il 4.02... domattina il primo test... vediamo se mi va di culo oppure devo attendere una 40ina di minuti prima di dare gas. E' stata sempre un po' sfigata questa lite... mi arrivo' con un accelerometro inchiodato a -16G... poi fortunatamente con il cortocircuito delle porte x1 e x2 sono riuscito a resettarla... da allora è andata sempre benissimo ( mai un fly away... ). Chissa se questo aggiornamento si porta dietro anche il difetto fly away della V2... speriamo di no
          Ultima modifica di felixmau; 20 marzo 15, 01:20.

          Commenta


          • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
            Upgrade eseguito correttamente... mi ha chiesto di rifare la calibrazione avanzata... non so' se è normale... ha impiegato 3-4 minuti per farla ma tutto è andato a buon fine. Ora ho il 4.02... domattina il primo test... vediamo se mi va di culo oppure devo attendere una 40ina di minuti prima di dare gas. E' stata sempre un po' sfigata questa lite... mi arrivo' con un accelerometro inchiodato a -16G... poi fortunatamente con il cortocircuito delle porte x1 e x2 sono riuscito a resettarla... da allora è andata sempre benissimo ( mai un fly away... ). Chissa se questo aggiornamento si porta dietro anche il difetto fly away della V2... speriamo di no
            Tranquillo non dovrai aspettare una 40ina di minuti.
            Per il flyaway.....questo è nel 95% dei casi un difetto del proprietario, senza offesa a nessuno vi prego.
            Per ridurre il rischio di flyaway

            ora che hai la v2. come avrai letto sul manuale della V2
            all'avviamento dopo l'albero di natale dei led per check , inizia il lampeggio dei satelliti , non avviare i motori fino a quando non ha preso i 6 satelliti = solo lampeggi verdi , 1 solo meglio (hai gli stick centrati) , 2 ok lo stesso.
            Aspetta che faccia la flashata dei led verdi , ora se non avevi abilitato l'ioc , la naza v2 fake ha fatto la home = puoi avviare i motori e volare in gps con la home dove hai avviato .
            Se invece avevi l'ioc abilitato attenzione di flashate di verdi ne deve fare due e la prima è quella della direzione (cioe ioc abilitato) e la seconda è della home.

            in pratica se hai abilitato l'ioc dall'assistant anche se non lo hai inserito da radio.
            ASPETTA LE DUE FLASHATE VERDI NON SOLO UNA.

            Quindi se hai abilitato l'ioc e aspetti una sola flsahata = non hai fatto la home = in caso di perdita segnale flyaway assicurato
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Tranquillo non dovrai aspettare una 40ina di minuti.
              Per il flyaway.....questo è nel 95% dei casi un difetto del proprietario, senza offesa a nessuno vi prego.
              Per ridurre il rischio di flyaway

              ora che hai la v2. come avrai letto sul manuale della V2
              all'avviamento dopo l'albero di natale dei led per check , inizia il lampeggio dei satelliti , non avviare i motori fino a quando non ha preso i 6 satelliti = solo lampeggi verdi , 1 solo meglio (hai gli stick centrati) , 2 ok lo stesso.
              Aspetta che faccia la flashata dei led verdi , ora se non avevi abilitato l'ioc , la naza v2 fake ha fatto la home = puoi avviare i motori e volare in gps con la home dove hai avviato .
              Se invece avevi l'ioc abilitato attenzione di flashate di verdi ne deve fare due e la prima è quella della direzione (cioe ioc abilitato) e la seconda è della home.

              in pratica se hai abilitato l'ioc dall'assistant anche se non lo hai inserito da radio.
              ASPETTA LE DUE FLASHATE VERDI NON SOLO UNA.

              Quindi se hai abilitato l'ioc e aspetti una sola flsahata = non hai fatto la home = in caso di perdita segnale flyaway assicurato
              capisco... nessun offesa... anche se i miei FA sono stati ambigui in passato... cioè, il modello rimaneva livellato e perdeva pitch e roll, mentre il gas lo riceveva correttamente... boh ( infatti l'ho sempre salvato facendolo atterrare più o meno dolcemente )

              Venendo al dunque... oggi primo test effettuato ( ma avevo il pacco scarico, volevo vedere quanto tempo mi durava il warm up ) dopo 2 minuti il quad era pronto... a naso, il problema del drift sembra essere scomparso quasi completamente... dico quasi perchè c'era un po' di vento a rompere durante il test. Riproverò sta sera con assenza di vento.

              Commenta


              • Originariamente inviato da giak66 Visualizza il messaggio
                al negozio hely-go di Milano mi aveva detto che i grigi erano gli ultimi,sono entrati in vendita a fine 2013

                Quadricottero News: E300 E600, Kit di Motori Eliche Esc Ottimizzati dalla DJI

                io li vedo ancora in vendita su tutti i siti online

                motori elettrici brushless multirotori | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                Tuned Propulsion System | DJI
                Non intendevo quie motori ma questi che posto nel link.
                Sono abbinati con gli esc degli e300.

                https://www.google.it/search?q=motor...ml%3B600%3B379

                Commenta


                • Ragazzi Provato a mettere l'aggiornamento lite alla v2 .. O MIO DIO
                  Non ho parole ......................



                  Credevo che la differenza fosse minima ,ragazzi sembra un altra macchina, volo spettacolare ho volata con un bel vento e se volavo x come ero prima lo avevo schiantato , sembra un chiodo quasi che ti annoi ora ahahahha

                  Devo solo rivedere le luci xk sono un pochino diverse .
                  al 50% motori minimo quasi conti i giri poi aumenti al 60% e iniziano a girare piu veloci ,poi al 70% decollo e poi riman li FERMO.
                  IO nei post precedenti ansi fino ad ieri avevo il probblema che se rilasciavo al 50% il drone non manteneva la quota scendeva a picco sia in Atti che GPS,
                  Ma ora risolto uno spettacolo .

                  Ho solo un probblema che era anche vecchio ogni tanto i bracci inizziano ad oscillare e vibra un bel pò tutto il drone , poi a volte e fermo fermo dite sia problema i gain?
                  Pitch 125% Roll 125% Yaw100% Vertical 100% Attitude 125% 125%!

                  Commenta


                  • Gps

                    Salve a tutti.
                    Sto' finendo un esa su base s550, ho Naza lite upgradata a v2 e vorrei sapere se, volendo inserire anche il gps, devo prendere quello della v2 o se sono tutti uguali ?
                    Su Goodluckbuy avrei trovato questo.

                    DJI GPS Compass Module V1.0 for DJI NAZA-M LITE Flight Control System $88.52 Free Shipping @GoodLuckBuy.com


                    Grazie 1000 e buona domenica.

                    Commenta


                    • Tutti uguali, comunque quello del tuo link va benissimo.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • scusate se chiedo in modo brutale...

                        c'è qualche anima pia che ha una radio taranis e la usa con la naza?
                        perché non riesco a farla funzionare....

                        c'è qualcuno disposto a darmi qualche suggerimento?

                        al momento ho collegato l' s-bus e l'assistant non mi accende nessuna lucetta in basso a sinistra... e "non sente" i settaggi del mio f450 (mentre con ricevente spectrum e canali "standard" funziona)

                        siccome credo sia un problema di accoppiata taranis-naza ho proprio bisogno di un utente che li abbia entrambi

                        grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
                          scusate se chiedo in modo brutale...

                          c'è qualche anima pia che ha una radio taranis e la usa con la naza?
                          perché non riesco a farla funzionare....

                          c'è qualcuno disposto a darmi qualche suggerimento?

                          al momento ho collegato l' s-bus e l'assistant non mi accende nessuna lucetta in basso a sinistra... e "non sente" i settaggi del mio f450 (mentre con ricevente spectrum e canali "standard" funziona)

                          siccome credo sia un problema di accoppiata taranis-naza ho proprio bisogno di un utente che li abbia entrambi

                          grazie
                          Ciao
                          Se hai la ricevente X8R, prova a fare il Bind settando questi canali sul radiocomando D16 CH1-16, poi in Assistant di Naza Lite devi settare Tradition e non D-Bus, in pratica con questo settaggio usi i canali come il solito sistema tradizionale, anche inserendo i cavetti nella ricevente.
                          Se dopo hai ancora problemi vai in questo Thread (FrSky Taranis - OT non consentiti)
                          li troverai molti argomenti su Taranis - Naza.

                          Commenta


                          • Aiuto antenna Data Link

                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            il peso di 1600 è un po alto per quei motori a 3s
                            vedi essendo targati similmente a e300 300 x4 = 1200 che sarebbe il peso ottimale per quei motori nel caso di un quad come F450.
                            Attenzione peso questo non vuol dire che a 1600 non vola , sicuramente vola , ma non sara certo al meglio della sua configurazione
                            incominceremo in diversi qui a consigliarti di passare alle 4s

                            Per l'upgrade della lite a V2 leggi i post di questa discussione a partire dal 22 dic se ricordo bene
                            Chiedo scusa ,ma non sapendo come inserirmi l'ho fatto in questo modo brutale , approffitando del'espertissimo Blade-slap. Mi è successo oggi che ho tagliato l'antenna del Data Link ho aperto la scatoletta e poichè avevo una antenna Di Scorta da 2,4 Ghz di Rx FrSky ( uguale ,uguale)volevo sostituirla e credevo che bastasse togliere quella vecchia che non e SALDATA ma credevo che fosse ( Avendo una pallina dorata a pressione.,mi è rimasto in mano un pezzetto con un piccolo filo e un pezzettino sembra di pista elettrica, secondo Voi è riparabile?C'é qualche schema elettrico che mostri dove va saldata?Disperatamente grazie a chi mi può aiutare: RobertoM.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da antico Visualizza il messaggio
                              Chiedo scusa ,ma non sapendo come inserirmi l'ho fatto in questo modo brutale , approffitando del'espertissimo Blade-slap. Mi è successo oggi che ho tagliato l'antenna del Data Link ho aperto la scatoletta e poichè avevo una antenna Di Scorta da 2,4 Ghz di Rx FrSky ( uguale ,uguale)volevo sostituirla e credevo che bastasse togliere quella vecchia che non e SALDATA ma credevo che fosse ( Avendo una pallina dorata a pressione.,mi è rimasto in mano un pezzetto con un piccolo filo e un pezzettino sembra di pista elettrica, secondo Voi è riparabile?C'é qualche schema elettrico che mostri dove va saldata?Disperatamente grazie a chi mi può aiutare: RobertoM.
                              Cosa si è rotto esattamente , anche se non ho gli schemi magari l'immagine allegata puo aiutare?
                              Ultima modifica di Blade-slap; 17 giugno 15, 17:56.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Intanto Grazie

                                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Cosa si è rotto esattamente , anche se non ho gli schemi magari l'immagine allegata puo aiutare?
                                Grazie Blade per la risposta: Però mi sembra che non sia il mio DataLink in quanto io sto parlando del D.L. che va sul mio Tarot IronMan 650, che ha due antenne ( esattamente tipo ricevente) facendo un paragone con la tua foto osservando il connettore a Sx ( quello senza antenna) si è strappato un minuscolo quadrattino alla baseche ha solamente un pezzettino di filo al centro e un piccolissimo pezzettino di pista del circuito ( ? ), mentre il pernetto dove andava il connettore è rimasto dentro il connettore stesso dell'antennina. Per il momento non sono in grado di mandare nessuna foto.....Con la speranza che riesci a capire ciò che ho scritto per ora ti ringrazio nuovamente RobertoM.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X