annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non sono andato al massimo perché avevo le eliche montate ho solo controllato il senso orario e antiorario ...e poi ho rimontato il tutto alla naza , l ho accesa , messa in manual (perchè in casa ) fatto il CSC e tutti i quattro motori hanno girato ....se ho tempo domani la proverò al campo ....in GPS

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
      Non sono andato al massimo perché avevo le eliche montate ho solo controllato il senso orario e antiorario ...e poi ho rimontato il tutto alla naza , l ho accesa , messa in manual (perchè in casa ) fatto il CSC e tutti i quattro motori hanno girato ....se ho tempo domani la proverò al campo ....in GPS

      Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
      la calibrazione esc va fatta senza eliche andando al massimo e poi rimettendo al minimo
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Provato in campo .... in GPS provo armare ma non si muove niente i led tutti verdi se switcho in manual i motori funzionano alzato 1 metro solo per prova .... ritorno in GPS ma niente ... Ho notato che quando faccio il CSC il motore di coda sx gira e mentre sto finendo la configurazione CSC smette ....do gas entro i 3 sec ma niente .....Non capisco

        Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • Ho provato a rifare la taratura della bussola ...ma niente i motori in GPS non girano !!! Dev

          Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
            Per entrare in modalità calibrazione bussola devi avere su un interruttore a 3 posizioni le 3 modalità di volo ossia Gps/Atti/Manual.
            Io non avendo switch a tre posizioni avevo impostato manual/gps e mi entrava in calibrazione ugualmente

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
              Confermo... Io ho preso da Jonathan il kit dji f450 con naza lite e GPS.
              La naza lite è quella con led separato e la motorizzazione è quella nuova

              Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
              Mi puoi dare la tua configurazione dei parametri di Basic e attitude?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                Io non avendo switch a tre posizioni avevo impostato manual/gps e mi entrava in calibrazione ugualmente
                Switch a due posizioni entra benissimo in calibrazione bussola ma ora il mio problema che dopo aver fatto la calibrazione in GPS non arma i motori dopo CSC !!!!


                Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • La schermata dell assistant wiew manca qualcosa ??
                  File allegati
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                    La schermata dell assistant wiew manca qualcosa ??
                    No van bene , sono solo un alti i basic normalmente 130-135 , e gli attitude devo essere in media 10 punti in meno rispetto ai basic quiindi se basic 140 come li hai messi gli attitude circa 130. Ma questo lo vedi dopo , non centra nulla con il fatto che uno dei motori non parta o parte e si ferma.

                    ma quando hai volato in manual aveva qualche tendenza strana?.
                    Hai fatto la calibrazione radio ; tabella dell'assistant RC premi start e poi porta gli stick alla massimo ed al minimo delle corse , poi rimetti tutto al centro e premi finish.

                    poi verifica che sulla radio hai tutti i trim al centro.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      No van bene , sono solo un alti i basic normalmente 130-135 , e gli attitude devo essere in media 10 punti in meno rispetto ai basic quiindi se basic 140 come li hai messi gli attitude circa 130. Ma questo lo vedi dopo , non centra nulla con il fatto che uno dei motori non parta o parte e si ferma.

                      ma quando hai volato in manual aveva qualche tendenza strana?.
                      Hai fatto la calibrazione radio ; tabella dell'assistant RC premi start e poi porta gli stick alla massimo ed al minimo delle corse , poi rimetti tutto al centro e premi finish.

                      poi verifica che sulla radio hai tutti i trim al centro.
                      la calibrazione della radio non l avevo fatta e poi ho abbassato i gain come dici tu
                      nel volo in manual vibrava nel piano orizontale e poi dovevo correggerlo continuamente ma quello è normale ...
                      se riesco domani sera riproverò ...ma non mi spiego perchè in manual i motori girano e in gps no ????
                      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                      Commenta


                      • i valori sono questi
                        File allegati
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • Naza Assistant E Windows 10

                          oggi windows 10 non mi riconosceva più la scheda............ provato e riprovato anche disinstallare e reinstallare il progr. assistant sia il lite che il 2.40............... nulla
                          Fortunatamente risolto col portatile mac che aggiornato firmware e progr. non faceva una piega.
                          Mi rimane il problema del fisso............... con w7 mai avuto problemi.
                          A voi mai successo?
                          saluti

                          gp

                          Commenta


                          • A parte l'assistant, hai reinstallato anche i driver? la rx era impostata giusta? PPM, s-bus o traditional?
                            http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                            Commenta


                            • GPS non aggancia i satelliti

                              Ciao Ragazzi, è un bel po' che non bazzico sul forum per via di altri hobby, ogni tanto però svolazzo qua e la e disegno nuovi telai per i miei multi.

                              Su quest'ultimo ho deciso di rimontare il gps (volo sempre in manual perchè preferisco) ma non riesco a farlo funzionare.

                              Premessa: Avevo all'inizio la naza v1 con il gps, poi spostandolo da un modello all'altro non ho più collegato il gps.
                              Su questo nuovo modello, lo collego e la naza non lo vede e anche da pc non lo trova (posso scegliere solo atti o manual); penso sia il gps che non va, lo provo a collegare ad una naza di un mio amico e lo riconosce (luce verde e 3 lampeggi rossi perchè ero in casa).
                              Quindi naza con uscita KO e gps funzionante.

                              Decido quindi di prendere una naza lite (solo FC), collego il gps, naza e pc lo trovano e quindi setto i vari parametri ma all'aperto anche dopo 15 minuti, non riesce ad agganciare alcun satellite, sempre tre lampeggi rossi.

                              Leggermente arrabbiato... compro un gps compatibile (quello nero di bangood), attacco il tutto e sorpresa! stesso risultato del gps naza: lampeggio verde e tre rossi per sempre....

                              Sbaglio io qualcosa oppure ho due gps che funzionano e una naza lite nuova difettosa???

                              PS: con tutti e due i gps la calibrazione funziona con successo.


                              Grazie!
                              http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                              Commenta


                              • naza e w10

                                Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
                                A parte l'assistant, hai reinstallato anche i driver? la rx era impostata giusta? PPM, s-bus o traditional?
                                capito il problema e risolto;
                                la questione di base è che w10 non accetta driver non certificati, ho trovato i n rete altri alle prese con naza e w10 che dichiaravano di non aver risolto il problem.
                                La naza stessa fornisce i driver dolo per il w7 e w8; poi ho trovato la procedura da seguire per disattivare dal pannello sicurezza e controllo del w 10 l'obbligo della certificazione dei driver..............
                                Seguita la procedure e riavviato il tutto ora il pc vede tranquillamente sia un 330, sia il 450 con naza e gps nonche' il phantom 1.1.
                                se vi serve indicazioni in merito ricerco la pagina web. ( non è difficile trovarla col motore di ricerca)
                                saluti

                                gp

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X