Originariamente inviato da MiKite
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prova cambiando ritmo circa mezzo secondo tra uno switch e l'altro fermandoti deciso su manual dopo 7/10 cambiesacottero dji f 550 con kit E300 -gimbal walkera g2d-gopro hero -
http://giak66.altervista.org/ https://www.youtube.com/channel/UCxa...56i9kVXijTqkgg
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Scusate dovrò andare a scuola di musica :-) :-) ho provato anche oggi ...piano ' veloce ma niente...allora... campo di volo lontano da macchine cellulari ecc acceso radio attacco batteria fa i 3 lampeggio vrg poi 3 verdi e comincia a fare 1 rosso e 3 verdi poi passa a solo verdi intermittenti regolari ....a qual punto comincio a switchare fermandomi sul manual ma niente giallo ....anzi su manual non c'è accesso niente !!!! Non so più cosa fare ??? Con quale tempistica devo switchare ????
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando TapatalkUn ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.
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Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggioPer entrare in modalità calibrazione bussola devi avere su un interruttore a 3 posizioni le 3 modalità di volo ossia Gps/Atti/Manual.Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.
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Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggioho letto che bastano anche 2 l importante è passare da GPS a Manual se non ho capito male ??File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Finalmente sono riuscito a fare la calibrazione della bussola sbirciando velocemente ......però adesso facendo la CSC per armare i motori questi non partono !!!!! Anzi quando sto iniziando la procedura CSC il motore di coda sx parte e poi si ferma a fine procedura ....boh ???? Cosa significa .....????
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cioè questo :
Dopo aver collegato lESC al motore
dovete calibrare gli ESC ad uno ad uno
collegandoli direttamente alla ricevente usando il
canale motore gas (normalmente il canale 3) e
solo dopo la calibrazione collegare gli ESC alla
MC.
questo in effetti non l ho fatto perche gli esc erano già flashati ...prima di Naza avevo naze 32 quindi devo fare quella procedura con la radio ?????Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.
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Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggiodevo collegarne uno alla volta al CH 3 della radio e collegarmi anche con l assistant o solo con la radio e collegare alla batteria rx+naza ??File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Collegati ad uno ad uno al ch 3 della rx e dando gas i motori girano nel verso giusto ....a questo punto non capisco cosa vuol dire calibrare gli esc ???? Secondo me erano calibrati anche prima o mi sbaglio ?
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Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggioCollegati ad uno ad uno al ch 3 della rx e dando gas i motori girano nel verso giusto ....a questo punto non capisco cosa vuol dire calibrare gli esc ???? Secondo me erano calibrati anche prima o mi sbaglio ?
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