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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

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  • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
    Non riesco ad andare in configurazione per la calibrazione della bussola cioè switch o tra GPS e manual ma non si accende mai il led giallo !!!!

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
    Devi switchare molto velocemente per 5-6 volte

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    • prova cambiando ritmo circa mezzo secondo tra uno switch e l'altro fermandoti deciso su manual dopo 7/10 cambi
      esacottero dji f 550 con kit E300 -gimbal walkera g2d-gopro hero -

      http://giak66.altervista.org/ https://www.youtube.com/channel/UCxa...56i9kVXijTqkgg

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      • Scusate dovrò andare a scuola di musica :-) :-) ho provato anche oggi ...piano ' veloce ma niente...allora... campo di volo lontano da macchine cellulari ecc acceso radio attacco batteria fa i 3 lampeggio vrg poi 3 verdi e comincia a fare 1 rosso e 3 verdi poi passa a solo verdi intermittenti regolari ....a qual punto comincio a switchare fermandomi sul manual ma niente giallo ....anzi su manual non c'è accesso niente !!!! Non so più cosa fare ??? Con quale tempistica devo switchare ????

        Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

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        • Per entrare in modalità calibrazione bussola devi avere su un interruttore a 3 posizioni le 3 modalità di volo ossia Gps/Atti/Manual.

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          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
            Per entrare in modalità calibrazione bussola devi avere su un interruttore a 3 posizioni le 3 modalità di volo ossia Gps/Atti/Manual.
            ho letto che bastano anche 2 l importante è passare da GPS a Manual se non ho capito male ??
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

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            • Se non vado errato devi averele tutte 3 le posizioni di volo per entrare nel compass calibration.
              Hai un interruttore a 3 posizioni sulla radio?

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              • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                ho letto che bastano anche 2 l importante è passare da GPS a Manual se non ho capito male ??
                Come ti ho scritto verifica bene i lampeggi che fa all'inizio subito dopo che hai attaccato la batteria durante il self check con i led che fanno l'albero di natale ...il led giallo si illumina? perche se non vedi il led giallo inframezzato al rosso ed al verde potrebbe essere il tuo led che non ha un problema sul led (chip) giallo e quindi non si illuminerà mai. Dovresti provare con un altro led
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                • Finalmente sono riuscito a fare la calibrazione della bussola sbirciando velocemente ......però adesso facendo la CSC per armare i motori questi non partono !!!!! Anzi quando sto iniziando la procedura CSC il motore di coda sx parte e poi si ferma a fine procedura ....boh ???? Cosa significa .....????

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                  • Hai calibrato gli esc con la radio?

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                    • cioè questo :
                      Dopo aver collegato l’ESC al motore
                      dovete calibrare gli ESC ad uno ad uno
                      collegandoli direttamente alla ricevente usando il
                      canale motore gas (normalmente il canale 3) e
                      solo dopo la calibrazione collegare gli ESC alla
                      MC.
                      questo in effetti non l ho fatto perche gli esc erano già flashati ...prima di Naza avevo naze 32 quindi devo fare quella procedura con la radio ?????
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                      • devo collegarne uno alla volta al CH 3 della radio e collegarmi anche con l assistant o solo con la radio e collegare alla batteria rx+naza ??
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                        • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                          devo collegarne uno alla volta al CH 3 della radio e collegarmi anche con l assistant o solo con la radio e collegare alla batteria rx+naza ??
                          Per fare la calibrazione degli esc devi collegarli uno ad uno al canale 3 (trottle o gas) della ricevente senza passare dalla naza (che escludi) e non serve avviare l'assistant
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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                          • Ok domani proverò !!!

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                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

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                            • Collegati ad uno ad uno al ch 3 della rx e dando gas i motori girano nel verso giusto ....a questo punto non capisco cosa vuol dire calibrare gli esc ???? Secondo me erano calibrati anche prima o mi sbaglio ?

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                                Collegati ad uno ad uno al ch 3 della rx e dando gas i motori girano nel verso giusto ....a questo punto non capisco cosa vuol dire calibrare gli esc ???? Secondo me erano calibrati anche prima o mi sbaglio ?

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                                Non so come erano prima , devi accendere il tx dare accendere la ricevente o se l'esc ha il bec basta dare tensione all'esc , portare la leva o stick del gas al massimo e poi riportarlo al minimo appena hai sentito i bip.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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