annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Scusate il crossposting, ma forse vi é scappata la discussione dove si parla della possibilità di upgradare la lite in V2, ebbene si: ora si può fare
    Non é uno scherzo, qui la discussione:

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...-m-lite-8.html

    Qui il programmino per l'upgrade

    NAZA-m lite to v2 upgrade project

    L'immancabile discussione su rcgroups:

    Naza-m lite upgrade to v2 project - RC Groups


    UNA PRECISAZIONE IMPORTANTE: IL PROGRAMMA ED UPGRADE NON É DISTRIBUITO DA DJI, QUINDI NULLA DI UFFICIALE, MA É IL FRUTTO DI UN GRUPPO DI PROGRAMMATORI CHE HANNO CREATO IL PROGRAMMA ED TROVATO IL MODO PER FARE L'UPGRADE, QUINDI LA MODIFICA DELL'UPGRADE SI FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO.


    Ciaoooo
    Oddio sto male! Lo devo fare subitooo! A quanti è andata a buon fine?
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
      Oddio sto male! Lo devo fare subitooo! A quanti è andata a buon fine?
      Fatto. Ma ancora deve volare, quindi non so se vale....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
        Oddio sto male! Lo devo fare subitooo! A quanti è andata a buon fine?
        Fatto, ma provato giusto un hovering di 10 secondi a mezzo metro... Domani forse collaudo più approfondito...

        Commenta


        • Fatta anche io raga!!Grazie mille dell'informazione!!
          Domani la provo!!!
          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

          Commenta


          • Fatta anche io raga!!Grazie mille dell'informazione!!
            Domani la provo!!!
            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da dr.bat Visualizza il messaggio
              la modifica al file host serva a ingannare l'assistant, che crede di andare a pescare il file del fw sul server dji e invece se lo becca da locale... E in quei 16mb credo proprio che ci sia il fw della v2.
              Cmq sul mio win 7 virtualizzato non ho disattivato né antivirus né firewall e non ho avuto problemi.
              Fatto ieri mattina, e confermo che funziona tutto perfettamente.
              Anche la breve prova di volo ha dato impressioni che sono in totale accordo con quanto è già stato scritto.
              Solo che mi sono preso la briga di guardare il file hosts di Windows e, almeno nel mio caso, non ha modificato niente, ha fatto un backup del precedente, ma di fatto non ha modificato nulla.
              Quindi induce l'assistant a scaricare il firmware dal server dji, ma come riesca a imbrogliarlo non l'ho ancora capito.

              Commenta


              • Ciao a tutti, notizia riportata su diversi siti con stessi positivi risultati..bene..ora si che posso pensare ad una Naza... ne avrei trovata una usata magari con questo tool riesco a levarmi una voglia...

                Auguri a tutti di buone feste
                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta


                • Fatto! Dopo 5-6 voli di prova sono pienamente soddisfatto! Magari é un po presto per dirlo, ma secondo me vale la pena!

                  Commenta


                  • naza

                    Ciao a tutti
                    scusate la mia ignoranza ma non riesco a scaricare io ho fatto cosi

                    scaricato naza2 ed esce il pop scarica ma non lo scarica

                    Potete gentilmente spiegarmelo meglio

                    Grazie

                    Commenta


                    • Raga fatta la modifica e funziona da dio.Anche a voi però all'accensione vi continua a lampeggiare giallo?
                      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                      Commenta


                      • Posto anche di qua.
                        Raga fatta la modifica e funziona da dio.Anche a voi però all'accensione vi continua a lampeggiare giallo?
                        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                        Commenta


                        • Naza S-bus

                          NAZA S-BUS

                          su naza m ho sperimentato ieri i collegamenti con sbus; decisamente più semplice e immediato ma vorrei soffermarmi sulle impressioni di volo confrontato col collegamento classico vari ch + x1 ecc.ecc.
                          La configurazione : 450 nazam1 con gps; taranaris x9d plus con rx X8R.
                          Problemi di volo nessuno, ho trovato i comandi molto più reattivi, più immediati quasi risposte del drone un pò ballerino......... preciso che non ho modoficato parametri tipo gain o altro tutto di default.
                          Il volo è stato ripeto preciso anche con un pò di vento solo ho notato questo.
                          E' una mia impressione o è successo anche ad altri?
                          grazie
                          gp

                          Commenta


                          • Chiedo scusa la radio in questione supporta il fail safe solo sul gas, è una futaba T10 CG, è possibile impostare la Naza Lite con la funzione Go Home in caso di mancanza di segnale? al pc se spengo la TX il cursore non si muove in in Go Home.
                            Grazie e Buon Natale.
                            A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
                            P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


                            Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vecchi65 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti
                              scusate la mia ignoranza ma non riesco a scaricare io ho fatto cosi

                              scaricato naza2 ed esce il pop scarica ma non lo scarica

                              Potete gentilmente spiegarmelo meglio

                              Grazie
                              Ho staccato i firewall ed é partito....prova.ciao
                              https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                              Commenta


                              • Una domanda,
                                dopo aver eseguito l'upgrade occorre riconfigurare la NAZA da zero oppure mantiene la vecchia configurazione.

                                Buone Feste

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X