annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma per resettarla non basta riflashare il firmware?
    a che servono quegli spinotti?
    Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

    Commenta


    • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
      ma per resettarla non basta riflashare il firmware?
      a che servono quegli spinotti?

      Cioè come?
      No perché ho visto il video e ci devo andare per intuizione.
      Mi sembra che parli in portoghese e non è che ci capisca molto.....anzi....
      FUTABA T14SG

      Commenta


      • ciao a tutti ho aquistato una naza lite e sto aspettando che mi arrivi assieme ai componenti per il mio primo quadrirotore; mi sto leggendo un po per volta la discussine, ma sono più di 200 pagine, ancora non ho trovato risposta al mio problema;veniamo al dunque ho una radio "sanwa aquila 6" e leggendo il manuale mi sono accorto che il fail safe è impostabile solo sui primi 4 canali e non sui canali 5 e 6, volevo sapere se esiste qualche sistema per impostare il "rth" sulla mia radio visto che non posso impostare il fail safe sui canali 5 e 6.
        Grazie a tutti in anticipo

        Commenta


        • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
          ma per resettarla non basta riflashare il firmware?
          a che servono quegli spinotti?
          Procedura per il reset, sovrascrivere il firmware non è la solita cosa.

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
            Cioè come?
            No perché ho visto il video e ci devo andare per intuizione.
            Mi sembra che parli in portoghese e non è che ci capisca molto.....anzi....
            Qualsiasi lingua parli con le immagini si capisce chiaramente la procedura.

            Colleghi la VU alla Naza e cortocircuiti i pin signal F1 e F2.
            Alimenti la VU e la colleghi tramite USB a NM Assistent.
            Upgrade da NM Assistent.
            Scolleghi la batteria, F1/F2 e USB.
            Finito

            Procedura da utilizzare quando NM Assistent non rileva la Naza.
            Ultima modifica di signirr; 31 maggio 14, 07:30.

            Commenta


            • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
              Qualsiasi lingua parli con le immagini si capisce chiaramente la procedura.

              Colleghi la VU alla Naza e cortocircuiti i pin signal F1 e F2.
              Alimenti la VU e la colleghi tramite USB a NM Assistent.
              Upgrade da NM Assistent.
              Scolleghi la batteria, F1/F2 e USB.
              Finito

              Procedura da utilizzare quando NM Assistent non rileva la Naza.
              Io vorrei resettarla, sotto consiglio di Blade-slap, per risolvere alcuni problemi già descritti .
              L'assistent comunque riconosce perfettamente la Naza.
              Mi consigli anche tu di effettuare il reset?
              FUTABA T14SG

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                Io vorrei resettarla, sotto consiglio di Blade-slap, per risolvere alcuni problemi già descritti .
                L'assistent comunque riconosce perfettamente la Naza.
                Mi consigli anche tu di effettuare il reset?
                La Naza è la tua e la decisione spetta a te, io non conosco le tue capacità.
                Quello che per un individuo è facile per un altro è difficile con il rischio di aggravare la situazione.

                Sbagliare è difficile, procedura a prova di scimmia...

                Commenta


                • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                  La Naza è la tua e la decisione spetta a te, io non conosco le tue capacità.
                  Quello che per un individuo è facile per un altro è difficile con il rischio di aggravare la situazione.

                  Sbagliare è difficile, procedura a prova di scimmia...
                  Per la procedura non è un problema.
                  È spiegato abbastanza bene e non credo di aver difficoltà ad eseguirla.
                  La mia domanda è: credi che sia efficace per risolvere i problemi che ha, oppure è solo un tentativo?
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                    La mia domanda è: credi che sia efficace per risolvere i problemi che ha, oppure è solo un tentativo?
                    Non ho idea, solo il tentativo può fornirti una risposta.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                      Non ho idea, solo il tentativo può fornirti una risposta.
                      Ok.
                      Procedo....
                      FUTABA T14SG

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                        Ok.
                        Procedo....
                        Operazione eseguita.
                        Dopo le prime prove, tenendolo sempre da sopra, ho constatato che c'è stato un notevole cambiamento.
                        Ho provato a sollecitarlo nei vari assi e risponde bene.
                        Cambiando batteria, bene ugualmente, è subito pronto.
                        Solo un quesito mi pongo:.....
                        Dopo il reset, eseguito filo per segno come da video, ho ricablato tutti i cavi al multirotore e ho ricollegato il tutto all'assistent DJI della Naza.
                        Risultato: i valori che erano impostati prima, sono rimasti tali e quali.
                        Per caso è solo un'illusione il raset che ho edffettuato?
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                          Cambiando batteria, bene ugualmente, è subito pronto.
                          A freddo dopo aver agganciato i satelliti, è subito stabile oppure ha bisogno di qualche minuto?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                            A freddo dopo aver agganciato i satelliti, è subito stabile oppure ha bisogno di qualche minuto?
                            In verità ho fatto solo la prova in atti mode, volevo capire se mi rispondevano i giroscopi.
                            Per le prove con i satelliti devo ancora farle all'aperto.
                            FUTABA T14SG

                            Commenta


                            • Probabile che i parametri sono salvati un'altra parte della memoria e non vengono toccati durante il reset.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                                Risultato: i valori che erano impostati prima, sono rimasti tali e quali.
                                Per caso è solo un'illusione il reset che ho edffettuato?
                                Prova ad eseguire un "Restore defualt settings" da Tools del Naza-M Assistent.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X