annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto, ma ho bisogno di sapere questa informazione
    La risposta è scritta a pag. 138
    a pag 139 Giuseppe ti ha risposto
    a pag 140 lo chiedi ancora
    ma leggere??????

    Commenta


    • Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
      La risposta è scritta a pag. 138
      a pag 139 Giuseppe ti ha risposto
      a pag 140 lo chiedi ancora
      ma leggere??????
      Mi sa che la vecchiaia sopraggiunge
      Mi piace l'odore della nitro al mattino...

      Commenta


      • Domandine veloci: il supporto stabilizzatore della gimbal e' valido?
        Ha riscontrato qualche problema con gimbal brushless?

        Grassie
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Ragazzi niente da fare, ho provato tutti e due i software (naza m e naza lite) e non va con nessuno dei due. Ho provato anche ad accendere il radiocomando.
          Niente lampeggia sempre mc output on di rosso, il led e fisso verde...
          E possibile che sia andato in corto qualcosa???

          Commenta


          • Hai fatto l'aggiornamento firmware?





            Originariamente inviato da ndrio94@hotmail.it Visualizza il messaggio
            Ragazzi niente da fare, ho provato tutti e due i software (naza m e naza lite) e non va con nessuno dei due. Ho provato anche ad accendere il radiocomando.
            Niente lampeggia sempre mc output on di rosso, il led e fisso verde...
            E possibile che sia andato in corto qualcosa???


            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
              Hai fatto l'aggiornamento firmware?




              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk



              In che modo dovrebbe farlo se non interfacciando l'assistant?



              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

              Commenta


              • Originariamente inviato da ndrio94@hotmail.it Visualizza il messaggio
                Ragazzi niente da fare, ho provato tutti e due i software (naza m e naza lite) e non va con nessuno dei due. Ho provato anche ad accendere il radiocomando.
                Niente lampeggia sempre mc output on di rosso, il led e fisso verde...
                E possibile che sia andato in corto qualcosa???
                ma i drivers li hai scaricati e installati?

                DJI | Naza-M Lite Downloads

                Commenta


                • Buonasera nazariani....sto seguendo da diverso tempo questo forum,in particolare questa discussione,anche se ho fatto pochissimi interventi....mi sono letto tutte le 141 pagine e devo dire con tutta franchezza che i vostri consigli e testimonianze riguardanti questa nazina li ho trovati estremamente utili,mi hanno guidato nell'assemblaggio e nel settaggio del mio F450 con naza gps.Senza di voi serei ancora fermo!
                  Dopo mille peripezie con un vecchio quad autocostruito con eletronica kk,ho deciso di passare a dji acquistando il kit completo..montandoci poi un carrelo con gimbal con scheda integrata e dei sensori per telemetri jeti box...per finire ho letto poi tutto il manuale naza tradotto da Blade.
                  Finito di assemblare,configurare e fare i test prevolo l'ho fatto decollare..
                  Un pò di deriva ok,ma il tutto si è sistemato in un minuto,ora dopo il riscaldo(il tempo di una sigaretta)viene su dritto,sia in gps che in atti....che dire,un pacco di soddisfazione,nel mio piccolo ok,ma fanno bene.
                  Avrei solo un paio di domande da farvi:
                  -1:ho una turnigy 9x con tx e rx frisky,come faccio ad impostare il failsafe in perdita segnale?
                  -2.mi capita,dopo aver aspettato il fix e la home e avendo tutti gli stick al centro eccetto quello del gas,che il led del bec mi fa un doppio lampeggio veloce al posto del singolo(verde in gps o arancione in atti)...poi se lo tengo in hovering torna il singolo,se lo muovo o do gas riparte il doppio veloce!

                  Vi è mai capitato?

                  Vi ringrazio in anticipo per le risposte e di nuovo per tutti i commenti utili delle pagine precedenti...vi allego qualche foto.

                  Ciao raga!

                  Commenta


                  • Buonasera nazariani....sto seguendo da diverso tempo questo forum,in particolare questa discussione,anche se ho fatto pochissimi interventi....mi sono letto tutte le 141 pagine e devo dire con tutta franchezza che i vostri consigli e testimonianze riguardanti questa nazina li ho trovati estremamente utili,mi hanno guidato nell'assemblaggio e nel settaggio del mio F450 con naza gps.Senza di voi serei ancora fermo!
                    Dopo mille peripezie con un vecchio quad autocostruito con eletronica kk,ho deciso di passare a dji acquistando il kit completo..montandoci poi un carrelo con gimbal con scheda integrata e dei sensori per telemetria jeti box...per finire ho letto tutto il manuale naza tradotto da Blade.
                    Finito di assemblare,configurare e fare i test prevolo l'ho fatto decollare..
                    Un pò di deriva ok,ma il tutto si è sistemato in un minuto,ora dopo il riscaldo(il tempo di una sigaretta)viene su dritto,sia in gps che in atti....che dire,un pacco di soddisfazione,nel mio piccolo ok,ma fanno bene.
                    Avrei solo un paio di domande da farvi:
                    -1:ho una turnigy 9x con tx e rx frisky,come faccio ad impostare il failsafe in perdita segnale?
                    -2.mi capita,dopo aver aspettato il fix e la home e avendo tutti gli stick al centro eccetto quello del gas,che il led del bec mi fa un doppio lampeggio veloce al posto del singolo(verde in gps o arancione in atti)...poi se lo tengo in hovering torna il singolo,se lo muovo o do gas riparte il doppio veloce!

                    Vi è mai capitato?

                    Vi ringrazio in anticipo per le risposte e di nuovo per tutti i commenti utili delle pagine precedenti...vi allego qualche foto.

                    Ciao raga!
                    File allegati

                    Commenta


                    • Qui il modulo con le riceventi.
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Ho capito bene: continua sempre a lampeggiare rosso? non smette?

                        potrebbe essere come è configurato il voltage monitor o le batterie
                        ti andrebbe di postare un immagine della tab dove hai i valori del voltage monitor?
                        ma le batterie ok sono cariche come dici ,ma quanto ti durano...dopo che lampeggia rosso?
                        Le batterie mi durano una decina di minuti, ho delle 3s 2200 mah, dopo ti posto una schermata del voltage monitor, magari se é configurato male mi dai una mano...

                        Grazie mille.
                        Gerardo.

                        Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ndrio94@hotmail.it Visualizza il messaggio
                          Ragazzi niente da fare, ho provato tutti e due i software (naza m e naza lite) e non va con nessuno dei due. Ho provato anche ad accendere il radiocomando.
                          Niente lampeggia sempre mc output on di rosso, il led e fisso verde...
                          E possibile che sia andato in corto qualcosa???
                          Manca il Driver per l'USB

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                            Manca il Driver per l'USB
                            link DJI | Naza-M Lite Downloads
                            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi, volevo montare la telemetria per la mia naza, volevo sapere da chi la usa già che modello usa, perché da quanto ho capito non esistono sensori che si possano collegare direttamente alla naza, ho ragione? Grazie mille
                              Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                                Buonasera nazariani....sto seguendo da diverso tempo questo forum,in particolare questa discussione,anche se ho fatto pochissimi interventi....mi sono letto tutte le 141 pagine e devo dire con tutta franchezza che i vostri consigli e testimonianze riguardanti questa nazina li ho trovati estremamente utili,mi hanno guidato nell'assemblaggio e nel settaggio del mio F450 con naza gps.Senza di voi serei ancora fermo!
                                Dopo mille peripezie con un vecchio quad autocostruito con eletronica kk,ho deciso di passare a dji acquistando il kit completo..montandoci poi un carrelo con gimbal con scheda integrata e dei sensori per telemetria jeti box...per finire ho letto tutto il manuale naza tradotto da Blade.
                                Finito di assemblare,configurare e fare i test prevolo l'ho fatto decollare..
                                Un pò di deriva ok,ma il tutto si è sistemato in un minuto,ora dopo il riscaldo(il tempo di una sigaretta)viene su dritto,sia in gps che in atti....che dire,un pacco di soddisfazione,nel mio piccolo ok,ma fanno bene.
                                Avrei solo un paio di domande da farvi:
                                -1:ho una turnigy 9x con tx e rx frisky,come faccio ad impostare il failsafe in perdita segnale?
                                -2.mi capita,dopo aver aspettato il fix e la home e avendo tutti gli stick al centro eccetto quello del gas,che il led del bec mi fa un doppio lampeggio veloce al posto del singolo(verde in gps o arancione in atti)...poi se lo tengo in hovering torna il singolo,se lo muovo o do gas riparte il doppio veloce!

                                Vi è mai capitato?

                                Vi ringrazio in anticipo per le risposte e di nuovo per tutti i commenti utili delle pagine precedenti...vi allego qualche foto.

                                Ciao raga!
                                BELLA MOSSA!!!
                                Ne ho finalmente trovato uno che ha il mio stesso problema!
                                Apparentemente inspiegabile ma esattamente pari al tuo!

                                Il modello vola divinamente, stabile, reattivo, insomma praticamente perfetto (io volo con un esa autocostruito) ma a volte e ultimamente spesso "aggiunge dei flash", a volte verdi (esempio, volo in atti-gps, senza ioc inserito, mi lampeggia due volte di seguito verde, anziche' una sola volta come sarebbe corretto, oppure mi fa una flashata verde, come previsto seguita da una una gialla... questo dopo aver armato motori ed essere decollato, a discrezione della Naza, non e' una cosa che si ripete con costanza ed a cadenza fissa), a volte gialli, sopratutto MAI flash rossi.
                                Sono sicuro che la Naza abbia agganciato i satelliti e fissato il punto home (in atti-gps e' una roccia, e se comando un rth atterra da solo da dove davvero e' partito, se chiedo un home-lock mi basta tirare indietro lo stick e torna perfetto a casa, quindi per questo escluderei un problema derivante dal gps). A terra, fermo, prima di decollare (e dopo averlo preriscaldato come oramai tutti i possessori di Lite usano fare), non segnala flash anomali se non quelli che descrivono la modalita' operativa che ho selezionato, il difetto lo fa "solo in volo" e con qualsiasi tipo di volo, veloce, lento, virate, cabrate e cosi' via.
                                Inutile dire che ho effettuato le calibrazioni della imu e della bussola millemila volte e sopratutto ho volato in zone molto distanti tra di loro (300 e piu' km), ovviamente dovo aver ricalibrato tuttecose prima di ogni volo.
                                La segnalazione anomala e incostante permane!!! Ci muoio matto!!! Anche perche'... l'esa vola magnificamente uguale!!!
                                A nessun'altro e' mai successo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X