Originariamente inviato da -c3po-
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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioOk e come mi accorgo cje è pronta?
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Con la batteria collegata attendi che cambi il suo stato in Ready.
Quello è il tempo di preriscaldamento che devi considerare prima di decollare.
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Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggioIeri sera ho portato il notebook per fare delle modiche dei valori del GAIN.
Mi sono accorto che a differenza della Naza V2 e Wookong la IMU della Naza Lite impiega diversi minuti a passare "Ready".
Procedendo al decollo in modalità GPS o Atti, il multirotore è leggermente instabile e non perfettamente livellato.
Aspettando il "Ready" della IMU il decollo risulta perfetto e il volo stabilissimo anche in modalità Atti.FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioIo aspetto sempre qualche min.....eppure, purtroppo, non sempre è così.
A quel punto con tutta calma lo preparo per il volo, mai prima di 4 minuti ho la IMU Ready.
Altri utenti non hanno problemi, evidentemente raggiungono il Ready in anticipo.
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Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggioParcheggio, scarico il DJI F550 e collego una batteria da 2200mAh per il preriscaldamento.
A quel punto con tutta calma lo preparo per il volo, mai prima di 4 minuti ho la IMU Ready.
Altri utenti non hanno problemi, evidentemente raggiungono il Ready in anticipo.
E se lasci 4 min. la batteria con la quale volerai senza far girare i motori, cosa ti può consumare?FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioE va be.....
E se lasci 4 min. la batteria con la quale volerai senza far girare i motori, cosa ti può consumare?
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Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggioNon sempre lo utilizzo per primo, utilizzo anche un S800 EVO.FUTABA T14SG
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Stasera ho effettuato altre prove con gain differenti per eliminare il leggero barcollamento.
Nulla da fare, non riesco a ad ottenete un owering stabile.
OK, c'era un po di vento, ma secondo me puo far meglio.
Lo stazionamento in quota, anche quello poco preciso.
A metà gas a volte scende oppure sta un pò fermo e poi sale, insomma non va bene.
Il gain del vertical è già a 150%......secondo voi com'è?FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioStasera ho effettuato altre prove con gain differenti per eliminare il leggero barcollamento.
Nulla da fare, non riesco a ad ottenete un owering stabile.
OK, c'era un po di vento, ma secondo me puo far meglio.
Lo stazionamento in quota, anche quello poco preciso.
A metà gas a volte scende oppure sta un pò fermo e poi sale, insomma non va bene.
Il gain del vertical è già a 150%......secondo voi com'è?
https://www.youtube.com/watch?v=xd72fTNDi_0Ultima modifica di lucafuria; 03 giugno 14, 01:10.FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioAllego video:
https://www.youtube.com/watch?v=xd72fTNDi_0
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Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggioE' privato, non si può visualizzare.FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
"Deprivatizzato".
Per celle a 3,4 volt cosa significa?
Hai la possibilità di monitorare il livello in tempo reale oppure hai misurato una volta a terra a multirotore spento?
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vento
Brutta storia testare i gain e il quad con quel vento.
hai dei video in cui voli in condizioni di calma?
all'inizio del video hai parecchi scossoni dopo il comando di yaw non vorrei fossi sottodimensionato come potenza dei motori, infatti subito dopo perdi quota.
ripeto prova senza vento e si capirà meglio
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Buongiorno a tutti
Dopo aver trovato l'errore da me commesso, l'ordine di uscita dei motori sulla Naza ora
l'F550 vola bene, parte bene e ne sono contentissimo.
Detto questo cortesemente vi faccio un'altra domanda, appena faccio partire i motori in modalità Gps un motore non parte gli altri girano uno no, diciamo che a volte parte subito a volte no, poi appena do motore anche poco gira.
Con questo il modello vola bene è stabilissimo e non mi sembra che ci siano problemi
ma non vorrei sia un problema su un motore o sul regolatore del motore stesso, devo dire che partiva non in piano ma su di un piazzale un po inclinato, potrebbe essere questo?
non ho provato in altre modalità di volo ma solo in Gps.
Grazie e salutoni a tutti Paolo
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Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggioOttimo, sembra andare bene?
Per celle a 3,4 volt cosa significa?
Hai la possibilità di monitorare il livello in tempo reale oppure hai misurato una volta a terra a multirotore spento?
Ho un avvisatore acustico che mi visualizza i valori per ogni cella.
Il controllo visivo lo faccio a modello in terra e i valori chiaramente salgono leggermente in quanto la batteria non è più sotto carico.FUTABA T14SG
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