annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
    Vuol dire che da quando colleghi la batteria a quando puoi volare con l'autopilota, la Lite impiega qualche minuto in più della V2.
    giusto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
      Ok e come mi accorgo cje è pronta?
      Collega la Naza a NM Assistent, prima di collegare la batteria vai su Tools.
      Osservi Status: --
      Con la batteria collegata attendi che cambi il suo stato in Ready.
      Quello è il tempo di preriscaldamento che devi considerare prima di decollare.

      Commenta


      • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
        Ieri sera ho portato il notebook per fare delle modiche dei valori del GAIN.

        Mi sono accorto che a differenza della Naza V2 e Wookong la IMU della Naza Lite impiega diversi minuti a passare "Ready".

        Procedendo al decollo in modalità GPS o Atti, il multirotore è leggermente instabile e non perfettamente livellato.

        Aspettando il "Ready" della IMU il decollo risulta perfetto e il volo stabilissimo anche in modalità Atti.
        Io aspetto sempre qualche min.....eppure, purtroppo, non sempre è così.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
          Io aspetto sempre qualche min.....eppure, purtroppo, non sempre è così.
          Parcheggio, scarico il DJI F550 e collego una batteria da 2200mAh per il preriscaldamento.

          A quel punto con tutta calma lo preparo per il volo, mai prima di 4 minuti ho la IMU Ready.


          Altri utenti non hanno problemi, evidentemente raggiungono il Ready in anticipo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
            Parcheggio, scarico il DJI F550 e collego una batteria da 2200mAh per il preriscaldamento.

            A quel punto con tutta calma lo preparo per il volo, mai prima di 4 minuti ho la IMU Ready.


            Altri utenti non hanno problemi, evidentemente raggiungono il Ready in anticipo.
            E va be.....
            E se lasci 4 min. la batteria con la quale volerai senza far girare i motori, cosa ti può consumare?
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
              E va be.....
              E se lasci 4 min. la batteria con la quale volerai senza far girare i motori, cosa ti può consumare?
              Non sempre lo utilizzo per primo, utilizzo anche un S800 EVO.

              Commenta


              • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                Non sempre lo utilizzo per primo, utilizzo anche un S800 EVO.
                ........roba seria.......
                FUTABA T14SG

                Commenta


                • Stasera ho effettuato altre prove con gain differenti per eliminare il leggero barcollamento.
                  Nulla da fare, non riesco a ad ottenete un owering stabile.
                  OK, c'era un po di vento, ma secondo me puo far meglio.
                  Lo stazionamento in quota, anche quello poco preciso.
                  A metà gas a volte scende oppure sta un pò fermo e poi sale, insomma non va bene.
                  Il gain del vertical è già a 150%......secondo voi com'è?
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                    Stasera ho effettuato altre prove con gain differenti per eliminare il leggero barcollamento.
                    Nulla da fare, non riesco a ad ottenete un owering stabile.
                    OK, c'era un po di vento, ma secondo me puo far meglio.
                    Lo stazionamento in quota, anche quello poco preciso.
                    A metà gas a volte scende oppure sta un pò fermo e poi sale, insomma non va bene.
                    Il gain del vertical è già a 150%......secondo voi com'è?
                    Allego video:
                    https://www.youtube.com/watch?v=xd72fTNDi_0
                    Ultima modifica di lucafuria; 03 giugno 14, 01:10.
                    FUTABA T14SG

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                      E' privato, non si può visualizzare.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                        E' privato, non si può visualizzare.
                        "Deprivatizzato".
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio



                          "Deprivatizzato".
                          Ottimo, sembra andare bene?

                          Per celle a 3,4 volt cosa significa?

                          Hai la possibilità di monitorare il livello in tempo reale oppure hai misurato una volta a terra a multirotore spento?

                          Commenta


                          • vento

                            Brutta storia testare i gain e il quad con quel vento.

                            hai dei video in cui voli in condizioni di calma?
                            all'inizio del video hai parecchi scossoni dopo il comando di yaw non vorrei fossi sottodimensionato come potenza dei motori, infatti subito dopo perdi quota.
                            ripeto prova senza vento e si capirà meglio

                            Commenta


                            • Buongiorno a tutti
                              Dopo aver trovato l'errore da me commesso, l'ordine di uscita dei motori sulla Naza ora
                              l'F550 vola bene, parte bene e ne sono contentissimo.
                              Detto questo cortesemente vi faccio un'altra domanda, appena faccio partire i motori in modalità Gps un motore non parte gli altri girano uno no, diciamo che a volte parte subito a volte no, poi appena do motore anche poco gira.
                              Con questo il modello vola bene è stabilissimo e non mi sembra che ci siano problemi
                              ma non vorrei sia un problema su un motore o sul regolatore del motore stesso, devo dire che partiva non in piano ma su di un piazzale un po inclinato, potrebbe essere questo?
                              non ho provato in altre modalità di volo ma solo in Gps.
                              Grazie e salutoni a tutti Paolo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                                Ottimo, sembra andare bene?

                                Per celle a 3,4 volt cosa significa?

                                Hai la possibilità di monitorare il livello in tempo reale oppure hai misurato una volta a terra a multirotore spento?
                                Voglio dire che scarico le batterie non andando al di sotto di 3.4 volt per cella.
                                Ho un avvisatore acustico che mi visualizza i valori per ogni cella.
                                Il controllo visivo lo faccio a modello in terra e i valori chiaramente salgono leggermente in quanto la batteria non è più sotto carico.
                                FUTABA T14SG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X