annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho provato a scaricare, tolto antivirus ecc. ho w vista gran cesso ma appena piallato, con crome non mi faceva terminare il download e con explorer ha impallato tutto. Io preferisco rimanere con la voglia di V2............
    A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
    P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


    Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

    Commenta


    • Provata.....alla accensione 2/3 minuti di taratura accelerometri dopo di che viaggia bene bella stabile,ottimo hovering
      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

      G.a.r.c. on Facebook

      Commenta


      • ciao a tutti e buon natale!
        chiedo a voi al volo (e intanto inizio a leggere tutta la discussione...)
        partiamo dal presupposto che sono proprio alle prime armi....
        con la naza lite è possibile usare il gps ed impartire al drone un percorso con waypoint?
        nel caso sia possibile, si può fare col suo gps o ne serve uno più evoluto?
        è possibile aggiungere un modulo gps sostituendo quello dji o ha connessioni proprietarie?

        grazie


        (myzyo: aspetta solo una settimana e ti confermo l'acquisto, "direi" che ce la posso fare!)

        Commenta


        • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio

          è possibile aggiungere un modulo gps sostituendo quello dji o ha connessioni proprietarie?

          grazie
          Le connessioni non sono un problema, è il protocollo con cui comunica con la centralina ad essere diverso, mi sono studiato proprio ieri la cosa.

          Non è difficile adattare un altro GPS ma occorre un po' di manualità e qualche conoscenza di elettronica.

          Puoi approfondire leggendo questo:

          Naza GPS module alternative (using APM 2.6 GPS/compass combo) - RC Groups

          Commenta


          • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
            ciao a tutti e buon natale!

            chiedo a voi al volo (e intanto inizio a leggere tutta la discussione...)

            partiamo dal presupposto che sono proprio alle prime armi....

            con la naza lite è possibile usare il gps ed impartire al drone un percorso con waypoint?

            nel caso sia possibile, si può fare col suo gps o ne serve uno più evoluto?

            è possibile aggiungere un modulo gps sostituendo quello dji o ha connessioni proprietarie?



            grazie





            (myzyo: aspetta solo una settimana e ti confermo l'acquisto, "direi" che ce la posso fare!)

            No con la lite non puoi aver i waypoint, comunque anche se prendessi la v2 ti serve la ground station ed accessori dji dedicati


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


            • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

              Provato quadzott con la lite aggiornata a V2... Spettacolo !!! Ora è per davvero identica alla v1/v2; decollo assistito perfetto, zero drifting da subito, GPS inchiodato, il volato ottimo, anche se a me con lite che avevo mi ha detto benissimo perché da sempre ha votato in maniera spettacolare, comunque upgrade consigliatissimo, visto poi la semplicità è un must da fare ;)

              Ciauzzz


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • Provo a ripetere la domanda :cosa cambia dalla vecchia naza lite alla nuova lite? Anche la nuova si può taroccare nello stesso modo? Grazie e buone feste a tutti!
                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                Commenta


                • Non cambia nulla, nella vecchia v-sen e led sono in un unico pezzo, nella nuova sono separati... a parte questo sono identiche e si possono "taroccare" a v2 allo stesso identico modo.

                  Commenta


                  • cavoloragazzi lite to v2 con un semplice flash

                    BUONNATALEEEEEE

                    Commenta


                    • Upgrade da lite a V2

                      Ho fatto questo aggiornamento e devo ammettere che la differenza è notevole, unica cosa che ad ogni collegamento di batteria prima di poter decollare mi lampeggia giallo per alcuni minuti, succede anche a voi??

                      Commenta


                      • Ma a questo punto si direbbe che una Lite diventa una V2.... sicuramente le caratteristiche di volo, ma qualcuno ha pensato a saldare la resistenza da 330 k ? e montare la PMV della V2 ? 😜 funzionerà ????


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
                          Ho fatto questo aggiornamento e devo ammettere che la differenza è notevole, unica cosa che ad ogni collegamento di batteria prima di poter decollare mi lampeggia giallo per alcuni minuti, succede anche a voi??

                          È il classico lampeggio di riscaldamento della v1/v2, finisce quando fa i lampetti verdi della Home fissata.


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                            Provo a ripetere la domanda :cosa cambia dalla vecchia naza lite alla nuova lite? Anche la nuova si può taroccare nello stesso modo? Grazie e buone feste a tutti!

                            Quota quanto detto da dr.bat, la "nuova" lite cambia solo negli accessori forniti, ma la fc è sempre la stessa ed ugualmente aggiornabile.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              È il classico lampeggio di riscaldamento della v1/v2, finisce quando fa i lampetti verdi della Home fissata.

                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Ti ringrazio per la risposta, solo che pensavo che lo facesse solo al primo volo

                              Commenta


                              • Si puo montare pmu v2+ground station? Magari senza modifiche?
                                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X