annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
    Comunque i lampeggi gialli della bussola dopo l'aggiornamento "tarocco", a voi quanto durano? Io devo scollegare la batteria 2 o 3 volte per toglierli e cominciare a far comparire il lampeggio verde o verde rosso
    I lampeggi gialli se sono a gruppi di 4 indicano il warmup... non saprei dirti quanto mi sono durati, ho attaccato la lipo e li ho notati, poi ho fatto i soliti controlli pre-volo e quando mi sono riavvicinato per montare le eliche il led taceva (lo switch della radio era su manual, quindi giusto così, e l'assenza dei lampeggi rossi indicava che il segnale gps era buono). Direi non più di 2-3 minuti al max, probabilmente meno.

    Commenta


    • Non devi scollegare nulla mentre fa i lampeggi. Lasciala attaccata finché smette
      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

      G.a.r.c. on Facebook

      Commenta


      • Originariamente inviato da dr.bat Visualizza il messaggio
        I lampeggi gialli se sono a gruppi di 4 indicano il warmup... non saprei dirti quanto mi sono durati, ho attaccato la lipo e li ho notati, poi ho fatto i soliti controlli pre-volo e quando mi sono riavvicinato per montare le eliche il led taceva (lo switch della radio era su manual, quindi giusto così, e l'assenza dei lampeggi rossi indicava che il segnale gps era buono). Direi non più di 2-3 minuti al max, probabilmente meno.
        ma allora, se è così, perché non lo faceva anche prima in configurazione "lite"?

        Commenta


        • Sono riuscito anche io a fare l upgrade e confermo quello che cita dr.bat, lampeggi diversi ma funziona alla grande, resta ancora da capire se siano regolari.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
            Chiedo scusa la radio in questione supporta il fail safe solo sul gas, è una futaba T10 CG, è possibile impostare la Naza Lite con la funzione Go Home in caso di mancanza di segnale? al pc se spengo la TX il cursore non si muove in in Go Home.
            Grazie e Buon Natale.
            Con la t10 e con la lite anche in condizioni originali si puo fare , ma devi impostare la t10 con multichannel se la lasci a 7ch ed usi una ricevente a 7ch non potrai settare il fail safe da radio a di fuori del canale 3.
            prendi una ricevente s-bus 4 canali della frsky futaba fasst compatibile e risolvi con 4 soldi tutto.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
              Comunque i lampeggi gialli della bussola dopo l'aggiornamento "tarocco", a voi quanto durano? Io devo scollegare la batteria 2 o 3 volte per toglierli e cominciare a far comparire il lampeggio verde o verde rosso
              Probabilmente la tua lite ci impiega tanto ci sono state delle serie di V1 che anche upgradate impiegavano anche 5 -8 min.
              Non scollegarla lascia finire al ....la lite come avevo gia spiegato e derivata dalle vecchie V1 con componenti diciamo a piu ampia tolleranza
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Vi linko il manuale della naza v2, con l'aggiornamento la lite diventa una v2 in tutto e per tutto (tranne che per il colore del case e per l'assenza della pmu) per cui potete fare riferimento a quel manuale...
                http://download.dji-innovations.com/...e_v1.26_en.pdf
                Ieri che non potevo volare me lo sono studiato

                Commenta


                • Originariamente inviato da dr.bat Visualizza il messaggio
                  Vi linko il manuale della naza v2, con l'aggiornamento la lite diventa una v2 in tutto e per tutto (tranne che per il colore del case e per l'assenza della pmu) per cui potete fare riferimento a quel manuale...
                  http://download.dji-innovations.com/...e_v1.26_en.pdf
                  Ieri che non potevo volare me lo sono studiato
                  Nella mia firma trovi il link ai manuali in italiano ..quello della v2 / phantom è alla 1.24 , ma va bene lo stesso.

                  Qualcuno ha gia provato se si puo accedere anche ai menu nascosti ? per configurare anche multi con disposizione motori non convenzionale?
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Nella mia firma trovi il link ai manuali in italiano ..quello della v2 / phantom è alla 1.24 , ma va bene lo stesso.

                    Qualcuno ha gia provato se si puo accedere anche ai menu nascosti ? per configurare anche multi con disposizione motori non convenzionale?
                    Attenzione su rg group han chiuso la discussione per evitare complicazioni legali.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                      riprendo qui il problema di aggiornamento e verifiga software:
                      vorrei capirci qualcosa sugli aggiornamenti del soft.; mi spiego: ho trovato d'occasione in rete una naza lite ed una mv1 ( almeno cosi me le han vendute considerando che esteticamente sono uguali non simili uguali), entrambe attualmente montate , funzionanti senza problemi su un quad 330 ed un 450 (MV1).
                      Entrambe col programma assistant 2.20 riesco a settarle e quando chiedo info sul soft. mi dicono che entrambe hanno vers. 2.20; non solo ma la versione lite che ho cercato e ricercato di collegare con assistant 1.00 non viene vista .
                      Pensando di aver fatto manovre astruse, ho resettato la lite cercando di aprirla con assistant 1.00, niente da fare............ solo e solamente con versione 2.20.
                      Domanda logica sono due MV1?
                      La MV1 si può modificare in MV2 aggiungendo la resistenza da 330 ohm, come si legge in rete?
                      Qualcuno lo ha fatto e ne ha tratto benefici ? ( il problema di perdere la garanzia per me non sussiste chiaramente )
                      grazie di tutto

                      GP

                      DIMENTICAVO: non aprendo assistant 1.00 non riesco ad aupgradare a vers 4.02
                      Io su due v1 ho fatto la modifica con la resistenza di 330ohm ma serve solo per avere il led separato dalla pmu così che tu possa usare il led e pmu della v2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da belunga Visualizza il messaggio
                        help quando avvio il programma mi da un messaggio di errore di runtime visual c++

                        this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way

                        uso w7 64 e lo provato su un altro pc co w7 32 e non cambia niente

                        soluzioni?
                        Ma questo errore esce solo a me quando apro il file exe?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Probabilmente la tua lite ci impiega tanto ci sono state delle serie di V1 che anche upgradate impiegavano anche 5 -8 min.
                          Non scollegarla lascia finire al ....la lite come avevo gia spiegato e derivata dalle vecchie V1 con componenti diciamo a piu ampia tolleranza
                          Ho cronometrato e ci metto qualcosa come 3 minuti. Ma ho visto sul topic di là che parlavate della nuova lite? Cosa cambia dalla vecchia? Si potrà fare lo stesso la modifica?
                          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                          Commenta


                          • Di cosa state parlando? Ho guardo anche i post indietro ma non capisco! Help non voglio arrivare in ritardo
                            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                            Commenta


                            • Ora ho capito. Ho installato la versione della V2. Sembra funzionare tutto. Al decollo non ha bisogno del "riscaldamento". Decollo assistito. Quando rilasci il gas mantiene la quota e non scende come con la lite. Qualcuno ha provato la ground station ovviamente con pmu V2?
                              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                nun se po fa
                                alla naza serve che la rx indichi che il determintato ch (purtroppo non quello del gas) abbia un certo valore.

                                prova un po a vedere la funzione receiver advanced protection credo non praticissima,ma sempre meglio di niente....
                                Lo temevo, è per un amico, la mia radio ha il fail safe su tutti i canali, la sua solo sul gas, grazie mille e Auguri.
                                A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
                                P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


                                Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X