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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

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  • @ Lucafuria

    Yez si ribalta con scatti di potenza.........i motori sono questi

    SL2212/920KV CW CCW Multi-Rotor Motor(2pcs/bag)

    ma almeno per quanto riguarda l'avvio non dovrebbero avere problemi

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    • Mi arrendo

      smonto la naza e ci monto la crius

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      • Ma non c'è nessuno vicino a me che mi possa testare o vedere sta naza ??

        saluti

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        • Scusate il possibile OT ma ho alcune cose da chiedertvi. Sto diventando matto ma per fortuna ogni tanto rileggo le guide in rilevo e riesco a capire sempre meglio ma sta volta, purtroppo, no. Il problema è questo: il bec-led della naza m LITE a cosa serve? E questo tipo di collegamento sarebbe giusto(dovrei saldare quei fili alla distribuation board)? Mentre quei "cavi" segnati in blu dove vanno collegati e a che servono? Grazie mille.
          File allegati

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          • Si. Quelli vanno alla D.B. Serve per alimentarlo. Il bec led serve per quei "segnali luminosi" che ti servono capire in che stato sta la naza. Se vai sulla guida vedi i vari colori e sequenze di led che stanno a indicare uno stato della naza. Il cavetto con il connettore nero va collegato dietro alla centralina in orizzontale in alto a sx l'altro non ricordo. Attendi qualcuno anche se sulla guida c'è scritt;)
            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

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            • Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggio
              Scusate il possibile OT ma ho alcune cose da chiedertvi. Sto diventando matto ma per fortuna ogni tanto rileggo le guide in rilevo e riesco a capire sempre meglio ma sta volta, purtroppo, no. Il problema è questo: il bec-led della naza m LITE a cosa serve? E questo tipo di collegamento sarebbe giusto(dovrei saldare quei fili alla distribuation board)? Mentre quei "cavi" segnati in blu dove vanno collegati e a che servono? Grazie mille.
              Ti serve per alimentare la naza.
              Quei connettori li devi collegare alla Naza.
              I led sevono per capire i vari stati della Naza
              In base al colore, il numero di lampeggi ed alla frequenza si capisce tutto ciò che la Naza ha impostato.
              Se leggi il manuale ti spiega tutto.
              FUTABA T14SG

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              • Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
                Mi arrendo

                smonto la naza e ci monto la crius
                Ma va dai! Alla naza gli dici "vola!" e lei ti va anche a prendere il pane!
                Scherzi a parte...il multi lo avevi già provato con altre FC? Perchè solitamente quel comportamento è dato all'89% da errori di assemblaggio meccanico! Basta solamente sbagliare a numerare gli esc orario/antiorario ad esempio (fatto io...numerati giusti ma in senso opposto), o la posizione, la rotazione ecc . Hai fatto il motor test su assistant?
                Le eliche sono tutte con le scritte in alto e al posto giusto? (cw e ccw)

                Susu che il problema si trova
                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

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                • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                  Ti serve per alimentare la naza.
                  Quei connettori li devi collegare alla Naza.
                  I led sevono per capire i vari stati della Naza
                  In base al colore, il numero di lampeggi ed alla frequenza si capisce tutto ciò che la Naza ha impostato.
                  Se leggi il manuale ti spiega tutto.
                  Ma, invece, come faccio a collegare il bec all'alimentazione tramite la distribuation board? Grazie mille

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                  • Saldi il corrispettivo filo più e meno nella D.B.
                    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

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                    • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                      Ma va dai! Alla naza gli dici "vola!" e lei ti va anche a prendere il pane!
                      Scherzi a parte...il multi lo avevi già provato con altre FC? Perchè solitamente quel comportamento è dato all'89% da errori di assemblaggio meccanico! Basta solamente sbagliare a numerare gli esc orario/antiorario ad esempio (fatto io...numerati giusti ma in senso opposto), o la posizione, la rotazione ecc . Hai fatto il motor test su assistant?
                      Le eliche sono tutte con le scritte in alto e al posto giusto? (cw e ccw)

                      Susu che il problema si trova
                      Mi piace il tuo ottimismo!
                      FUTABA T14SG

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                      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        Madonnna......ho i soldi sul comodino, mavattela se riesco a prendere fiducia........mmah.....

                        Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

                        la verità è che queste Naza (Lite in particolare..) non escono tutte uguali.
                        un mio amico ed io abbiamo comprato il kit F450 tutto Dji con M-lite, nello stesso negozio ed a distanza di 3 o 4 giorni.

                        bene,
                        la mia lite drifta e richiede buoni 5 minuti per tenere bene la posizione,
                        la sua in 40 secondi fa la home e decolla dritta come una V2!!





                        ..è più che altro una questione di..

                        ..fortuna!

                        spero che le nuove serie, quelle con led separato, siano un pò più costanti..
                        Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

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                        • Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggio
                          Scusate il possibile OT ma ho alcune cose da chiedertvi. Sto diventando matto ma per fortuna ogni tanto rileggo le guide in rilevo e riesco a capire sempre meglio ma sta volta, purtroppo, no. Il problema è questo: il bec-led della naza m LITE a cosa serve? E questo tipo di collegamento sarebbe giusto(dovrei saldare quei fili alla distribuation board)? Mentre quei "cavi" segnati in blu dove vanno collegati e a che servono? Grazie mille.
                          Il connettore a 4 cavi in alto a sx come a scritto tbscris e l'altro con 3 cavi tipo servocomando alla porta X3

                          PS ma magari una scorsa al manuale dove c'è lo schema di collegamento....
                          piu che altro per memorizzare bene tutto il resto.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                          • Che dire Cristiano, se mi convinco, spero di avere "fortuna"......però così é scorretto.......mah, vediamo.....

                            Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

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                            • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                              Ma va dai! Alla naza gli dici "vola!" e lei ti va anche a prendere il pane!
                              Scherzi a parte...il multi lo avevi già provato con altre FC? Perchè solitamente quel comportamento è dato all'89% da errori di assemblaggio meccanico! Basta solamente sbagliare a numerare gli esc orario/antiorario ad esempio (fatto io...numerati giusti ma in senso opposto), o la posizione, la rotazione ecc . Hai fatto il motor test su assistant?
                              Le eliche sono tutte con le scritte in alto e al posto giusto? (cw e ccw)

                              Susu che il problema si trova
                              magari anche i comandi al contrario sulla radio
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                                ......però così é scorretto....
                                ...e neanche poco!!
                                non sai quanto mi ci sono arrabbiato.
                                la verità è che i prezzi si sono abbassati, ma la qualità pure.
                                sono "tolleranze di produzione" inaccettbili.
                                due prodotti identici diversi come il giorno e la notte,
                                ...e c'è anche di peggio a quanto pare!
                                anche se si tratta di pochissimi casi, credo.
                                Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

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