annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    mi accodo per informazioni sulla centralina. Sono in procinto di acquistare un quadricottero o esacottero (devo ancora scegliere tra F450 o F550).
    Che differenza c'è tra la centralina Naza Lite e Naza V2? Perchè il prezzo della seconda è decisamente più elevato...
    Il mio utilizzo del drone sarebbe per diletto e per riprese aeree amatoriali (con un gimbal 2 assi montato).

    Grazie a tutti!!!

    What`s difference of NAZA-M Lite/NAZA-M V1/NAZA-M V2 | DJI
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi,
      mi accodo per informazioni sulla centralina. Sono in procinto di acquistare un quadricottero o esacottero (devo ancora scegliere tra F450 o F550).
      Che differenza c'è tra la centralina Naza Lite e Naza V2? Perchè il prezzo della seconda è decisamente più elevato...
      Il mio utilizzo del drone sarebbe per diletto e per riprese aeree amatoriali (con un gimbal 2 assi montato).

      Grazie a tutti!!!
      ciao la naza m lite la monti, setti e voli e morta la, non è espandibile tipo con un OSD, è "meno precisa" della V2 e dovrebbe essere meno schermata per le interferenze

      la V2 quindi è espandibile ci puoi mettere l'OSD ha l'assistant che ha più funzioni, è aggiornabile e piu precisa

      sai che comunque, se ti interessa un OSD che sicuramente in futuro lo vorrai, potrai montarlo comqunque nella LITE (ce una guida sul BARONE) se non vuoi sbatterti prendi la V2

      io ho 2 lite e se tornassi indietro prenderei una lite e una V2
      se è il tuo primo drone e devi solo svolazzare prendi la lite
      se poi piu avanti vuoi qualcosa di piu prendi la v2 che è espandibile

      in entrami comunque ci puoi mettere il gps
      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

      Commenta


      • troppo semplice mandare un novellino a vedersi le differenze tra le naza linkando una pagina.
        secondo te uno che manco sa da dove partire per costruire un multi pretendi che capisca da se le varie differenze con i vari termini tecnici.

        suvvia, basta spendere 2 minuti per rispondere un attimo in maniera dignitosa e perchè l'utente capisca e sia felice di essersi iscritto a questo forum
        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

        Commenta


        • Gia che se ne parla, viste le differenze, se acquisto solo una centralina v1 o v2 e utilizzo gps bec e led della lite funziona?

          Commenta


          • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
            ciao la naza m lite la monti, setti e voli e morta la, non è espandibile tipo con un OSD, è "meno precisa" della V2 e dovrebbe essere meno schermata per le interferenze

            la V2 quindi è espandibile ci puoi mettere l'OSD ha l'assistant che ha più funzioni, è aggiornabile e piu precisa

            sai che comunque, se ti interessa un OSD che sicuramente in futuro lo vorrai, potrai montarlo comqunque nella LITE (ce una guida sul BARONE) se non vuoi sbatterti prendi la V2

            io ho 2 lite e se tornassi indietro prenderei una lite e una V2
            se è il tuo primo drone e devi solo svolazzare prendi la lite
            se poi piu avanti vuoi qualcosa di piu prendi la v2 che è espandibile

            in entrami comunque ci puoi mettere il gps
            Epico.
            Grazie mille.
            Quindi se prendo la Lite ho comunque modo di mettere il GPS. Per quanto riguarda il gimbal invece? E' collegabile?

            Grazie!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
              Epico.
              Grazie mille.
              Quindi se prendo la Lite ho comunque modo di mettere il GPS. Per quanto riguarda il gimbal invece? E' collegabile?

              Grazie!!
              epico

              si, ci puoi connettere un gimbal tipo lo Zenmuse H3-2D, lo colleghi alla naza e ti tiene sempre in bolla gopro
              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

              Commenta


              • Originariamente inviato da francescomili_rs250 Visualizza il messaggio
                Gia che se ne parla, viste le differenze, se acquisto solo una centralina v1 o v2 e utilizzo gps bec e led della lite funziona?
                avevo letto poco tempo fa (prima delle ferie) un 3d fatto da un utente dove andava a spiegare tutte le varie connessioni compatibili tra naza lite/V2 prova un attimo con il CERCA, sicuro che troverai, ha postato anche foto, è facile da capire

                edit:
                eccolo
                http://www.baronerosso.it/forum/mode...i-norma-2.html

                spulcia e dimmi se questo puo andare
                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                Commenta


                • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                  avevo letto poco tempo fa (prima delle ferie) un 3d fatto da un utente dove andava a spiegare tutte le varie connessioni compatibili tra naza lite/V2 prova un attimo con il CERCA, sicuro che troverai, ha postato anche foto, è facile da capire

                  edit:
                  eccolo
                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...i-norma-2.html

                  spulcia e dimmi se questo puo andare
                  Grazie mille... diamine una bella guida... molto dettagliata.. spesso il problema del cerca è saper cercare piu che premerlo...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da francescomili_rs250 Visualizza il messaggio
                    Grazie mille... diamine una bella guida... molto dettagliata.. spesso il problema del cerca è saper cercare piu che premerlo...

                    Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                    avevo letto poco tempo fa (prima delle ferie) un 3d fatto da un utente dove andava a spiegare tutte le varie connessioni compatibili tra naza lite/V2 prova un attimo con il CERCA, sicuro che troverai, ha postato anche foto, è facile da capire

                    edit:
                    eccolo
                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...i-norma-2.html

                    spulcia e dimmi se questo puo andare
                    Verissimo!!!
                    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                      troppo semplice mandare un novellino a vedersi le differenze tra le naza linkando una pagina.
                      secondo te uno che manco sa da dove partire per costruire un multi pretendi che capisca da se le varie differenze con i vari termini tecnici.

                      suvvia, basta spendere 2 minuti per rispondere un attimo in maniera dignitosa e perchè l'utente capisca e sia felice di essersi iscritto a questo forum
                      Ascolta tbcris, "suvvia una sega", io gli ho linkato una pagina dove intanto poteva vedere alcune differenze.....sai quanti calci in culo volano su questo forum quando fai una domanda?......io sono il tipo che se ha una info la condivide senza fare storie....al contrario di chi, e non stò parlando di te, fa il professore di professione e ti tratta una merda. Anche io sono un novellino con la Lite, il primo link che mi è venuto l'ho postato.

                      In genere ti viene detto "TASTO CERCA, passi lunghi e ben distesi"....che è comprensibilissimo, ma a volte.....ci sono 3D che sono di più di mille pagine, e invece di aggiornare le prime con tutte le info "buone", ti viene risposto "TASTO CERCA PLEASE", o manco ti rispondono............un sacco di gente si scorda di essere stata novellina,.....e dei problemi che si incontrano anche solo per formulare la ricerca giusta e fruttuosa su Google.....

                      Ho scritto un po' alterato, ma non ce l'ho con te.....anche io stò leggendo per cercare di capire se davvero conviene la Lite o la V2 e come funzionano.....visto l'esito della visita al negozio che ho fatto nel we e dalla quale ho deciso di lasciare la Lite sul bancone.
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        Ascolta tbcris, "suvvia una sega", io gli ho linkato una pagina dove intanto poteva vedere alcune differenze.....sai quanti calci in culo volano su questo forum quando fai una domanda?......io sono il tipo che se ha una info la condivide senza fare storie....al contrario di chi, e non stò parlando di te, fa il professore di professione e ti tratta una merda. Anche io sono un novellino con la Lite, il primo link che mi è venuto l'ho postato.

                        In genere ti viene detto "TASTO CERCA, passi lunghi e ben distesi"....che è comprensibilissimo, ma a volte.....ci sono 3D che sono di più di mille pagine, e invece di aggiornare le prime con tutte le info "buone", ti viene risposto "TASTO CERCA PLEASE", o manco ti rispondono............un sacco di gente si scorda di essere stata novellina,.....e dei problemi che si incontrano anche solo per formulare la ricerca giusta e fruttuosa su Google.....

                        Ho scritto un po' alterato, ma non ce l'ho con te.....anche io stò leggendo per cercare di capire se davvero conviene la Lite o la V2 e come funzionano.....visto l'esito della visita al negozio che ho fatto nel we e dalla quale ho deciso di lasciare la Lite sul bancone.
                        condivido con te quello che hai detto ma non riesco a trovarci un nesso alla mia risposta. ve bene comunque non sto qui a polemizzare. sono qui per dare una mano e per ricevere una mano. vai tranquillo!
                        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                        Commenta


                        • Ma niente cris, é tutto a posto....scusa se sono stato un po aggressivo. :thumbup:

                          Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Ovvia raga solo io posso essere nervoso sono l'unico nel mondo che non riesce a far funzionare la naza lite .......... fermatemi ho il mazzolo in mano............

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
                              Ovvia raga solo io posso essere nervoso sono l'unico nel mondo che non riesce a far funzionare la naza lite .......... fermatemi ho il mazzolo in mano............
                              Hai provato un decollo?
                              FUTABA T14SG

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
                                Ovvia raga solo io posso essere nervoso sono l'unico nel mondo che non riesce a far funzionare la naza lite .......... fermatemi ho il mazzolo in mano............
                                Madonnna......ho i soldi sul comodino, mavattela se riesco a prendere fiducia........mmah.....

                                Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X