annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque per il drift VERSO DESTRA. Stai in volo 20 secondi, spegni e riaccendi tutto e si alza come una V2 senza drif successivamente
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
      Comunque per il drift VERSO DESTRA. Stai in volo 20 secondi, spegni e riaccendi tutto e si alza come una V2 senza drif successivamente
      forse sulla tua,
      su altre ti alzi e fai un 360 gradi e sei apposto,
      su altre ancora...
      Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

      Commenta


      • Buonasera a tutti

        forse non ci siamo capiti la mia soffre di andropausa ..... non si alza proprio e se riesco con mille peripezie e controlli di stick a alzarla dopo 30 cm cappotta (mi sono giocato la stecchetta del gps)..... adesso ho tutto sulla scrivania smontato ripartirò da capo nel rimontaggio, però a questo punto mi domando non è che convenga fare un hard reset anche della imu e poi ricontrollare e tarare tutto?????

        si puo fare sulla lite ??

        grazie ciao

        Commenta


        • certo che si può fare:

          DJI NAZA RESET (M,H,V1,V2,WKM,A2) - YouTube


          ...io non ho risolto nulla però.
          Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

          Commenta


          • Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti

            forse non ci siamo capiti la mia soffre di andropausa ..... non si alza proprio e se riesco con mille peripezie e controlli di stick a alzarla dopo 30 cm cappotta (mi sono giocato la stecchetta del gps)..... adesso ho tutto sulla scrivania smontato ripartirò da capo nel rimontaggio, però a questo punto mi domando non è che convenga fare un hard reset anche della imu e poi ricontrollare e tarare tutto?????

            si puo fare sulla lite ??

            grazie ciao
            Se controlli su youtube c'è un tutorial sul come eseguire il reset della Naza.
            Potrebbe essere utile.
            Io però sono convinto a questo punto che il problema sia dovuto a qualche esc non proprio in forma.
            Perché se hai montato tutto alla perfezione, hai calibrato tutto cio che c'è da calibrare, deve volare.
            Io ho avuto un po di problemi con la lite, ma poi la colpa era degli esc non compatibili.
            Cambiati e la Naza è diventata una bomba.
            Molte volte capita che per troppa sicurezza non si vada a verificare le cose più ovvie.
            Basta un filo invertito e non funziona nulla.
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • Ciao a tutti. Vorrei chiedere :nella posizione failsafe fa anche l'rth? Domani faccio il primo volo e con l'ansia non vorrei aver anche brutte sorprese..
              ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
              Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti. Vorrei chiedere :nella posizione failsafe fa anche l'rth? Domani faccio il primo volo e con l'ansia non vorrei aver anche brutte sorprese..
                Per non avere brutte sorprese controlla tutto da assistant. Se muovendo la levetta che hai impostato del FS non mi muove niente di anomalo vai tranquillo. Comunque con il FS esegue l'RTH
                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                Commenta


                • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                  Per non avere brutte sorprese controlla tutto da assistant. Se muovendo la levetta che hai impostato del FS non mi muove niente di anomalo vai tranquillo. Comunque con il FS esegue l'RTH
                  Ok grazie. Allora ho settato che se aziono il failsafe escludo le 3 modalità GPS atti, atti e manuale. Il comando degli stick dovrebbe continuare a leggerlo ma lo dovrebbe automaticamente ignorare giusto?
                  ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                  Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                    ...e neanche poco!!
                    non sai quanto mi ci sono arrabbiato.
                    la verità è che i prezzi si sono abbassati, ma la qualità pure.
                    sono "tolleranze di produzione" inaccettbili.
                    due prodotti identici diversi come il giorno e la notte,
                    ...e c'è anche di peggio a quanto pare!
                    anche se si tratta di pochissimi casi, credo.
                    Qui la questione è che non c'è collaudo.....o forse fanno solo il collaudo se si accendono i "leddini" o no....ma non è un collaudo.....non so...può darsi che aspetto fine mese e prendo la V2 combo....
                    Te la farai cambiare?
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                      Ok grazie. Allora ho settato che se aziono il failsafe escludo le 3 modalità GPS atti, atti e manuale. Il comando degli stick dovrebbe continuare a leggerlo ma lo dovrebbe automaticamente ignorare giusto?
                      Potrebbe fare solo l'atterraggio, dipende da cosa hai impostato.
                      Per sicurezza imposta anche il gas al 50% tramite radio.
                      Nella sezione failsafe della radio intendo.
                      Ricordati che se per qualunque motivo, hai bisogno di interrompere la manovra, devi, dopo aver chiaramente escluso il failsafe, muovere lo swich delle modalità di volo.
                      Da gps vai ad atti e ritorni in gps.
                      In questo modo riprendi il controllo del multi.
                      FUTABA T14SG

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                        Se controlli su youtube c'è un tutorial sul come eseguire il reset della Naza.
                        Potrebbe essere utile.
                        Io però sono convinto a questo punto che il problema sia dovuto a qualche esc non proprio in forma.
                        Perché se hai montato tutto alla perfezione, hai calibrato tutto cio che c'è da calibrare, deve volare.
                        Io ho avuto un po di problemi con la lite, ma poi la colpa era degli esc non compatibili.
                        Cambiati e la Naza è diventata una bomba.
                        Molte volte capita che per troppa sicurezza non si vada a verificare le cose più ovvie.
                        Basta un filo invertito e non funziona nulla.
                        Mah sicuramente hai ragione anche a me in passato mi è capitato piu volte di fare errori stupidi e arrivarci dopo un po.....pero ho ricontrollato tutto diverse volte e ho provato anche a invertire gli esc sulla centralina e guarda caso i motori che non partivano sono cambiati, sembra proprio che il canale del motore n° 2 e motore n° 4 non rispondano come gli altri due. L'assistant non mi aiuta perche non mi segnala nessuna anomalia e neanche i lampeggi del naza, se fossero problemi elettrici o firmware degli esc l'inversione dovrebbe essere ininfluente e il problema sui motori si dovrebbe comunque presentare sempre sugli stessi..... comunque ricontrollo il tutto un altra volta e riassemblo ...... rimango in lettura di eventuali suggerimenti per quanto riguarda il reset se mi dite che non serve a nulla aspetto a farlo .....saluti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
                          Mah sicuramente hai ragione anche a me in passato mi è capitato piu volte di fare errori stupidi e arrivarci dopo un po.....pero ho ricontrollato tutto diverse volte e ho provato anche a invertire gli esc sulla centralina e guarda caso i motori che non partivano sono cambiati, sembra proprio che il canale del motore n° 2 e motore n° 4 non rispondano come gli altri due. L'assistant non mi aiuta perche non mi segnala nessuna anomalia e neanche i lampeggi del naza, se fossero problemi elettrici o firmware degli esc l'inversione dovrebbe essere ininfluente e il problema sui motori si dovrebbe comunque presentare sempre sugli stessi..... comunque ricontrollo il tutto un altra volta e riassemblo ...... rimango in lettura di eventuali suggerimenti per quanto riguarda il reset se mi dite che non serve a nulla aspetto a farlo .....saluti
                          Attenzione, stai dicendo che spostando gli esc il problema si trasferisce o sono io che interpreto male?
                          Se è giusto allora il problema sono gli esc....o no?
                          Cioè: tu hai il 2 ed il 4 che non partono insieme all'1 e il 3.
                          Inverti gli esc ed il problema ce l'hanno l'1 e il 3.
                          Allora........è chiaro!
                          FUTABA T14SG

                          Commenta


                          • Adesso ho capito, ci stavo pensando.
                            Tu hai invertito le spinette direttamente sulla Naza.
                            Giusto?
                            FUTABA T14SG

                            Commenta


                            • In ogni caso mi confermi che i motori , anche con leggero ritardo partono?
                              Se si, allora, quando avrai assemblato tutto nuovamente, prova a fare così.
                              Se ti accorgi che l'anomalia c'è sempre, dopo che armi dai gas moderatamente ed allo stesso tempo con roll e pitch prova a compensare lo squilibrio.
                              Cosi lo correggi e mantiene la correzione.
                              Io ti garantisco che avevo lo stesso problema, ma solo all'inizio.
                              Te l'ho anche già scritto che come per magia, dopo i primi voli si assesta.
                              FUTABA T14SG

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                                Ok grazie. Allora ho settato che se aziono il failsafe escludo le 3 modalità GPS atti, atti e manuale. Il comando degli stick dovrebbe continuare a leggerlo ma lo dovrebbe automaticamente ignorare giusto?
                                is, quando tiri la levetta si illumina di blu il FS anche se lo switch a 3 posizioni è su una modalità di volo

                                sai che, per uscire dalla modalità FS, tieni il gas a metà SEMPRE, passi da manual a gps e riprendi il controllo.

                                se fai questa operazioni con il gas al minimo o sotto la metà appena esce dal FS il multi inizia a scendere e ti fai la c***a addosso perche non sai che fare
                                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X