annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OK provo subito

    gli esc sono gli afro 20 slim

    Commenta


    • gli afro sono uno spettacolo... li ho anche io i 30 pero'.
      Si possono aggiornare è semplice...
      ti serve questo
      Turnigy USB Linker for AquaStar/Super Brain

      e il kkflash tool

      Commenta


      • Però, caxxo!!......sono andato in un negozio di modellismo e ho chiesto se mi facevano vedere il combo Lite. Per "tastare" chiedo "ma, dà problemi questa naza?...perché dicono che abbia problemi di drift in partenza dovuto al preriscaldamento e che diverse centraline abbiano problemi".

        La risposta è stata "nessun problema vanno una bomba".

        Io capisco tutto, ma se ci sono persone che se la fanno sostituire anche due volte e continuano ad avere problemi....

        Comunque non l'ho presa....e la cosa mi stà facendo girare le palle non poco.
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • la mia naza (sostituita per il problema dell'asse zeta che segnava -70) é perfetta adesso, soffre come tutte del problema del drift, ma basta farla preriscaldare 5 minuti prima di partire.
          una cosa negativa è che non rilasciano aggiornamenti firmware, c'è la 1.0 e basta da quando è uscita...

          Commenta


          • Allora ho provato e effettivamente i motori che partono in ritardo ora sono gli altri due pertanto sembra che il problema sia nella centralina..... ho tolto il gps che probabilmente non avevo settato bene (posizione) ma il problema dell'avvio ritardato rimane ..... nel configuratore mi dice che non importa calibrare la imu.......

            saluti

            Commenta


            • Come si faceva a fare un reset totale? non mi rimane altra strada.......

              Commenta


              • falla la calibrazione dell'imu e riprova...

                Commenta


                • sotto TOOLS

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Maxym77 Visualizza il messaggio
                    la mia naza (sostituita per il problema dell'asse zeta che segnava -70) é perfetta adesso, soffre come tutte del problema del drift, ma basta farla preriscaldare 5 minuti prima di partire.
                    una cosa negativa è che non rilasciano aggiornamenti firmware, c'è la 1.0 e basta da quando è uscita...
                    OK, ma mi imbestialisce un negoziante che ti risponde così.....Dimmi "si ci sono stati casi di alcune centraline che possono dare questo problema, come avrai letto sui forum, ma in caso te la sostituiamo immediatamente e il problema è completamente risolto"....non "nessun problema, vanno una bomba"......la prima sarebbe stata più professionale e io sabato sera avrei avuto la Lite sul mio tavolo. Così invece mi sento preso per i fondelli e mi cala anche la fiducia.

                    Comunque, continuo a leggervi in attesa di decidere il da farsi
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • ok fatta adesso provo

                      Commenta


                      • Al diavolo sti maledetti cinesi effettivamente adesso i motori partono tutti insieme e questo mi è costato un elica e una stecchetta gps..... o forse è colpa mia ma perche il configuratore mi dava allora imu correttamente settata??

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
                          Come si faceva a fare un reset totale? non mi rimane altra strada.......
                          Mettila in atti o gps, dopo aver fatto tutte le operazioni di rito e decolla.
                          Si dovrebbe aggiustare da sola una volta che si stacca da terra.
                          Qualche barcollamento in decollo l'avrà, ma tutte le lite lo fanno.
                          Ho avuto anch'io la lite e i motori non giravano tutti perfettamente uguali.
                          Dopo i primi decolli si è assestata.
                          Strano ma vero!
                          Prova e fai sapere.
                          FUTABA T14SG

                          Commenta


                          • Niente da fare al computer sembrava tutto ok ho rimesso le eliche e provato sul campo niente solito problema di avvio ....... adesso faccio uno stop e piu tardi prendo il mazzolo in garage ...... nessuno vuole una lite a 50 euro con gps ?????? Ne ho le p....e piene..........


                            grazie per adesso saluti

                            Commenta


                            • riportala al negoziante e te la fai dare nuova. fai prima :0)

                              Commenta


                              • Buongiorno ragazzi,
                                mi accodo per informazioni sulla centralina. Sono in procinto di acquistare un quadricottero o esacottero (devo ancora scegliere tra F450 o F550).
                                Che differenza c'è tra la centralina Naza Lite e Naza V2? Perchè il prezzo della seconda è decisamente più elevato...
                                Il mio utilizzo del drone sarebbe per diletto e per riprese aeree amatoriali (con un gimbal 2 assi montato).

                                Grazie a tutti!!!
                                Ultima modifica di AmphybiouS; 08 settembre 14, 11:20.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X