Secondo voi è possibile sbloccare i motori(in partenza) sulla naza lite,da radio,attraverso una levetta?
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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
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Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggioSecondo voi è possibile sbloccare i motori(in partenza) sulla naza lite,da radio,attraverso una levetta?
venga attuata mediante un interruttore,
ma lo sconsiglio xche la procedura indipendentemente da DJI è nata per avere una procedura di sicurezza se la metti sotto interruttore diventa non più safe.
Una volta tutte le centraline dji partivano senza tale procedura e ci sono stati diversi casi di partenze inavvertite e DJI è stata costretta ad adottare anche lei questa procedura di avvioFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioSe la tua tx gestisce almeno 4 programmi mix puoi fare in modo che la procedura CSC
venga attuata mediante un interruttore,
ma lo sconsiglio xche la procedura indipendentemente da DJI è nata per avere una procedura di sicurezza se la metti sotto interruttore diventa non più safe.
Una volta tutte le centraline dji partivano senza tale procedura e ci sono stati diversi casi di partenze inavvertite e DJI è stata costretta ad adottare anche lei questa procedura di avvio---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggioMa si può impostare la funzione "follow me"?
Se vuoi follow me con FC oggi mi pare che l'unica che possa farlo e che non sia open source é ZeroUAVFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggioA mio avviso già attivare un interruttore e dare gas è più che sicuro.Come radio ho la frsky taranis.Spiegami come posso fare....
program mix 2 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando yaw o o rudder che sarà slave a 100 % a sinistra
program mix 3 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando alileron o alettoni che sarà slave a 100 % a destra
program mix 4 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando elevetor che sarà slave a 100 % indietro o in basso
cosi facendo un unico interruttore ti aziona i 4 program mix e ti fa la procedura csc
ATTENZIONE ti ho scritto chiaramente che lo sconsiglio , appena azionato l'interruttore ed appena partiti imotori dovrai rimettere l'interruttore in posizine mix off e alzare il gas....ripeto per quanto tu mi scriva ti ricordo che rischi ti farti del male.
Nikos solo una domanda hai fatto elicotteri rc ?File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioprogram mix 1 azionato con un AUX qualunque come master scegli tu e che attivi con un interruttore, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando motore che sarà slave al minimo 0%
program mix 2 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando yaw o o rudder che sarà slave a 100 % a sinistra
program mix 3 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando alileron o alettoni che sarà slave a 100 % a destra
program mix 4 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando elevetor che sarà slave a 100 % indietro o in basso
cosi facendo un unico interruttore ti aziona i 4 program mix e ti fa la procedura csc
ATTENZIONE ti ho scritto chiaramente che lo sconsiglio , appena azionato l'interruttore ed appena partiti imotori dovrai rimettere l'interruttore in posizine mix off e alzare il gas....ripeto per quanto tu mi scriva ti ricordo che rischi ti farti del male.
Nikos solo una domanda hai fatto elicotteri rc ?File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioprogram mix 1 azionato con un AUX qualunque come master scegli tu e che attivi con un interruttore, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando motore che sarà slave al minimo 0%
program mix 2 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando yaw o o rudder che sarà slave a 100 % a sinistra
program mix 3 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando alileron o alettoni che sarà slave a 100 % a destra
program mix 4 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando elevetor che sarà slave a 100 % indietro o in basso
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ATTENZIONE ti ho scritto chiaramente che lo sconsiglio , appena azionato l'interruttore ed appena partiti imotori dovrai rimettere l'interruttore in posizine mix off e alzare il gas....ripeto per quanto tu mi scriva ti ricordo che rischi ti farti del male.
Nikos solo una domanda hai fatto elicotteri rc ?---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
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Ciao ragazzi ho acquistato una naza m lite gps monto su un tbs comincio la configurazione e a capirci qualcosa e riscontro un problema sull accelerometro assey "error" nemmeno volato... la riporto al negoziante verifica il problema e me la sostituisce. Ora rimonto e provo setto i gains migliori comincio a sollevare il quad a prendere confidenza con la scheda prima volavo con kk. Qualche atterraggio qualche decollo poi, vado ad armare e il quad impazzito faceva a modo suo in att e gps nn stava piu fermo. Manual no fuziona perfetto lo ricollego al pc per vedere se si erano starati i gain o qualche cosa... e bu accelerometro asse z error. Sono disperato 2su2 e che è come posso fare è un problema frequente ? Il venditore ora cosa mi dirà?
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Buongiorno a tutti
io credo di essere sfigato con sta lite ....... premetto che ho 2 apm che volano bene e che soprattutto rispondono coerentemente alle modifiche che faccio.....
Problema ho un quaddino di 35 motore motore
alimentazione 4s
eliche 9x4.5
peso totale 1.100 gr
esc afro 20 slim
ho settato tutto piu volte
calibrazione esc
bussola
failsafe
ecc
il configuratore naza non mi da errori ma.....
all'avvio mi partono due motori in ritardo e quando do gas in stabilize/manual mi deriva sposto il gps come da manuale ma niente ...... come mai non mi partono i motori tutti assieme ? potete darmi qualche dritta?
so che va fatta riscaldare ma, non penso che c'entri qualcosa con la partenza dei motori in sincrono....
saluti
p.s i led segnalano regolarmente tutto ok in tutte le posizioni spenti in manual arancioni in attl e verdi in gps ..... sembrerebbe tutto ok
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Buongiorno li ho calibrati come hai detto Tu, come da procedura "normale", come del resto li calibro per la apm......
adesso leggendo qua e la ho visto che alcuni utenti hanno ricevuto gli esc con firmware diversi ....io ho montato esc della medesima spedizione ma sta storia del firmware non l'ho controllata
Possibile che con l'apm voli bene e con questa che dovrebbe essere molto piu semplice mi crei tutti sti problemi ???
saluti
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IDEA.. ho un modo per capire se il problema sono il naza o gli esc.
Fai cosi'... scambia i collegamenti del naza con gli esc...
nei due a partenza ritardata ci metti 2 che partono in anticipo.
In questo modo se il problema te lo fa sempre nei stessi due motori allora sono gli esc, altrimenti è il naza
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