annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi è possibile sbloccare i motori(in partenza) sulla naza lite,da radio,attraverso una levetta?
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
      Secondo voi è possibile sbloccare i motori(in partenza) sulla naza lite,da radio,attraverso una levetta?
      Se la tua tx gestisce almeno 4 programmi mix puoi fare in modo che la procedura CSC
      venga attuata mediante un interruttore,

      ma lo sconsiglio xche la procedura indipendentemente da DJI è nata per avere una procedura di sicurezza se la metti sotto interruttore diventa non più safe.

      Una volta tutte le centraline dji partivano senza tale procedura e ci sono stati diversi casi di partenze inavvertite e DJI è stata costretta ad adottare anche lei questa procedura di avvio
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Ma si può impostare la funzione "follow me"?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Se la tua tx gestisce almeno 4 programmi mix puoi fare in modo che la procedura CSC
          venga attuata mediante un interruttore,

          ma lo sconsiglio xche la procedura indipendentemente da DJI è nata per avere una procedura di sicurezza se la metti sotto interruttore diventa non più safe.

          Una volta tutte le centraline dji partivano senza tale procedura e ci sono stati diversi casi di partenze inavvertite e DJI è stata costretta ad adottare anche lei questa procedura di avvio
          A mio avviso già attivare un interruttore e dare gas è più che sicuro.Come radio ho la frsky taranis.Spiegami come posso fare....
          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggio
            Ma si può impostare la funzione "follow me"?
            No non è possible ne con lite , ne con V2 , ne con WKM , ne con A2
            Se vuoi follow me con FC oggi mi pare che l'unica che possa farlo e che non sia open source é ZeroUAV
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
              A mio avviso già attivare un interruttore e dare gas è più che sicuro.Come radio ho la frsky taranis.Spiegami come posso fare....
              program mix 1 azionato con un AUX qualunque come master scegli tu e che attivi con un interruttore, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando motore che sarà slave al minimo 0%

              program mix 2 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando yaw o o rudder che sarà slave a 100 % a sinistra

              program mix 3 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando alileron o alettoni che sarà slave a 100 % a destra

              program mix 4 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando elevetor che sarà slave a 100 % indietro o in basso

              cosi facendo un unico interruttore ti aziona i 4 program mix e ti fa la procedura csc
              ATTENZIONE ti ho scritto chiaramente che lo sconsiglio , appena azionato l'interruttore ed appena partiti imotori dovrai rimettere l'interruttore in posizine mix off e alzare il gas....ripeto per quanto tu mi scriva ti ricordo che rischi ti farti del male.

              Nikos solo una domanda hai fatto elicotteri rc ?
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                program mix 1 azionato con un AUX qualunque come master scegli tu e che attivi con un interruttore, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando motore che sarà slave al minimo 0%

                program mix 2 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando yaw o o rudder che sarà slave a 100 % a sinistra

                program mix 3 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando alileron o alettoni che sarà slave a 100 % a destra

                program mix 4 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando elevetor che sarà slave a 100 % indietro o in basso

                cosi facendo un unico interruttore ti aziona i 4 program mix e ti fa la procedura csc
                ATTENZIONE ti ho scritto chiaramente che lo sconsiglio , appena azionato l'interruttore ed appena partiti imotori dovrai rimettere l'interruttore in posizine mix off e alzare il gas....ripeto per quanto tu mi scriva ti ricordo che rischi ti farti del male.

                Nikos solo una domanda hai fatto elicotteri rc ?
                PS dimenticavo sei hai 4 servi prova prima con una ricevente ed i 4 servi come Yaw . motor- elevetor e roll, sconsiglio di provare i mix direttamente sul multi
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  program mix 1 azionato con un AUX qualunque come master scegli tu e che attivi con un interruttore, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando motore che sarà slave al minimo 0%

                  program mix 2 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando yaw o o rudder che sarà slave a 100 % a sinistra

                  program mix 3 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando alileron o alettoni che sarà slave a 100 % a destra

                  program mix 4 azionato con lo stesso AUX di program mix 1 come master e che attivi con lo stesso interruttore di program mix 1, lo setti che azionando l'interruttore porti il comando elevetor che sarà slave a 100 % indietro o in basso

                  cosi facendo un unico interruttore ti aziona i 4 program mix e ti fa la procedura csc
                  ATTENZIONE ti ho scritto chiaramente che lo sconsiglio , appena azionato l'interruttore ed appena partiti imotori dovrai rimettere l'interruttore in posizine mix off e alzare il gas....ripeto per quanto tu mi scriva ti ricordo che rischi ti farti del male.

                  Nikos solo una domanda hai fatto elicotteri rc ?
                  Grazie dell'informazione ma non ho la più pallida idea di come metterlo in pratica su questa radio che ho appena acquistato.Si ho fatto qualcosa di elicotteri ma più di 10 anni fa....
                  ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                  Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi ho acquistato una naza m lite gps monto su un tbs comincio la configurazione e a capirci qualcosa e riscontro un problema sull accelerometro assey "error" nemmeno volato... la riporto al negoziante verifica il problema e me la sostituisce. Ora rimonto e provo setto i gains migliori comincio a sollevare il quad a prendere confidenza con la scheda prima volavo con kk. Qualche atterraggio qualche decollo poi, vado ad armare e il quad impazzito faceva a modo suo in att e gps nn stava piu fermo. Manual no fuziona perfetto lo ricollego al pc per vedere se si erano starati i gain o qualche cosa... e bu accelerometro asse z error. Sono disperato 2su2 e che è come posso fare è un problema frequente ? Il venditore ora cosa mi dirà?

                    Commenta


                    • anche a me è capitato. fattela cambiare.

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti

                        io credo di essere sfigato con sta lite ....... premetto che ho 2 apm che volano bene e che soprattutto rispondono coerentemente alle modifiche che faccio.....

                        Problema ho un quaddino di 35 motore motore
                        alimentazione 4s
                        eliche 9x4.5
                        peso totale 1.100 gr
                        esc afro 20 slim

                        ho settato tutto piu volte

                        calibrazione esc
                        bussola
                        failsafe
                        ecc

                        il configuratore naza non mi da errori ma.....

                        all'avvio mi partono due motori in ritardo e quando do gas in stabilize/manual mi deriva sposto il gps come da manuale ma niente ...... come mai non mi partono i motori tutti assieme ? potete darmi qualche dritta?

                        so che va fatta riscaldare ma, non penso che c'entri qualcosa con la partenza dei motori in sincrono....

                        saluti

                        p.s i led segnalano regolarmente tutto ok in tutte le posizioni spenti in manual arancioni in attl e verdi in gps ..... sembrerebbe tutto ok

                        Commenta


                        • li hai calibrati bene gli esc?

                          Devi collegarli uno alla volta direttamente alla ricevente sul throttle e accenderli uno alla volta con lo stick del comando al massimo... la solita calibrazione insomma.

                          Non so come li hai calibrati tu

                          Commenta


                          • Buongiorno li ho calibrati come hai detto Tu, come da procedura "normale", come del resto li calibro per la apm......

                            adesso leggendo qua e la ho visto che alcuni utenti hanno ricevuto gli esc con firmware diversi ....io ho montato esc della medesima spedizione ma sta storia del firmware non l'ho controllata

                            Possibile che con l'apm voli bene e con questa che dovrebbe essere molto piu semplice mi crei tutti sti problemi ???

                            saluti

                            Commenta


                            • che la naza lite fa un po' schifo ci sta, molte difettose sull'asse Z, problema del drift laterale a freddo... pero' questa dei motori non mi quadra

                              che esc sono?

                              Commenta


                              • IDEA.. ho un modo per capire se il problema sono il naza o gli esc.
                                Fai cosi'... scambia i collegamenti del naza con gli esc...
                                nei due a partenza ritardata ci metti 2 che partono in anticipo.
                                In questo modo se il problema te lo fa sempre nei stessi due motori allora sono gli esc, altrimenti è il naza

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X