annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima l'ho forzato, poi ho fatto memorizzare alla ricevente questa condizione, quando poi il segnale radio venisse a mancare, la ricevente porterebbe le uscite dei vari canali allo stesso stato del momento in cui li ha memorizzati.

    Commenta


    • ...il giallo fisso mi giunge nuova... semmai led (della naza) verde fisso o giallo lampeggiante...

      Concordo con Blade, verifica prima la connessione e l'impostazione del tipo di ricevente sull'apposita videata dell'assistant (TX-calib).

      RICORDATI inoltre, dopo qualsiasi modifica di premere il tasto WRITE sull'assistant per memorizzare le modifiche apportate.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ndrio94@hotmail.it Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, premetto che il tasto "cerca", mi ha dato risultati che non centravano niente con quello che mi serviva.
        Quindi porgo a voi il mio problema....
        Ho collegato la naza m-lite al pc seguendo questa procedura:
        1) collego la centralina al pc;
        2) alimento la centralina;
        3) avvio il software.
        Una volta alimentata, i led lampeggiano prima 4 volte verdi e poi giallo costante.
        Per quanto riguarda il software, esso non mi da la possibilita di settare nulla.
        In basso lampeggia di rosso "mc connection on" e i pallini in basso a sinistra non danno segni di vita.
        Come posso risolvere???
        Grazie per le risposte.
        Usiamo le discussioni già aperte, grazie !!!
        La prossima volta non la sposto, ma la cancello direttamente.

        Commenta


        • Oggi ho fatto le regolazioni di fino, calibrato nuovamente la bussola, schermato la centralina con nastro adesivo in alluminio, impostato i valori di autopilot in questo modo:

          Basic Gain - Pitch 110% Roll 110% Yaw 135% Vertical 130%
          Attitude Gain - Pitch 130% Roll 130%

          Inoltre ho settato il fail safe sulla ricevente (Optima 7 Hitec) in modo di attivarlo anche a radio spenta o fuori portata.
          Ho fatto 1 batteria di volato con 2 prove di RTH, la prima con l'interruttore e la seconda spegnendo la radio, tutte e 2 a buon fine.. con 8 minuti di volo effettivo, sempre con la zippy 3s 2700 mah.
          Sbandamento in atterraggio con RTH circa 2 mt a nord rispetto al punto di partenza
          Ho notato l'alta reattività in manual, divertente quasi come la KK2
          Ciao
          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

          Commenta


          • Devo aggiornare:
            La centralinae una naza m, ma il software ( scaricato dal sito ufficiale delle dji non va perke aggiornato v2, quindi ho dovuto scaricare il software vecchio della lite.
            Tutto questo mi e stato consigliato dal tecnico di un negozio...

            Commenta


            • Devo aggiornare:
              La centralinae una naza m, ma il software ( scaricato dal sito ufficiale delle dji non va perke aggiornato v2, quindi ho dovuto scaricare il software vecchio della lite.
              Tutto questo mi e stato consigliato dal tecnico di un negozio...

              Commenta


              • Mi pare stano, perché tutte le M ( leggi bene M e non lite...) si programmando/aggiornano col il software dalla v2, visto poi che la centralina e la stessa e cambia solo il case.
                Col programma della lite non so se fai qualcosa con la M, o comunemente chiamata V1.
                Ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da ndrio94@hotmail.it Visualizza il messaggio
                  Devo aggiornare:
                  La centralinae una naza m, ma il software ( scaricato dal sito ufficiale delle dji non va perke aggiornato v2, quindi ho dovuto scaricare il software vecchio della lite.
                  Tutto questo mi e stato consigliato dal tecnico di un negozio...
                  Guarda bene sul sito che la puoi programmare, le mie V1 le ho aggiornate senza problemi al Firmware 4.02

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi, sono uno dei tanti felici e soddisfatti possessori della naza m lite con gps, montata su un f450. Ora il mio problema è che quando accendo tutto, il gps non mi trova i satelliti (un la leccio verde e tre rossi), e penso sia per questo che quando sono in GPS Mode se lascio i comandi il quadricottero non rimane fermo, ma rende parecchio ad andare indietro. La cosa strana è che però il RTH funziona, e anche molto preciso, la mia domanda è se questo è normale, o magari ho sbagliato qualche configurazione della naza.
                    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                    Commenta


                    • Ho un problemino, ho fatto alcune ricerche ma non ho trovato nulla di preciso.... speravo che qualcuno mi potesse aiutare.
                      Ho un gps del Naza M V1 e volevo sapere se si puo collegare al Naza lite.
                      Qualcuno ha provato per verificare la compatibilità?
                      Grazie.
                      Alessandro

                      http://hobbysognodite.altervista.org

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
                        Ho un problemino, ho fatto alcune ricerche ma non ho trovato nulla di preciso.... speravo che qualcuno mi potesse aiutare.

                        Ho un gps del Naza M V1 e volevo sapere se si puo collegare al Naza lite.

                        Qualcuno ha provato per verificare la compatibilità?

                        Grazie.

                        Lo puoi tranquillamente collegare.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, sono uno dei tanti felici e soddisfatti possessori della naza m lite con gps, montata su un f450. Ora il mio problema è che quando accendo tutto, il gps non mi trova i satelliti (un la leccio verde e tre rossi), e penso sia per questo che quando sono in GPS Mode se lascio i comandi il quadricottero non rimane fermo, ma rende parecchio ad andare indietro. La cosa strana è che però il RTH funziona, e anche molto preciso, la mia domanda è se questo è normale, o magari ho sbagliato qualche configurazione della naza.
                          Scusa le domande banali, ma è per capire bene:
                          accendi prima la radio e poi la naza?
                          l'interruttore è su gps mentre fai la ricerca dei satelliti?
                          aspetti i 4/5 minuti di "riscaldamento dei componenti prima del volo?
                          infine, hai notato se verso la seconda metà della batteria lo fa ancora?

                          ciao
                          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                          Commenta


                          • Ho rifatto tutto per bene, aspettando un po' di tempo i lampeggi diventano verdi, quindi i satelliti li trova, solo che nonostante io sia in GPS quando lascio gli stick il quadricottero rimane tutt'altro che fermo, come se fosse in manual, consigli?
                            Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
                              Ho rifatto tutto per bene, aspettando un po' di tempo i lampeggi diventano verdi, quindi i satelliti li trova, solo che nonostante io sia in GPS quando lascio gli stick il quadricottero rimane tutt'altro che fermo, come se fosse in manual, consigli?
                              Immagino che tu abbia anche fatto gli assi dell'antenna gps

                              a questo punto non ho più idee...
                              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                              Commenta


                              • Scusate non so se sia stato già detto, ma il GPS della M può andare sulla Lite?
                                Grazie
                                Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X