annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Akuma Visualizza il messaggio
    Questi regolatori hanno il Bec quindi devi scollegare il cavo che porta l'alimentazione, dato che la naza si alimenta con il suo Bec dedicato!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    intendi il filo rosso degli esc?

    Commenta


    • Originariamente inviato da bibbox Visualizza il messaggio
      intendi il filo rosso degli esc?

      Esatto proprio quello, praticamente devono diventare degli opto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • ok, praticamente escludere il filo rosso centrale degli esc ed inserirlo nella mc M1 M2 ecxc ecc. Ma a questo punto gli esc sarebbero sboccati dato che ho fatto il procedimento con ricevente e batteria collegato al canale throt

        Commenta


        • ho provato a levare il filo rosso degli esc praticamente uguale a prima armo gli stick partono a razzo dopo 3 secondi si fermano e devo rifare il solito sbocco maaaaaa. c'è nessuno che puo' aiutarmi?

          Commenta


          • Originariamente inviato da bibbox Visualizza il messaggio
            ho provato a levare il filo rosso degli esc ma non succede nulla non partono . c'è nessuno che puo' aiutarmi?

            Quale filo hai tolto? Devi toglierlo dallo spinotto che va a collegarsi nella centralina in M1, M2 ecc...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Akuma Visualizza il messaggio
              Quale filo hai tolto? Devi toglierlo dallo spinotto che va a collegarsi nella centralina in M1, M2 ecc...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              si il ci sono 3 fili, marrone rosso giallo quello rosso l'ho eliminato lasciando nello spinotto solo il giallo e marrone che va ad inserirsi nella centralina del naza.

              Commenta


              • lo so che sono palloso ma purtroppo non da alcun segno, ripeto quando armo i motori partono a razzo senza nessun controllo dal joystick nessuno che mi puo' aiutare? faccio presente che ho tolto i fili rossi degli esc ciao .

                Commenta


                • Originariamente inviato da bibbox Visualizza il messaggio
                  lo so che sono palloso ma purtroppo non da alcun segno, ripeto quando armo i motori partono a razzo senza nessun controllo dal joystick nessuno che mi puo' aiutare? faccio presente che ho tolto i fili rossi degli esc ciao .

                  Il togliere i fili rossi non c'entra nulla con il partire a razzo, quelli sono stati tolti sennò la naza potrebbe friggersi.

                  Piuttosto hai controllato questa parte che avevo scritto prima? Riportata dal manuale naza:

                  Se vengono usati ESC di terze parti assicuratevi che il punto centrale corrisponda a 1520us. Non usate ESC in cui il punto medio corrisponda a 700us, potrebbe causare il decollo e danni successivi.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Akuma Visualizza il messaggio
                    Il togliere i fili rossi non c'entra nulla con il partire a razzo, quelli sono stati tolti sennò la naza potrebbe friggersi.

                    Piuttosto hai controllato questa parte che avevo scritto prima? Riportata dal manuale naza:

                    Se vengono usati ESC di terze parti assicuratevi che il punto centrale corrisponda a 1520us. Non usate ESC in cui il punto medio corrisponda a 700us, potrebbe causare il decollo e danni successivi.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    domanda forse banale, come faccio a vedere se sono 700us?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bibbox Visualizza il messaggio
                      ho provato a levare il filo rosso degli esc praticamente uguale a prima armo gli stick partono a razzo dopo 3 secondi si fermano e devo rifare il solito sbocco maaaaaa. c'è nessuno che puo' aiutarmi?
                      Tocca capire cosa intendi per "a razzo", è normale che appena armi i motori questi iniziano a girare abbastanza veloci, è anche normale che si fermano dopo pochi secondi se non porti lo stick del throttle ad almeno il 10% della sua corsa, meglio ancora se lo posizioni al centro.

                      Commenta


                      • io faccio cosi una volta che si armano i motori, porto gli stick al centro, pero' non ho nessun funzionamento da parte della radio dopo che i motori si avviano , anzi se faccio il procedimento con gli stick laterali ok, come gia detto prima hanno uno spunto al max poi dopo 2 3 secondi si fermano ma della radio nessun controllo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bibbox Visualizza il messaggio
                          io faccio cosi una volta che si armano i motori, porto gli stick al centro, pero' non ho nessun funzionamento da parte della radio dopo che i motori si avviano , anzi se faccio il procedimento con gli stick laterali ok, come gia detto prima hanno uno spunto al max poi dopo 2 3 secondi si fermano ma della radio nessun controllo

                          Che i motori si spengano dopo 3 secondi è normale, come ti hanno detto sopra per non farli spegnere il throttle deve stare sopra al 10%.

                          Piuttosto quando hai iniziato a fare la calibrazione dei comandi sul software, in che posizione INIZIALE hai messo lo stick del motore?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Akuma Visualizza il messaggio
                            Che i motori si spengano dopo 3 secondi è normale, come ti hanno detto sopra per non farli spegnere il throttle deve stare sopra al 10%.

                            Piuttosto quando hai iniziato a fare la calibrazione dei comandi sul software, in che posizione INIZIALE hai messo lo stick del motore?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            gli stick sono al centro come nella figura che appare alla dx del programma .
                            pero' ora che ci penso non vorrei che il connettore dei led sia su X3 non deve stare su X1? ,comporterebbe qualcosa dato che io ho un naza lite senza gps? adesso non posso visualizzarlo essendo fuori.

                            Commenta


                            • Deve stare su x3 ...ma una lettura al manuale magari...
                              http://www.baronerosso.it/forum/3969291-post19.html
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • decollo complicato

                                Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel mondo dei multirotori e molto inesperto con un radiocomando in mano e sopratutto, si, ho usato il tasto cerca . Comunque, comprato e montato il classico clone dell'f450 ho provveduto a montare, calibrare (bussola e giroscopi), settare con il tx, ecc la mia naza lite gps, corro a provare.Il problema, il decollo è davvero complicato, il quadri tende a schizzare indietro a sinistra piuttosto bruscamente, giocando con gli stick riesco a tenerlo dritto e farlo salire. Una volta in aria fine dei problemi, hovering abbastanza preciso e risponde ottimamente ai comandi. Tutte le prove sono state effettuate in modalità Atti-GPS con satelliti agganciati. Qualche idea? p.s. calibrazioni bussola e giro effettuate già 3 volte, eliche montate giuste e senso rotazione motori ok

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X