annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...solo una parola... svegliarsiiiiiii!!!!!
    Quei pochi diritti che ci rimangono, azzo facciamoli valere!!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
      ...solo una parola... svegliarsiiiiiii!!!!!
      Quei pochi diritti che ci rimangono, azzo facciamoli valere!!!!
      ho ritelefonato prima di pranzo, visto che non avevo ricevuto nessuna mail...

      mi risponde la solita signora, che oggi mi dice che ieri non c'era il tecnico ( la stessa che ieri mi aveva detto di inviare subito la mail perchè c'era il dipendente che se ne occupava... boh )

      Gli spiego, che ancora non ricevevo nessuna mail. Lei mi chiede quale fosse il mio indirizzo email e va a controllare al PC ( forse lo accende perchè era spento ieri )

      Fatto sta, che dopo 3 minuti mi arriva una mail dove mi dice testuali parole:

      " Buongiorno,


      deve rimandarci la centralina, lei non può agire in nessun modo per sistemare il problema.


      La metto in contatto con chi si occupa delle spedizioni per il ritiro della centralina.


      Buona giornata. "

      spero che domani mi contattino, altrimenti richiamo io.

      saluti, Maurizio.

      Commenta


      • Ora va meglio Maurizio, se domani non ti contatta nessuno come da promessa il mio consiglio e' prima di tutto di inviare all'azienda dalla quale hai acquistato il prodotto una raccomandata con ricevuta (lascia perdere le mail, in questi casi e' facilissimo che "vadano perdute"), nella quale spieghi per filo e per segno l'accaduto, alleghi una fotocopia della ricevuta fiscale o fattura dell'acquisto e chiedi espressamente la sostituzione immediata del prodotto perché guasto all'origine (doa).
        Chiaro ti faranno rispedire il pezzo a loro per la verifica, dovrai sbatterti con i tempi del corriere o posta a seconda di come lo spedirai e purtroppo in questo caso le spese saranno a tuo carico.
        Non mollare e tartassali, e' la sola ed unica maniera per avere soddisfazioni con chi temporeggia.

        Commenta


        • Ciao a tutti!
          Oggi primo test col naza, e che dire, stupefacente fin da subito.
          Devo però constatare il problema dei 3 lampi di led verdi, e non 4 come sul manuale.Probabilmente scriverò alla DJI.
          Comunque tutto funziona egregiamente, passando dal multiwii a questa, per quanto io sia stato dietro al multiwii direi che proprio non c'è gara. Devo sistemare solo il failsafe, perche' la mia ricevente sembra perdere le impostazioni, poi direi che ci siamo.
          Ho dovuto disattivare il controllo del voltaggio.
          Praticamente stabile, sia in manual, atti o gps anche se con qualche vibrazione di troppo dei motori, è una roccia. Ho speso i soldini ma almeno posso fidarmi a metterci sopra una gopro o simili.
          depron olè!

          Commenta


          • Un altro NAZAriano
            Se elimini le piccole vibrazioni che hai descritto migliora e come !!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Oggi primo test col naza, e che dire, stupefacente fin da subito.
              Devo però constatare il problema dei 3 lampi di led verdi, e non 4 come sul manuale.Probabilmente scriverò alla DJI.
              Comunque tutto funziona egregiamente, passando dal multiwii a questa, per quanto io sia stato dietro al multiwii direi che proprio non c'è gara. Devo sistemare solo il failsafe, perche' la mia ricevente sembra perdere le impostazioni, poi direi che ci siamo.
              Ho dovuto disattivare il controllo del voltaggio.
              Praticamente stabile, sia in manual, atti o gps anche se con qualche vibrazione di troppo dei motori, è una roccia. Ho speso i soldini ma almeno posso fidarmi a metterci sopra una gopro o simili.
              Ciao, anche a me da 3 lampeggi verdi invece che 4 alla fine dell'inizializzazione, come da manuale.
              Non me ne sono mai preoccupato più di tanto visto che funziona egregiamente.
              Ciao facci sapere cosa dice Dji.


              Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                Ciao, anche a me da 3 lampeggi verdi invece che 4 alla fine dell'inizializzazione, come da manuale.
                Non me ne sono mai preoccupato più di tanto visto che funziona egregiamente.
                Ciao facci sapere cosa dice Dji.


                Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                Mi associo al club dei tre flash e nessuna segnalazione del punto home...

                Commenta


                • a) i naza lite quando fa la home non fa nessuna serie di lampeggi verdi è muta cioe non dice nulla quando fa la home in automatico.
                  b) Naza V1 e V2 con firmware superiore a 3,12 fanno i lampeggi verdi Sia in presa home in automatico , sia in manuale

                  se sulla lite volete fare la home in manuale cioe volete decidere dove è la casa
                  allora potete farlo azionando l'interruttore che avete selezionato per course lock / home lock, e avrete i lampeggi verdi.

                  dal manuale Naza Lite o vecchia V1

                  STEP1:Memorizzare il punto Base Home: Il punto Home è lo stesso che è descritto nella procedura
                  Fail-Safe. Vi sono due modi per memorizzare il punto: Manualmente-Automaticamente:
                  a) Automaticamente: All’atto del decollo, quando viene azionato lo stick del gas la prima volta, la posizione del multi-rotore sarà salvata automaticamente come punto casa “Home” dalla unita MC questo chiaramente se verranno rilevati 6 o più satelliti GPS (Led rosso lampeggia una volta o spento cioè non lampeggiante) entro 8 secondi..
                  b) Manualmente: Quando 6 o più satelliti sono rilevati (il Led rosso lampeggia una volta o è spento), muovete l’interruttore del canale X2 (a 3 posizioni) tra Course Lock e Home Lock o (a 2 posizioni) tra OFF e Home Lock rapidamente 3 o 5 volte per memorizzare la posizione corrente del Multi-rotore come punto Base “Home” e il LED verde lampeggerà velocemente per segnalare la memorizzazione avvenuta. [/B]
                  Sul manuale della V1 / V2 / phantom non è scritto chiaramente che quando fate la home in automatico fa i lameggi verdi , pero li fa .

                  La NAZA lite è come la vecchia V1 ...purtroppo ha qualcosina in meno della V1 e V2
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Ordinato!!
                    Dovrebbe arrivare in settimana. Lo montero' su un frame clone TBS discovery, questo.
                    Speriamo bene :-)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      a) i naza lite quando fa la home non fa nessuna serie di lampeggi verdi è muta cioe non dice nulla quando fa la home in automatico.
                      b) Naza V1 e V2 con firmware superiore a 3,12 fanno i lampeggi verdi Sia in presa home in automatico , sia in manuale

                      se sulla lite volete fare la home in manuale cioe volete decidere dove è la casa
                      allora potete farlo azionando l'interruttore che avete selezionato per course lock / home lock, e avrete i lampeggi verdi.

                      dal manuale Naza Lite o vecchia V1



                      Sul manuale della V1 / V2 / phantom non è scritto chiaramente che quando fate la home in automatico fa i lameggi verdi , pero li fa .

                      La NAZA lite è come la vecchia V1 ...purtroppo ha qualcosina in meno della V1 e V2
                      FINALMENTE!!!
                      Grazie Blade, mi hai definitivamente tolto il dubbio, sull'argomento lampeggi home ho letto di tutto ed il contrario di tutto sul forum.
                      Il manuale infatti parla di flash "solo" se si imposta manualmente la home position.
                      Grazie mille.

                      Commenta


                      • Anche io felice possessore di naza lite + gps montato su frame 450, oggi primo volo e per il momento sono molto soddisfatto.
                        Ho una spektrum dx6i e sono riuscito ad impostare il gps mode , attitude e failsafe rtm, ma non so come impostare la funzione IOC con la mia radio e mi piacerebbe provarla,
                        Qualcuno di voi sa darmi una mano ???

                        Grazie in anticipo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
                          Anche io felice possessore di naza lite + gps montato su frame 450, oggi primo volo e per il momento sono molto soddisfatto.
                          Ho una spektrum dx6i e sono riuscito ad impostare il gps mode , attitude e failsafe rtm, ma non so come impostare la funzione IOC con la mia radio e mi piacerebbe provarla,
                          Qualcuno di voi sa darmi una mano ???

                          Grazie in anticipo
                          Devi usare le miscelazioni però adesso non ricordo la procedura anche se ho una DX6 uso Futaba vedi su youtube che ci stanno molti video.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                            Mi associo al club dei tre flash e nessuna segnalazione del punto home...
                            A me dopo circa un minuto dall'inizializzazione da una serie di lampeggi verdi che indicano il fissaggio della homepage position, se poi non mi soddisfa faccio la sequenza con lo switch dello IOC e riprogrammo la nome dove voglio.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                              A me dopo circa un minuto dall'inizializzazione da una serie di lampeggi verdi che indicano il fissaggio della homepage position, se poi non mi soddisfa faccio la sequenza con lo switch dello IOC e riprogrammo la nome dove voglio.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              L'ultima volta che ho volato con la LITE qualche giorno fa ho voluto fare una prova dopo avere letto alcuni forum Americani ossia quella di aspettare ancora un minuti o scarso senza andare in volo dopo che la LITE fa il punto HOME cioè i tre lamp verdi e questo perché, ho lamentato in qualche post adesso non ricordo di preciso che in GPS traslava ho fatto una ricerca ed in effetti non sono stato l'unico che ha notato questa cosa e ho letto che il fenomeno e' scomparso aspettando un minutino scarso come ho già scritto dopo il FIX e il punto HOME in effetti devo dire che si è inchiodato a tal punto che mi sono annoiato di vederlo stare li per 13 minuti fermo, mi sono praticamente divertito a spingerlo con il tel sotto il braccio a DX e sx e vederlo ritornare tranquillamente al suo posto.

                              Commenta


                              • chi ce l'ha disponibile on line?
                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X