annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque come ho gia scritto sul manuale ultima release 1.00 , hanno fatto scomparire la nota, putroppo il 2.7 sul tread dei manuali non posso metterlo l'avevo fatto con un file word e passando in pdf mi viene grande, probabilmente le immagini nelle pagine anche se compresse erano troppo grandi.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ho fatto uno screen shot della pagina 8 non so se si legge ma credo di si

      Giuseppe1967 sono sempre io non vi confondete mi ero dimenticato di avere gia un Nik
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da IW8RCS Visualizza il messaggio
        Ho fatto uno screen shot della pagina 8 non so se si legge ma credo di si

        Giuseppe1967 sono sempre io non vi confondete mi ero dimenticato di avere gia un Nik
        Sono arrivato alla conclusione che c'è un accelerometro rotto sull'asse Y... inchiodato a 15,9 sulla Z oscilla tra 1 e 1,1... gli altri tutti ok.

        Ora capisco perchè sull'asse verticale non concludeva la calibrazione. Meno male che non l'ho acceso subito, ma ho fatto diverse prove a banco senza eliche per arrivare a questa conclusione ( altrimenti con sei motori da 400 watts e un parallelo lipo 3S 6600/45C, altro che alberi... se ne andava beatamente in orbita geostazionaria )

        che dire... deluso da questa mia prima esperienza con DJI, domani sento Jonathan, sperando che mi cambi la naza. Una bella fregatura tornare fino da Jo (60 + 60 km da casa mia+ benzina+ autostrada... senza considerare il tempo perso, il malumore che affligge noi modellisti dilettanti quando il giocattolo non funziona ... sono passato anche quasi per analfabeta... avoja a legge... )

        Sono un pochino inca**ato... si può dire?!? Vabbè, si spera che i moderatori portino pazienza... sicuramente meno di quella che dovrò portare io.

        Vi terro aggiornati sugli sviluppi della vicenda... sperando che non diventi un odissea.

        Maurizio.

        Commenta


        • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
          Sono arrivato alla conclusione che c'è un accelerometro rotto sull'asse Y... inchiodato a 15,9 sulla Z oscilla tra 1 e 1,1... gli altri tutti ok.

          Ora capisco perchè sull'asse verticale non concludeva la calibrazione. Meno male che non l'ho acceso subito, ma ho fatto diverse prove a banco senza eliche per arrivare a questa conclusione ( altrimenti con sei motori da 400 watts e un parallelo lipo 3S 6600/45C, altro che alberi... se ne andava beatamente in orbita geostazionaria )

          che dire... deluso da questa mia prima esperienza con DJI, domani sento Jonathan, sperando che mi cambi la naza. Una bella fregatura tornare fino da Jo (60 + 60 km da casa mia+ benzina+ autostrada... senza considerare il tempo perso, il malumore che affligge noi modellisti dilettanti quando il giocattolo non funziona ... sono passato anche quasi per analfabeta... avoja a legge... )

          Sono un pochino inca**ato... si può dire?!? Vabbè, si spera che i moderatori portino pazienza... sicuramente meno di quella che dovrò portare io.

          Vi terro aggiornati sugli sviluppi della vicenda... sperando che non diventi un odissea.

          Maurizio.
          Mauro porta pazienza, io ho comprato la prima LITE i primi di Agosto risultata difettosa non ho potuto fare niente per be' il negozio riapre domani per ferie e secondo te me ne stavo così un mese senza ? ne ho comprata subito un'altra, purtroppo e' capitata proprio quella difettosa anche a te ma stai tranquillo JONATAN te la sostituisce poi ci fai sapere

          Commenta


          • Domandina veloce: io ho sempre tolto anche i ground dal collegamento scheda-esc, lasciando solo il segnale. Posso lasciare così anche per la naza vero? Solo per poter non modificare un mezzo su cui la sto montando...

            Commenta


            • ...tra le altre cose, domani mi salta tutto a causa di un anticipo su una uscita di tre giorni al lago... torno mercoledì mattina... se torno cosciente, ci vado nel pomeriggio. Prima non potrò darvi nessuna notizia.

              saluti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                Domandina veloce: io ho sempre tolto anche i ground dal collegamento scheda-esc, lasciando solo il segnale. Posso lasciare così anche per la naza vero? Solo per poter non modificare un mezzo su cui la sto montando...

                ciao, ti dico la mia... in generale, mettere più elettroniche possibili in GND è una buona idea. Fossi in te li lascierei, ma è molto probabile che con elettroniche di buona qualità cme DJI non ce ne sia bisogno.
                (non conosco il PCB del naza... comunque, anche nelle elettroniche crius/MWii c'è una massa unica, per il resto va tutto con il cavetto di segnale)

                Puoi fare una prova...

                saluti.
                Ultima modifica di felixmau; 26 agosto 13, 00:24.

                Commenta


                • salve a tutti, dopo una caduta la mia kk2.0 ha perso lo schermino (mi sa che non l'avevo incollato molto bene) spezzandosi il cavo flat, visto che mi attirava già da un po' qualcosa di migliore come qualità e "features" ho ordinato oggi la naza m lite
                  grazie a voi ho scoperto che elyshop vendeva la base senza bec, mi sono orientato su jonathan dal quale ho già fatto qualche ordine trovandomi bene... ma a quel punto ero deciso a prendere anche il gps e.... non era più disponibile
                  alla fine ho ordinato da hobbyhobby, appena arriva la proverò
                  ho una dx6i, ho letto che qualcuno consiglia almeno 1 switch a 3 posizioni, che sulla mia non c'è, è possibile ovviare?

                  Commenta


                  • puoi fare delle miscelazioni ma è un po noioso e limitata come soluzioni!
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Venomancer Visualizza il messaggio
                      salve a tutti, dopo una caduta la mia kk2.0 ha perso lo schermino (mi sa che non l'avevo incollato molto bene) spezzandosi il cavo flat, visto che mi attirava già da un po' qualcosa di migliore come qualità e "features" ho ordinato oggi la naza m lite
                      grazie a voi ho scoperto che elyshop vendeva la base senza bec, mi sono orientato su jonathan dal quale ho già fatto qualche ordine trovandomi bene... ma a quel punto ero deciso a prendere anche il gps e.... non era più disponibile
                      alla fine ho ordinato da hobbyhobby, appena arriva la proverò
                      ho una dx6i, ho letto che qualcuno consiglia almeno 1 switch a 3 posizioni, che sulla mia non c'è, è possibile ovviare?
                      Come ti ha detto Leoroby con la DX6 devi fare delle miscelazioni, se ti può consolare fai una ricerca in rete troverai molti video su Youtube.

                      Commenta


                      • Finché non compri una radio vera, puoi "rinunciare" al manual e al CL.


                        Inviato da iPhone usando Tapatalk

                        Commenta


                        • naza lite arrivata oggi ... gia istallatta e subito in volo... per il momento a me sembra uguale alla naza v1 totalmente uguale....

                          domanda: gli ho accoppiato un gps v2 quello nuovo della naza v2 per interderci , ma non me lo vede o meglio non mi fa fare la calibrazione coma da procedura da manuale.....
                          che non siano compatibili???

                          qualcuno ne sa di piu???

                          Commenta


                          • il gps della v2 è per la v2

                            il gps della v1 è lo stesso della lite
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                              il gps della v2 è per la v2

                              il gps della v1 è lo stesso della lite
                              peccato volevo provare il gps sulla lite.. mi tocca acquistare il solo gps..

                              Commenta


                              • Il GPS della V2 funziona sia su Naza V1 che V2, ma non so dirti la compatibilità su Naza Lite.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X