annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
    Il GPS della V2 funziona sia su Naza V1 che V2, ma non so dirti la compatibilità su Naza Lite.
    A me funziona con la LITE ma non ho provato a fare la calibrazione, l'ho fatta con il suo GPS, ricordo benissimo di avere collegato il GPS della V2 e funzionava mi fece il FIX dei satelliti devo avere anche un video.

    Commenta


    • Ma a qualcuno e' arrivata la sola centralina senza GPS ???
      Ci stava la PMU ???
      Non si è' saputo più nulla

      Commenta


      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
        Ma a qualcuno e' arrivata la sola centralina senza GPS ???
        Ci stava la PMU ???
        Non si è' saputo più nulla
        CIAO, SI ARRIVATA OGGI, CI STA TUTTO TRANNE IL GPS OVVIAMENTE ....
        NAZA, BEC (PMU) , ADESIVI, CAVETTI.

        Commenta


        • Originariamente inviato da elygio Visualizza il messaggio
          CIAO, SI ARRIVATA OGGI, CI STA TUTTO TRANNE IL GPS OVVIAMENTE ....
          NAZA, BEC (PMU) , ADESIVI, CAVETTI.
          Grazie, mai più acquisti da Helyshop

          Commenta


          • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
            Il GPS della V2 funziona sia su Naza V1 che V2, ma non so dirti la compatibilità su Naza Lite.
            sei sicuro?
            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

            Commenta


            • Ciao a tutti!
              Da lunedi faccio anche io parte del club, ieri sera ho finito l'installazione, ma ho ancora un dubbio:

              la posizione HOME viene regolata in base a dove è stato acceso il multicottero?
              depron olè!

              Commenta


              • Si, quando fa i lampetti verdi, ha fatto il fix della hone


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Si, quando fa i lampetti verdi, ha fatto il fix della hone


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  grazie!
                  depron olè!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Si, quando fa i lampetti verdi, ha fatto il fix della hone


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                    Ecco Ecco! Proprio a proposito di questo la mia Naza Lite ... non lo fa!

                    Premetto che funziona perfettamente bene in ogni modalita' di volo, becca i satelliti a velocita' missile ed in modalita' gps-atti davvero posso mangiare una pizza che alla fine mi ritrovo il quadri sempre allo stesso posto.
                    Pero' non ho mai notato questi flash verdi di cui tutti parlano.
                    Non ho mai ancora provato la funzione rth, un po' per questo motivo, un po' perché essendo in zona montagnosa mi e' stato difficile fino ad ora trovare una superficie tanto ampia da poter eventualmente recuperare il quadri se questo mi scappasse a distanze notevoli.
                    Comunque sia, accendo il quadri, e metto per esempio la modalita' atti, dopo l'albero di natale il led lampeggia tre rossi un giallo, poi dopo poco due rossi o (uno) e poi ancora giallo, alla fine rimane solo il flash giallo che segna la modalita' atti.
                    Armo i motori, nulla cambia sul led e volo...
                    La serie di flash verdi non l'ho mai vista...

                    Rudy

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                      Ecco Ecco! Proprio a proposito di questo la mia Naza Lite ... non lo fa!

                      Premetto che funziona perfettamente bene in ogni modalita' di volo, becca i satelliti a velocita' missile ed in modalita' gps-atti davvero posso mangiare una pizza che alla fine mi ritrovo il quadri sempre allo stesso posto.
                      Pero' non ho mai notato questi flash verdi di cui tutti parlano.
                      Non ho mai ancora provato la funzione rth, un po' per questo motivo, un po' perché essendo in zona montagnosa mi e' stato difficile fino ad ora trovare una superficie tanto ampia da poter eventualmente recuperare il quadri se questo mi scappasse a distanze notevoli.
                      Comunque sia, accendo il quadri, e metto per esempio la modalita' atti, dopo l'albero di natale il led lampeggia tre rossi un giallo, poi dopo poco due rossi o (uno) e poi ancora giallo, alla fine rimane solo il flash giallo che segna la modalita' atti.
                      Armo i motori, nulla cambia sul led e volo...
                      La serie di flash verdi non l'ho mai vista...

                      Rudy
                      Rudy stai attento dopo che accendi la TX alimenti il Quad e fallo in GPS non in ATTI, tieni gli occhi sul Led e vedrai i quattro flash verdi veloci che fanno la HOME dopo lo metti in ATTI attenzione dagli il tempo di fare il tutto in GPS !!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                        Ecco Ecco! Proprio a proposito di questo la mia Naza Lite ... non lo fa!

                        Premetto che funziona perfettamente bene in ogni modalita' di volo, becca i satelliti a velocita' missile ed in modalita' gps-atti davvero posso mangiare una pizza che alla fine mi ritrovo il quadri sempre allo stesso posto.
                        Pero' non ho mai notato questi flash verdi di cui tutti parlano.
                        Non ho mai ancora provato la funzione rth, un po' per questo motivo, un po' perché essendo in zona montagnosa mi e' stato difficile fino ad ora trovare una superficie tanto ampia da poter eventualmente recuperare il quadri se questo mi scappasse a distanze notevoli.
                        Comunque sia, accendo il quadri, e metto per esempio la modalita' atti, dopo l'albero di natale il led lampeggia tre rossi un giallo, poi dopo poco due rossi o (uno) e poi ancora giallo, alla fine rimane solo il flash giallo che segna la modalita' atti.
                        Armo i motori, nulla cambia sul led e volo...
                        La serie di flash verdi non l'ho mai vista...

                        Rudy
                        Boh
                        Non so che dirti...
                        Io accendo, fa un bel po' di lampetti gialli, dopo un po' fa gialli e rossi e mi dice quanti satelliti prende, poi fa ancora dei lampetti gialli e dopo quelli verdi, sempre fatto così.

                        Io parto sempre in atti, perché manual l'ho totalmente disabilitato dall'assist...

                        Ciao


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                        Commenta


                        • ...non capisco davvero... e funziona perfettamente, Zott, una domanda alla quale non ho trovato risposte nel forum (o forse mi e' sfuggita)...
                          Ho impostato uno switch della radio per poter attivare il failsafe e funziona in quanto il led del bec me lo segnala ma, se io, durante il volo comandassi un filesafe usando lo switch della radio e durante questa procedura il quadri avesse comportamenti strani... posso riportarlo sotto il mio controllo semplicemente disattivando il failsafe con la radio o, una volta iniziata la procedura questa deve per forza terminare per come lo decide il Naza?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Mauro porta pazienza, io ho comprato la prima LITE i primi di Agosto risultata difettosa non ho potuto fare niente per be' il negozio riapre domani per ferie e secondo te me ne stavo così un mese senza ? ne ho comprata subito un'altra, purtroppo e' capitata proprio quella difettosa anche a te ma stai tranquillo JONATAN te la sostituisce poi ci fai sapere

                            Ciao Giuseppe,
                            tornato sta mattina dalla battuta di pesca al lago. Ho provato a sentire Jonathan sta mattina e mi ha detto di rivolgermi al centro spedizioni di Moricone ( da dove è stata spedita la Naza M Lite ) perchè loro non fanno sostituzioni sulle cose comprate online... ( ?!?! Bhoo... ma non è lo stesso negozio, stessa ragione sociale... boh, vabbè... )
                            Chiamo il negozio di Moricone e mi risponde una signora alla quale empiricamente tento di spiegare il problema dell'accelerometro inchiodato ma lei mi dice di inviare una mail a infotecniche@jonethan.it dove spiego il malfunzionamento del prodotto...
                            Sto aspettando una risposta... vediamo cosa succede. Saluti.

                            P.S. a qualcuno è capitato già di sostituire del materiale difettoso da Jonathan?!? vi risulta questa procedura?

                            Maurizio.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                              ...non capisco davvero... e funziona perfettamente, Zott, una domanda alla quale non ho trovato risposte nel forum (o forse mi e' sfuggita)...
                              Ho impostato uno switch della radio per poter attivare il failsafe e funziona in quanto il led del bec me lo segnala ma, se io, durante il volo comandassi un filesafe usando lo switch della radio e durante questa procedura il quadri avesse comportamenti strani... posso riportarlo sotto il mio controllo semplicemente disattivando il failsafe con la radio o, una volta iniziata la procedura questa deve per forza terminare per come lo decide il Naza?
                              Si puoi interrompere la procedura quando vuoi e riprendere il volo normalmente con tutti i comandi sotto il tuo controllo.


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                                Ciao Giuseppe,
                                tornato sta mattina dalla battuta di pesca al lago. Ho provato a sentire Jonathan sta mattina e mi ha detto di rivolgermi al centro spedizioni di Moricone ( da dove è stata spedita la Naza M Lite ) perchè loro non fanno sostituzioni sulle cose comprate online... ( ?!?! Bhoo... ma non è lo stesso negozio, stessa ragione sociale... boh, vabbè... )
                                Chiamo il negozio di Moricone e mi risponde una signora alla quale empiricamente tento di spiegare il problema dell'accelerometro inchiodato ma lei mi dice di inviare una mail a infotecniche@jonethan.it dove spiego il malfunzionamento del prodotto...
                                Sto aspettando una risposta... vediamo cosa succede. Saluti.

                                P.S. a qualcuno è capitato già di sostituire del materiale difettoso da Jonathan?!? vi risulta questa procedura?

                                Maurizio.
                                Un conto è prendere le cose nel negozio fisico, un conto on-line, tutto quello ne in line viene gestito appunto da moricone.
                                Credo che Jonathan sia il miglior negozio di modellismo on line, puoi stare più che sicuro ;)


                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X