annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Si puoi interrompere la procedura quando vuoi e riprendere il volo normalmente con tutti i comandi sotto il tuo controllo.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Perfetto, allora considerando che i voli di test li faccio in un campo da calcio recintato per una buona altezza (credo superiore ai canonici 20 metri) e quando non ci sono giocatori , quando il meteo si sara' sistemato provero' l'rth per capire se davvero ha fatto il punto home.
    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Un conto è prendere le cose nel negozio fisico, un conto on-line, tutto quello ne in line viene gestito appunto da moricone.
      Credo che Jonathan sia il miglior negozio di modellismo on line, puoi stare più che sicuro ;)



      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
      ciao Zott,
      lo credo anch'io, conosco abbastanza bene Jonathan, diciamo, dai tempi del negozio a Fiano Romano...

      tuttavia, non ho mai avuto problemi con garanzie... sono in attesa di risposte da Moricone, vediamo cosa mi dicono.

      P.S. per caso, il problema dell'accelerometro che rimane inchiodato a -15,9 ti era già noto? Ti risulta che in fase di calibrazione/reset sia i valori degli accelerometri che dei gyroscopi debbano essere prossimi allo zero? a me questo valore, non sembra normale... anche perchè inclinando la naza rimane inveriato, mentre tutti gli altri cambiano valore

      Maurizio.

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Un conto è prendere le cose nel negozio fisico, un conto on-line, tutto quello ne in line viene gestito appunto da moricone.
        Credo che Jonathan sia il miglior negozio di modellismo on line, puoi stare più che sicuro ;)


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
        Il problema sono i prodotto DJI se capitano difettosi, a me sembra cosi, però dico una cosa se il prodotto e' difettoso ci vuole tanto a sostituirlo ? senza troppe storie e storielle ?
        E per chi come me e' costretto a comprare tutto Online ? devo incrociare le dita tutte le volte ???
        Ve ne dico un'altra tanto perché ci troviamo.....
        Vi ricordare quando ho scritto della LITE che non mi vedeva il GPS ? Qualcuno si ricorderà, bene questo appena comprata a fine luglio da MJ, quello stesso giorno che mi è arrivata chiudono per ferie per riaprite qualche giorno fa, lo avrò bombardato di Email ed SMS su un numero di cellulare che è online, non mi hanno MAI risposto, la LITE ? mandata in Cina grazie al caro Blade a riparare, sperate che i prodotti DJI vi arrivino sempre perfetti altrimenti sono C....i

        Mauro quando fa in quel modo e' purtroppo rotto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
          Il problema sono i prodotto DJI se capitano difettosi, a me sembra cosi, però dico una cosa se il prodotto e' difettoso ci vuole tanto a sostituirlo ? senza troppe storie e storielle ?
          E per chi come me e' costretto a comprare tutto Online ? devo incrociare le dita tutte le volte ???
          Ve ne dico un'altra tanto perché ci troviamo.....
          Vi ricordare quando ho scritto della LITE che non mi vedeva il GPS ? Qualcuno si ricorderà, bene questo appena comprata a fine luglio da MJ, quello stesso giorno che mi è arrivata chiudono per ferie per riaprite qualche giorno fa, lo avrò bombardato di Email ed SMS su un numero di cellulare che è online, non mi hanno MAI risposto, la LITE ? mandata in Cina grazie al caro Blade a riparare, sperate che i prodotti DJI vi arrivino sempre perfetti altrimenti sono C....i

          Mauro quando fa in quel modo e' purtroppo rotto
          Capisco le rogne dovute a ritardi, tempi, sostituzioni ecc.

          Ecco a me interessava essere sicuro che è rotta, per il resto ci sono i termini di legge... appena mi rispondono, se vogliono gliela rispedisco altrimenti gliela riporto proprio in negozio e me la devono cambiare con una funzionante... funzionante non meno dei miei 169 euro... scherziamo?

          Oltretutto, c'è una situazione di disappunto e di rammarico generale che non viene ripagata in nessun modo. ( tempo sprecato, viaggi, telefonate, ecc. ecc. )

          Poi scusa Giuseppe, ma sei sicuro di quello che dici?...se un rivenditore si prende la concessione di vendita di alcuni prodotti è OBBLIGATO alla copertura e a tutte le formule di garanzia del caso.

          Maurizio.

          Commenta


          • Si vabbe ragazzi ma se un negozio chiude per ferie chiude, mica lo gestiscono da sotto l'ombrellone scusa...

            Commenta


            • La roba difettosa può arrivare da tutti, che sia dji o altri..L'importante è che avvenga la sostituzione o riparazione in garanzia ( si sà i tempi non si possono calcolare) non come eletornica rc che si fà spedire indietro la roba che non và e poi non te la restituisce...
              PS: x ora il mio naza và....Speriamo bene;;;
              Tanta voglia di volare...

              Commenta


              • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                La roba difettosa può arrivare da tutti, che sia dji o altri..L'importante è che avvenga la sostituzione o riparazione in garanzia ( si sà i tempi non si possono calcolare) non come eletornica rc che si fà spedire indietro la roba che non và e poi non te la restituisce...
                PS: x ora il mio naza và....Speriamo bene;;;

                si... daccordissimo...

                Le cose si possono rompere... ma non è possibile che tu negozio mi vendi un oggetto guasto, concettualmente è un po' più delicata la situazione.

                Cioè, da un prodotto cinese, me la posso pure aspettare "la sòla" ( da queste parti si dice così ) ma da un prodotto DJI NO.

                Possibile che in sede di costruzione, non abbiano modo di testare le centraline prima di impacchettarle?!?... non dico in volo... parlo di una semplice maschera a contatti, proprio come quella che si unsa comunemente con i PC, con i cellulari, con i navigatori ecc. ecc.

                mah...

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Un conto è prendere le cose nel negozio fisico, un conto on-line, tutto quello ne in line viene gestito appunto da moricone.
                  Credo che Jonathan sia il miglior negozio di modellismo on line, puoi stare più che sicuro ;)


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                  Me lo sono chiesto pure io se ste centraline le testano, ne dovrebbe essere così, ne tornando al discorso DJ non ho avuto nessuna risposta eppure tra 7 o 8 mie email una l'avranno letta e !! alla fine me ne sono fregato perché Blade si è' gentilmente offerto a farmi il favore e portarla con lui a farmela riparare ma se non era per lui mi sarei attaccato al tel, ma santi Dio una risposta hanno riaperto il 24 oggi e' 28 e!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    Me lo sono chiesto pure io se ste centraline le testano, ne dovrebbe essere così, ne tornando al discorso DJ non ho avuto nessuna risposta eppure tra 7 o 8 mie email una l'avranno letta e !! alla fine me ne sono fregato perché Blade si è' gentilmente offerto a farmi il favore e portarla con lui a farmela riparare ma se non era per lui mi sarei attaccato al tel, ma santi Dio una risposta hanno riaperto il 24 oggi e' 28 e!!!

                    Quindi, a me dovrebbero rispondere a Natale?!? Comunque... la signora che mi ha risposto prima al tel ( quella del negozio a Moricone ) mi ha detto di inviargli subito la mail che l'avrebbero subito letta inquanto erano tutti lì i dipendenti in quel momento... boh

                    Mi sono pure sbrigato a scriverla, inviata a mezzogiorno... nessuna risposta ancora.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                      Quindi, a me dovrebbero rispondere a Natale?!? Comunque... la signora che mi ha risposto prima al tel ( quella del negozio a Moricone ) mi ha detto di inviargli subito la mail che l'avrebbero subito letta inquanto erano tutti lì i dipendenti in quel momento... boh

                      Mi sono pure sbrigato a scriverla, inviata a mezzogiorno... nessuna risposta ancora.
                      JONATAN lo reputo in Italia il negozio più all'altezza non per niente sto prendendo tutto la da loro, oggi ho ordinato un bel po' di eliche e mi hanno mandato un email di conferma ordine una che hanno fatto il pacco ed era pronto e un SMS con il numero di spedizione per la miseri che organizzazione, sono sicuro che ti risolveranno il problema della Centralina Mauro abbi fede questi non si sputtanano per così poco sono un po' troppo burocratici e noi modellisti siamo allergici alla Burocrazia vogliamo tutto e subito e mi pare giusto, di Buroc... ne abbiamo già abbastanza per lavoro .....

                      Commenta


                      • Ragazzi, secondo me le chiacchiere stanno a zero!
                        Il Venditore o rivenditore o produttore con vendita diretta al pubblico ha l'obbligo legale di fornire un prodotto "esente da vizi", nel caso contrario il prodotto deve essere immediatamente sostituito o ritornato il corrispettivo pagato (previo controllo che il "vizio" non possa essere stato provocato dall'utente, controllo che il venditore DEVE fare presso la propria sede).
                        Non esiste al mondo che io acquisti un prodotto che, una volta testato presenti difetti di qualsiasi tipo e per rimediare a questo mi venga proposto di attenderne la riparazione o addirittura che io venga rimbalzato da un punto vendita ad un altro nel tentativo di avere soddisfazione.
                        La garanzia per legge e' di due anni se il prodotto viene venduto a privato, nel primo anno e' cura del venditore operare tutto il necessario perché il prodotto venga riparato, nel secondo anno e' cura dell'utente finale inviarlo al service piu' adatto, addebitando comunque l'importo della riparazione al venditore.
                        Certo e' impensabile chiedere spostituzione se il prodotto ha gia' lavorato per tempo.
                        Non esiste che il venditore si appelli al fatto che il prodotto da lui venduto sia di importazione, o sia cinese, o sia stato venduto a lui da altra azienda, CHI VENDE E' RESPONSABILE DI CIO' CHE VENDE! Punto!
                        Per questo motivo evito il piu' possibile di fare acquisti all'estero, male che vada, prendo la macchina, faro' anche della strada e mi smazzero' i maroni ma, al mattino quando apri il negozio mi ci trovi davanti come primo cliente (coi Carabinieri a seguito).

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                          Quindi, a me dovrebbero rispondere a Natale?!? Comunque... la signora che mi ha risposto prima al tel ( quella del negozio a Moricone ) mi ha detto di inviargli subito la mail che l'avrebbero subito letta inquanto erano tutti lì i dipendenti in quel momento... boh

                          Mi sono pure sbrigato a scriverla, inviata a mezzogiorno... nessuna risposta ancora.
                          Ma a che mail l'hai mandata?
                          Perchè se l'hai mandata a questa:

                          Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                          Ciao Giuseppe,
                          tornato sta mattina dalla battuta di pesca al lago. Ho provato a sentire Jonathan sta mattina e mi ha detto di rivolgermi al centro spedizioni di Moricone ( da dove è stata spedita la Naza M Lite ) perchè loro non fanno sostituzioni sulle cose comprate online... ( ?!?! Bhoo... ma non è lo stesso negozio, stessa ragione sociale... boh, vabbè... )
                          Chiamo il negozio di Moricone e mi risponde una signora alla quale empiricamente tento di spiegare il problema dell'accelerometro inchiodato ma lei mi dice di inviare una mail a infotecniche@jonethan.it dove spiego il malfunzionamento del prodotto...
                          Sto aspettando una risposta... vediamo cosa succede. Saluti.

                          P.S. a qualcuno è capitato già di sostituire del materiale difettoso da Jonathan?!? vi risulta questa procedura?

                          Maurizio.
                          ci credo che non ti rispondono..è sbagliata, è infotecniche@jonathan.it
                          Il mio summit:
                          https://www.youtube.com/watch?v=pDY42PB8vLM

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            puoi fare delle miscelazioni ma è un po noioso e limitata come soluzioni!
                            Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Come ti ha detto Leoroby con la DX6 devi fare delle miscelazioni, se ti può consolare fai una ricerca in rete troverai molti video su Youtube.
                            Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                            Finché non compri una radio vera, puoi "rinunciare" al manual e al CL.
                            grazie per le risposte, ho già trovato qualche guida su yt
                            eventualmente, nell'attesa di nuove spese per la tx a più canali, posso usare solo le due modalità di volo atti e gps giusto? non credo che comincerò subito in manual, visto che ero più che altro interessato al gps hold per qualche ripresa dall'alto con la gopro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da chiccoo Visualizza il messaggio
                              Ma a che mail l'hai mandata?
                              Perchè se l'hai mandata a questa:



                              ci credo che non ti rispondono..è sbagliata, è infotecniche@jonathan.it
                              ciao, è stato un errore di battitura... l'indirizzo a cui l'ho inviata è corretto... ricontrollato anche sul sito di Jonathan nella sezione contatti.

                              Maurizio.

                              P.S. ( secondo giorno, praticamente la mattinata è finita, ancora nessuna risposta... )

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                                ciao, è stato un errore di battitura... l'indirizzo a cui l'ho inviata è corretto... ricontrollato anche sul sito di Jonathan nella sezione contatti.

                                Maurizio.

                                P.S. ( secondo giorno, praticamente la mattinata è finita, ancora nessuna risposta... )
                                Mauri' TELEFONA !!!! E FATTI SENTIREE!! oggi purtroppo bisogna fare la voce alta con questi C....i di speculatori della minchia
                                E che c...o non se ne salva uno ! all'estero no perché poi lo prendi nel C.... in Italia no perche' lo prendi doppiamente nel C....o
                                Muro attaccati al tel e diventa il loro incubo minacciali che ti rivolgi ad un legale se non ti risolvono il problema subito.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X