annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hai letto la procedura di calibrazione???

    Commenta


    • Originariamente inviato da bibbox Visualizza il messaggio
      comunque adesso si connette al software è gia tanto pero' quando vado a fare la calibratura i cursori sembrano impazzati. avendo settato il quad a X e la trasmittente opzione tradizionale
      Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
      Hai letto la procedura di calibrazione???
      Ciao Roby si letto la calibratura e i vari settaggi

      Commenta


      • Bravo, all'inizio si muovono tutti è normale, clicca start e muovi gli stik in tute le direzioni per un po di volte vedrai che quando ti fermi si posizioneranno tutti al centro
        tranne i gas che devi portalo tu al centro a quel punto clicca finish
        Ti ricordo che prima di fare questa operazione devi avere trim e subtrim a 0 e nessun
        tipo di miscelazione inserita

        Commenta


        • Oh roby appena arrivo a casa ti faccio sapere Grazie ancora

          Commenta


          • eccomi,ciao a tutti ,allora ho provato il tutto e i motori girano pero' la cosa strana è che quando faccio il procedimento di armarli partono da se a manetta

            Commenta


            • problema con quadricopter xaircraftx 650

              Ciao a tutti, volevo sapere se potevate aiutarmi in questo:

              io ho un multicopter xaircraftx 650 da alcuni anni, mi ci sono trovato molto bene ma ho deciso un paio di settimane fà di evolvermi montando in questo frame un naza m lite v2 con gps. Del vecchio x650 ho usato solo i motori e la esc table..ho scaricato i firmware il programma apposito e con un pò di filmati illustrativi ho collegato il tutto ed iniziato a settare.
              Il problema è venuto subito alla luce ovvero i motori appena ho collegato la batteria sono partiti (menomale che le propeller le levo sempre ) ho controllato l'impossibile anche nella ricevente, ma non capisco perchè non riesca a settarli e fermarli, eppure il tx e rx funziona bene anche nel programma... mi sapreste consigliare qualche cosa?

              Commenta


              • Originariamente inviato da catch86 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, volevo sapere se potevate aiutarmi in questo:

                io ho un multicopter xaircraftx 650 da alcuni anni, mi ci sono trovato molto bene ma ho deciso un paio di settimane fà di evolvermi montando in questo frame un naza m lite v2 con gps. Del vecchio x650 ho usato solo i motori e la esc table..ho scaricato i firmware il programma apposito e con un pò di filmati illustrativi ho collegato il tutto ed iniziato a settare.
                Il problema è venuto subito alla luce ovvero i motori appena ho collegato la batteria sono partiti (menomale che le propeller le levo sempre ) ho controllato l'impossibile anche nella ricevente, ma non capisco perchè non riesca a settarli e fermarli, eppure il tx e rx funziona bene anche nel programma... mi sapreste consigliare qualche cosa?
                ciao catch hai il solito problema mio appena settato con il software della naza lite ma quando vado a fare il procedimento di armo dello stick i motori sembranno inpazziti ,adesso sto leggendo il manuale speriamo che qualche baldo giovane ci sappia strigare

                Commenta


                • Avete fatto la calibrazione degli esc uno per volta??
                  Se si nella pagina MOTOR MIXER dopo aver selezionato il tipo di muti avete posizionato l'IDDLE SPEED su RECOMMAND ????

                  Commenta


                  • Ciao, provate a fare la calibrazione degli esc e vedrete che tutto funzionerà a dovere.
                    Collegate un esc alla volta alla ricevente date gas al massimo, poi alimentate l'esc aspettate il bip ed infine abbassate il gas. Ripetete l'operazione per ogni regolatore ed il gioco è fatto.

                    ciao

                    Commenta


                    • Ragazzi per i regolatori riporto cosa dice il manuale della naza a riguardo:

                      Se vengono usati ESC di terze parti assicuratevi che il punto centrale corrisponda a 1520us. Non usate ESC in cui il punto medio corrisponda a 700us, potrebbe causare il decollo e danni successivi. Dopo aver collegato l’ESC al motore dovete calibrare gli ESC ad uno ad uno collegandoli direttamente alla ricevente usando il canale motore gas (normalmente il canale 3) e solo dopo la calibrazione collegare gli ESC alla MC


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • ho fatto la calibrazione di ogni singolo esc e fatto procedura come ha detto roby MOTOR MIXER quando vado a far partire i motori partono a razzo
                        Ultima modifica di bibbox; 21 gennaio 14, 22:00.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bibbox Visualizza il messaggio
                          ho fatto la calibrazione di ogni singolo esc e fatto procedura come ha detto roby MOTOR MIXER quando vado a far partire i motori partono a razzo
                          Ma che esc usi???

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
                            Ma che esc usi???
                            questi : HobbyKing 30A BlueSeries Brushless Speed Controller (EU warehouse)

                            Commenta


                            • Mi dispiace ma non li conosco ci vuole qualcuno che ne sappia più di me

                              Commenta



                              • Questi regolatori hanno il Bec quindi devi scollegare il cavo che porta l'alimentazione, dato che la naza si alimenta con il suo Bec dedicato!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X