annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
    Si si sicuramente, ma quindi basta scollegare e ricollegare?

    Purtroppo per quanto riguarda la programmazione della TX ed RX non saprei perché come radio non la conosco, mi spiace


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Va bene grazie, chiedevo solo per sapere se per caso la naza si resettava o si poteva direttamente collegare un'altra ricevente.

      Ciao Renato

      Commenta


      • Ciao a tutti, volando in modalità gps il mio quadri, per circa i primi 2 minuti di volo è molto cabrato, poi piano piano si stabilizza e non serve più correggerlo col picchia! Questo problema me lo da solo volando col gps inserito, inmanuale no.
        Non riesco proprio a capire da cosa può dipendere, qualcuno mi a dare qualche dritta?

        Commenta


        • Originariamente inviato da cronoflyer Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, volando in modalità gps il mio quadri, per circa i primi 2 minuti di volo è molto cabrato, poi piano piano si stabilizza e non serve più correggerlo col picchia! Questo problema me lo da solo volando col gps inserito, inmanuale no.

          Non riesco proprio a capire da cosa può dipendere, qualcuno mi a dare qualche dritta?

          La mia è una domanda stupida, però si sa mai, nel posto dove voli hai fatto la calibrazione della bussola? Ti sei accertato che attorno a te non ci siano fonti che disturbino il gps? Ti sei accettato che il gps sia montato con la freccetta montata in direzione corretta?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da cronoflyer Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, volando in modalità gps il mio quadri, per circa i primi 2 minuti di volo è molto cabrato, poi piano piano si stabilizza e non serve più correggerlo col picchia! Questo problema me lo da solo volando col gps inserito, inmanuale no.
            Non riesco proprio a capire da cosa può dipendere, qualcuno mi a dare qualche dritta?
            Lo sai che DJI hai il riscaldamento dei componenti?
            che prima di deccollare devi aspettare che il led faccia non so quale sequenza?
            Guarda lo so io che non uso DJI!

            Commenta


            • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

              Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
              Lo sai che DJI hai il riscaldamento dei componenti?
              che prima di deccollare devi aspettare che il led faccia non so quale sequenza?
              Guarda lo so io che non uso DJI!
              Almeno io lo avrò scritto 5/6 volte Blade all'infinito :-)
              Parliamo della Lite e della V1

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                Almeno io lo avrò scritto 5/6 volte Blade all'infinito :-)
                Parliamo della Lite e della V1
                Strano!!!! mi sembrava che lo avessi scritto molte più volte , bhe dopo un po' uno non ci fa più caso...
                Prima o poi uscirà un aggiornamento sw ed anche questa info ce la toglieremo dalle OO.
                Nel frattempo hai preparato il copia\incolla?

                Ciao

                Commenta


                • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

                  Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                  Strano!!!! mi sembrava che lo avessi scritto molte più volte , bhe dopo un po' uno non ci fa più caso...
                  Prima o poi uscirà un aggiornamento sw ed anche questa info ce la toglieremo dalle OO.
                  Nel frattempo hai preparato il copia\incolla?

                  Ciao
                  Buona Domenica Vulcan ;-)

                  Commenta


                  • salve a tutti, avendo aquistato la NAZA-M Lite senza modulo GPS,cioe con DJI Naza Bec Led PMU Unit e cavetto usb mi da led arancioni mi potete per cortesia dirmi dove sbaglio?

                    Grazie

                    Commenta


                    • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

                      Originariamente inviato da bibbox Visualizza il messaggio
                      salve a tutti, avendo aquistato la NAZA-M Lite senza modulo GPS,cioe con DJI Naza Bec Led PMU Unit e cavetto usb mi da led arancioni mi potete per cortesia dirmi dove sbaglio?



                      Grazie

                      Avere i led arancioni è normale, indica che la centralina è impostata in modalità di volo attitude


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ciao Akuma Grazie per avermi risposto, ok si, pero' come mai lampeggiano di continuo? sembra un albero di natale nell mia radio dx6i no riesco ad avere segni di vita? eppure i bip del motore li sento forse sbaglio qualcosa.
                        Ultima modifica di bibbox; 20 gennaio 14, 18:11.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bibbox Visualizza il messaggio
                          Ciao Akuma Grazie per avermi risposto, ok si, pero' come mai lampeggiano di continuo? sembra un albero di natale nell mia radio dx6i no riesco ad avere segni di vita? eppure i bip del motore li sento forse sbaglio qualcosa.

                          Hai impostato correttamente lo switch a 2 posizioni per modalità di volo attitude e manuale?
                          Se tutti i settaggi sono corretti, quando attacchi la batteria non basta spingere in su lo stick del motore, devi prima spostare entrambi gli stick della radio ed eseguire un comando preciso per "armare" i motori.
                          Ti allego la foto




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • impostato correttamente lo switch a 2 posizioni per modalità di volo attitude e manuale??

                            aspetta aspetta , lo switch a 2 posizioni qui mi perdo io sto seguendo passo passo il video tutorial della naza ti prego delucidami .

                            ho fatto la procedura che mi hai detto Grazie ,ma non funziona, mi sono perso qualcosa.

                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bibbox Visualizza il messaggio
                              impostato correttamente lo switch a 2 posizioni per modalità di volo attitude e manuale??

                              aspetta aspetta , lo switch a 2 posizioni qui mi perdo io sto seguendo passo passo il video tutorial della naza ti prego delucidami .

                              ho fatto la procedura che mi hai detto Grazie ,ma non funziona, mi sono perso qualcosa.

                              Grazie
                              Sulla NAZA ai un canale il 5 (U) assegnagli un interruttore della radio.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Sulla NAZA ai un canale il 5 (U) assegnagli un interruttore della radio.

                                Ciao Giuseppe,questa mi è nuova, senti va bene gear io uso una DX6I sul canale 5 (U)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X