annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bronco bill Visualizza il messaggio
    Sono allibito! Mi sembrava che nell'altro verso non entrassero per via della tacca.. Se quello era il problema, mi flagello con un cilicio di eliche!!

    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
    Vai tranquillo girale e buon volo


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

    Commenta


    • Originariamente inviato da bronco bill Visualizza il messaggio
      Se quello era il problema, mi flagello con un cilicio di eliche!!
      Le eliche sono visibilmente montate sottosopra, in questo modo hai molta meno spinta ed è normale che il quadri non si alza.

      Commenta


      • Hai anche un cavo nero di collegamento a Naza che passa sopra il braccetto nero,
        dovresti farlo passar sotto il braccetto ,questo per precauzione che durante il volo non vada a toccare l'elica.

        il led messo cosi durante il volo non lo vedi , è una ottima posizione per il volo in "hovering a terra" o per te che lo vedi dall'alto...= in volo non lo vedrai.

        poi gia che ci sei dacci anche le coordinate che hai introdotto nell'assistant per il posizionamento del gps
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • le coordiate inserite sono x -2 y -2 z -10.
          avevo considerato molte cose e non mi sono neanche accorto che il profilo alare era altamente sconveniente!!

          i cavi non sono posizionati perchè dopo un volo tra foglie e terra avevo tolto tutte le fascette per pulire...
          in effetti ho posizionato il led verso l'alto come da vari tutorial, ma non mi era ancora accaduto di vederlo dal basso! hi hi!..purtroppo!

          oggi pomeriggio imposto tutto da indicazioni e posto una foto.
          intanto grazie a tutti!


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Se la direzione di marcia coincide con la freccia riportata sul cover del GPS..cioe i due braccetti rossi sono nella parte posteriore del multi. i segni di x e y sono errati devono essere positivi. i valori da mettere per posizione GPS sono:
            X=2
            Y=2
            Z= -10
            probabilmente pero la zeta deve essere -8 o -7 perche il baricentro del multi avendo la batteria sulla piastra superiore ed i motori chiaramente in alto , sara circa posizionato come z sulla superficie della piastra superiore
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Correggo e provo..😉

              Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • .eureka! Primo volo eseguito!
                Sono partito in atti e mi driftava un pò, poi sono passata a gps e tutto è filato liscio.😄
                Sulla lunga distanza aveva un pò di deviazione e a terra mi sono accorto che l'antenna è effettivamente ruotata di qualche grado.
                Provvederò a scollarla e ruotarla.
                A breve un video.
                Grazia per ora per i consigli.

                Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Primo volo naza lite

                  volo prova naza lite 20140111_02 - YouTube
                  volo prova naza lite 20140111_01 - YouTube

                  Commenta


                  • ciao a tutti , sono nuovo del forum e se possibile vorrei capire
                    perchè il mio esacottero costruito da me con centralina naza m lite senza gps,
                    quando lo spingo su al di sopra i 5 metri i motori calano.e non riesco piu a tenerlo su.
                    scende di colpo giu dritto.
                    nel sistema ho montato motori 2208 980kv
                    e 6 esc da 40a simonk della fullpower opto.
                    grazie in anticipo!

                    Commenta


                    • Batteria?

                      SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Drone75 Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti , sono nuovo del forum e se possibile vorrei capire
                        perchè il mio esacottero costruito da me con centralina naza m lite senza gps,
                        quando lo spingo su al di sopra i 5 metri i motori calano.e non riesco piu a tenerlo su.
                        scende di colpo giu dritto.
                        nel sistema ho montato motori 2208 980kv
                        e 6 esc da 40a simonk della fullpower opto.
                        grazie in anticipo!
                        Eh si forse e meglio che dai qualche dato in più peso totale eliche batterie
                        Magari foto dell'installazione.
                        Se tu chiami un medico al telefono gli dici che hai solo la febbre o magari cerchi di spiegargli qualcosa di più? Se no lui ti da una qualunque antiinfluenzale
                        Magari tu avevi un infezione per un unghia incarnata
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Non so se sia possibile ma non è che sul naza hai impostato un limite di altezza a 5 metri e appena li raggiunge blocca la salita?


                          Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
                            Sono nuovo del forum, anche se lo seguo da tempo...e sono pure un novellino visto che mi sono affacciato all'elimodellismo da qualche mese.. Venendo al punto, vorrei sostituire la radio al mio quad con naza lite, una hitec optic 6 sport con ricevente ultima 8 con una turnigy 9x con tx e rx frisky...basta scollegare la ricevente dalla naza, collegare l'altra e fare le calibrazioni e con l'assistant oppure c'è una sorta di reset da fare??

                            Grazie mille a tutti

                            Commenta


                            • Ciao, se utilizzi il modulo GPS ricordati anche di rifare la calibrazione della bussola.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Si si sicuramente, ma quindi basta scollegare e ricollegare?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X