annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
    Secondo me Z deve essere negativo quindi -9 e non positivo come lo hai messo tu ....
    forse hai ragione...
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • Si zeta è negativo
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Si zeta è negativo
        grazie! procedo alla correzione , domani meteo permettendo lo collaudo in volo!
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • Faccio una domanda da IGNORANTE quindi vi prego NON MASSACRATEMI...

          Leggo che la centralina NAZA LITE può gestire una gimball a due assi, significa che posso prenderne una e non mi serve nessun controller, la collego direttamente al NAZA ??

          Giuro che ho letto il manuale ma non capisco.....

          grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
            Faccio una domanda da IGNORANTE quindi vi prego NON MASSACRATEMI...

            Leggo che la centralina NAZA LITE può gestire una gimball a due assi, significa che posso prenderne una e non mi serve nessun controller, la collego direttamente al NAZA ??

            Giuro che ho letto il manuale ma non capisco.....

            grazie
            si, ti regola lui pitch e roll. dal pannello puoi controllare valori, fondo corsa etc.
            non ho idea di compatibilità o altro però, non avendo ancora preso un gimbal

            Commenta


            • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
              Faccio una domanda da IGNORANTE quindi vi prego NON MASSACRATEMI...

              Leggo che la centralina NAZA LITE può gestire una gimball a due assi, significa che posso prenderne una e non mi serve nessun controller, la collego direttamente al NAZA ??

              Giuro che ho letto il manuale ma non capisco.....

              grazie
              Le due porte pitch e roll della naza gestiscono direttamente SOLO gimbal funzionanti con servocomandi, NON gimbal brushless, per questi ultimi serve un apposito controller che normalmente si incarica anche di eseguire la stabilizzazione del gimbal, rendendo lo stabilizzatore interno alla Naza praticamente inutile, anzi, e' consigliabile non utilizzarlo del tutto in quest'ultimo caso.

              Commenta


              • Grazie a tutti, quindi mi tengo il canale x2 per usare la funzione IOC da DX 6 ...... È la gimbal dove la collego , cioè il suo controller dove lo collego ???

                Commenta


                • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti, quindi mi tengo il canale x2 per usare la funzione IOC da DX 6 ...... È la gimbal dove la collego , cioè il suo controller dove lo collego ???
                  Dipende dal controller di sicuro avra' una connessione prevista per il controllo dell'angolazione della videocamera pitch e roll, quella connessione la si collega ad una uscita (controllata da un potenzionetro) della radio.
                  Nel caso della dx 6 con controllo ioc... mi sa che di canali liberi non ce ne sono piu'...
                  motore-timone-cabra-alettoni-modalita' di volo-ioc... basta.
                  Puoi solo collegare il gimbal con la sua scheda di controllo (che funziona in maniera autonoma) senza usufruire della possibilita' di modificare l'inclinazione della telecamera da terra.

                  Commenta


                  • Grazie mille, gentilissimo.

                    Commenta


                    • Ragazzi, ho notato che sulla mia ogni tanto devo fare la calibrazione della bussola, specialmente se cambio campo di volo (credo che sia normale) a voi vi risulta?
                      Tanta voglia di volare...

                      Commenta


                      • Diciamo che è normale e consigliato da dji

                        Ma non sempre ce n'è bisogno

                        Io cosa faccio se cambio zona di volo.(se ho capito e quello che fai tu provi e vedi se serve)
                        Prendo i satelliti a terra , decollo normalmente in atti, poi passo in stazionario in gps e vedo se il multi resta stabile come le altre volte in altre zone di volo, normalmente provo a fare una rotazione sull'asse se non devia e non ho drift , non rifaccio caibrazione bussola.
                        se vedo che non ha lo stesso comportamento ricalibro..
                        Se ok atterro e faccio l'home point
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • ho notato che i primi minuti l' esa e' molto nervoso e va un po' per i fatti suoi come se ci fosse bisogno di una pesante trimmatura,pero' poi quando sono verso meta' batteria cambia totalmente aspetto,e si pianta li' come se niente fosse....come se nel giro di 5 minuti cambiasse compartamento,non credo sia normale no?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
                            ho notato che i primi minuti l' esa e' molto nervoso e va un po' per i fatti suoi come se ci fosse bisogno di una pesante trimmatura,pero' poi quando sono verso meta' batteria cambia totalmente aspetto,e si pianta li' come se niente fosse....come se nel giro di 5 minuti cambiasse compartamento,non credo sia normale no?
                            Si e' gia' discusso della cosa, il Naza (almeno il Lite) risente di questi drift a freddo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                              Si e' gia' discusso della cosa, il Naza (almeno il Lite) risente di questi drift a freddo.
                              Ha ragione Rudy, comunque prima di decollare dopo avere fatto il FIX dei satelliti in GPS e il punto HOME attendi un altro minutino abbondante e decolla, poi mi dici.

                              Commenta


                              • Salve gente,
                                Con una dx6i come faccio a fare la calibrazione della bussola che non ho interruttori a 3 canali ???

                                Non ci riesco.......aiutino ??

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X