annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ilnabbo Visualizza il messaggio
    ok tutto bello ma potete anche in mp darmi un link dove fare l acquisto ??? grazie
    http://www.hobbyhobby.it/contents/it...E_con_gps.html

    ;-)


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

    Commenta


    • Scusate ragazzi ma sto veramente arrabbiato, ho ripedito a Jonathan il Naza lite perché il. Gps non voleva sapere di prendere il segnale 3 rossi ed un verde, l'ho montato anche nella centrallina del v1 ma fa uguale. Lo vede l'assistant fa la calibrazione ma segnale nisba. Oggi mi è tornato indietro e convinto che me lo avessero cambiato lo rimonto e ricalibro ma non va come prima e per giunta il gps ha lo stesso numero di serie di prima quindi è lo stesso. Dentro la scatola nessuna spiegazione dell'intervento fatto e nessuna email per spiegarmi il perché è lo stesso modulo.
      Domani li chiamo

      Commenta


      • Originariamente inviato da micron792 Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi ma sto veramente arrabbiato, ho ripedito a Jonathan il Naza lite perché il. Gps non voleva sapere di prendere il segnale 3 rossi ed un verde, l'ho montato anche nella centrallina del v1 ma fa uguale. Lo vede l'assistant fa la calibrazione ma segnale nisba. Oggi mi è tornato indietro e convinto che me lo avessero cambiato lo rimonto e ricalibro ma non va come prima e per giunta il gps ha lo stesso numero di serie di prima quindi è lo stesso. Dentro la scatola nessuna spiegazione dell'intervento fatto e nessuna email per spiegarmi il perché è lo stesso modulo.
        Domani li chiamo

        hai provato a cambiare posto?
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • Già... Anch'io ero preoccupato ma ho scoperto che da me in città non prende, devo andare appena fuori, senza palazzi attorno...

          Provato?

          Commenta


          • Salve a tutti

            Finalmente mi è arrivato tutto (Dji F450 ed oggi anche la Naza M Lite) ho praticamente montato tutto, studiato tutto il manuale, settato le prime cosette base e piano piano si vedrà se c'è bisogno di accorgimenti.

            Però ho avuto in piccolo problemino che non riesco a capire se è una cosa "normale" oppure sono io che sbaglio qualcosa, o peggio qualcosa che non funzioni come deve; mi spiego meglio:

            Apro l'Assistant software ed alla voce Tx Calibration, in pratica dove calibriamo gli Stick mi sono accorto che le frecce dopo la calibrazione nel tutorial sono perfettamente ferme immobili, mentre le miei vibrano un pochino (vibrando si spostano appena, pur sempre rimanendo verdi però) è tutto normale? Oppure potrebbe comprometterne il volo?

            Ringrazio anticipatamente per l'aiuto

            Commenta


            • Originariamente inviato da Akuma Visualizza il messaggio
              Salve a tutti

              Finalmente mi è arrivato tutto (Dji F450 ed oggi anche la Naza M Lite) ho praticamente montato tutto, studiato tutto il manuale, settato le prime cosette base e piano piano si vedrà se c'è bisogno di accorgimenti.

              Però ho avuto in piccolo problemino che non riesco a capire se è una cosa "normale" oppure sono io che sbaglio qualcosa, o peggio qualcosa che non funzioni come deve; mi spiego meglio:

              Apro l'Assistant software ed alla voce Tx Calibration, in pratica dove calibriamo gli Stick mi sono accorto che le frecce dopo la calibrazione nel tutorial sono perfettamente ferme immobili, mentre le miei vibrano un pochino (vibrando si spostano appena, pur sempre rimanendo verdi però) è tutto normale? Oppure potrebbe comprometterne il volo?

              Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
              Ciao e' normale lo fa pure a me e credo a tutti, puoi volare, se tocchi il Strimmer o il Trimmer solo di uno spazio sulla tx vedrai che si ferma il tremore.
              Comunque puoi tranquillamente volare !


              Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

              Commenta


              • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

                Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                Già... Anch'io ero preoccupato ma ho scoperto che da me in città non prende, devo andare appena fuori, senza palazzi attorno...

                Provato?
                A me lo fa quando lo provo in giardino vicino le case pero' appena lo porto in quota lampeggia solo verde.


                Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                Commenta


                • Originariamente inviato da Akuma Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti

                  Finalmente mi è arrivato tutto (Dji F450 ed oggi anche la Naza M Lite) ho praticamente montato tutto, studiato tutto il manuale, settato le prime cosette base e piano piano si vedrà se c'è bisogno di accorgimenti.

                  Però ho avuto in piccolo problemino che non riesco a capire se è una cosa "normale" oppure sono io che sbaglio qualcosa, o peggio qualcosa che non funzioni come deve; mi spiego meglio:

                  Apro l'Assistant software ed alla voce Tx Calibration, in pratica dove calibriamo gli Stick mi sono accorto che le frecce dopo la calibrazione nel tutorial sono perfettamente ferme immobili, mentre le miei vibrano un pochino (vibrando si spostano appena, pur sempre rimanendo verdi però) è tutto normale? Oppure potrebbe comprometterne il volo?

                  Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
                  CIAO come ti ha già detto Giuseppe è normale, anche i miei ogni tanto tremano o danno qualche scattino, ma la cosa è perfettamente invisibile nel reale utilizzo ;)
                  divertiti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    A me lo fa quando lo provo in giardino vicino le case pero' appena lo porto in quota lampeggia solo verde.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                    Idem, anche io pensavo di aver problemi ma poi ho visto che basta portarlo a 2/3 metri dal suolo e aggancia subito................

                    ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
                      Idem, anche io pensavo di aver problemi ma poi ho visto che basta portarlo a 2/3 metri dal suolo e aggancia subito................

                      ciao
                      Mi associo agli amici, e' normalissimo. Addirittura se voli "abbastanza" a ridosso di muri (parliamo anche di qualche metro, dipende dal posto) o in prossimita' di angoli delle case, in spiovente su un tetto o cose simili e' normalissimo che diventi nervoso, l'aria di riflesso, correnti d'aria e conseguenti turbolenze si fanno sentire! Questo a prescindere che tu sia assistito dal gps o in modalita' atti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                        Mi associo agli amici, e' normalissimo. Addirittura se voli "abbastanza" a ridosso di muri (parliamo anche di qualche metro, dipende dal posto) o in prossimita' di angoli delle case, in spiovente su un tetto o cose simili e' normalissimo che diventi nervoso, l'aria di riflesso, correnti d'aria e conseguenti turbolenze si fanno sentire! Questo a prescindere che tu sia assistito dal gps o in modalita' atti.
                        Per dirne una sulla turbolenza una sera per testare in hovering il quad in giardino non mi accorgo di alzarlo all'altezza del motore del climatizzatore, fatto sta che non ci stava vento e sto benedetto si agitava non riuscendo a capire che cosa poteva essere, alla fine era la ventola del motore del clima che quando andava in funzione disturbava il quadricottero e sommata alla turbolenza delle eliche vi lasciò immaginare...


                        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                        Commenta


                        • Ragazzi ho risolto il problema del segnale gps! dopo averlo ricevuto indietro da Jonathan e non capendo perché non prendeva il segnale mi sono deciso a seguire il consiglio letto in questo forum ed ho tagliato un piccolo pezzetto di gomma del connettore che va alla centrallina fregandomene della garanzia ed ora va alla grande. quindi l'avevo rispedito da Jonathan che funzionava ma i contatti non erano perfetti.
                          Grazie a tutti

                          Commenta


                          • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

                            Originariamente inviato da micron792 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi ho risolto il problema del segnale gps! dopo averlo ricevuto indietro da Jonathan e non capendo perché non prendeva il segnale mi sono deciso a seguire il consiglio letto in questo forum ed ho tagliato un piccolo pezzetto di gomma del connettore che va alla centrallina fregandomene della garanzia ed ora va alla grande. quindi l'avevo rispedito da Jonathan che funzionava ma i contatti non erano perfetti.
                            Grazie a tutti
                            Adesso non ricordo chi, ma anche un altro utente ha risolto così, io l'ho fatto sulla V2 anche se funzionava, sulla Lite lo spinotto del GPS non entra fino a battere a fondo, almeno il mio.

                            Una domanda ieri mi hanno dato una NAZA M con GPS, il GPS a differenza delle altre centraline che ho ha uno spinotto in gomma che si sfila con molta facilità, insomma non è comma piena l'ho sfilata e si vedono i vari fili, ho pensato siamo i primi modelli, a questo punto mi chiedo, i vari GPS che la DJI da in dotazione e ha venduto, sono tutti gli stessi? ho hanno migliorato qualche cosa rispetto a quelli venduti con le prime NAZA M ?
                            La stessa domanda me la sono posta per le centraline serie M.

                            Mi riferisco alla componentistica.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                            Commenta


                            • Ero io che PENSAVO di aver risolto così, ma col sennò del poi penso sia perché in cortile proprio non prende e credo che dopo aver tagliato quel pezzo abbia preso solo per una coincidenza (ogni tanto infatti prende anche in cortile, ma la maggior parte delle volte no)

                              Sicuro che non hai provato in un posto più aperto e non ti prenda per quel motivo invece che per la plastica rimossa?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                                Ero io che PENSAVO di aver risolto così, ma col sennò del poi penso sia perché in cortile proprio non prende e credo che dopo aver tagliato quel pezzo abbia preso solo per una coincidenza (ogni tanto infatti prende anche in cortile, ma la maggior parte delle volte no)

                                Sicuro che non hai provato in un posto più aperto e non ti prenda per quel motivo invece che per la plastica rimossa?
                                Non credo sia un discorso di plastica da rimuovere perché volo sempre nello stesso posto e a volte fa il FIX con più di sei satelliti ultimamente me lo fa con meno di sei, solo quando mi alzo in volo lampeggia solo verde dipende molto da cosa ci sta intorno.


                                Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X