annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HO montato l'elettronica , mi mancano i motori , calibrato gli esc e la radio , accendo la centralina e dopo i tre lampeggi verdi inizia un lampeggio continuo veloce giallo , è normale?
    Sbaglio qualcosa?
    Andrea

    Commenta


    • nell'ultima pagina del manuale ci sono le varie possibilità. o mancanza di segnale Tx o modlaità ATTI a secondo della frequenza di lampeggio

      p.s.: claustro non mi far inserire nella guida di LEGGERE I MAUALI!

      Commenta


      • He he ho letto....ma era un codice errore molto generico, magari qualcuno aveva una dritta da darmi, ) cmq ho risolto. ..era lo switch a tre posizioni al di fuori del range utile.

        Commenta


        • forse un po ot...

          posso montare Turnigy 2217 16turn 1050kv 23A Outrunner su il telaio DJI F450

          Le specifiche del telaio consigliano dei motori 22 15 o 22 12, quelli che ho io sono 22 17, potrebbe variare la posizione delle viti di fissaggio?
          www.ingress-firenze.it

          Commenta


          • Ciao ragazzi sono passato anche io da kk2 alla naza lite e la voglio montare su un telaio 650 in carbonio ho bisogno dell manuale in italiano pel la centralina della naza
            <<

            Commenta


            • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi sono passato anche io da kk2 alla naza lite e la voglio montare su un telaio 650 in carbonio ho bisogno dell manuale in italiano pel la centralina della naza

              Roberto eccoti servito !!

              http://www.baronerosso.it/forum/mode...dotti-dji.html

              Un MEGA grazie a Elio "Blade" che ci aggiorna su tutte le news DJI traducendo anche i testi dei manuali, che pazienza ....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                Roberto eccoti servito !!

                http://www.baronerosso.it/forum/mode...dotti-dji.html

                Un MEGA grazie a Elio "Blade" che ci aggiorna su tutte le news DJI traducendo anche i testi dei manuali, che pazienza ....
                GRAZIE
                <<

                Commenta


                • allora ho messo le coordinate come mi aveva detto blade e ho notate un miglioramento nel mantenimento della posizione ma ora vedo che e' molto suscettibile al vento,fa continue correzzioni e diventa molto instabile,possibile che sia per la leggerezza del frame?dji f550 nudo e crudo,sto aspettando il gimbal e il carrello di atteraggio per vedere se aggiungendo peso e una seconda batteria in parallelo la cosa migliora

                  Commenta


                  • Scusate la domanda forse scema ma ici sono controidinicazioni a installare il GPS direttamente sul frame senza usare l'alberino in carbonio fornito nel kit?
                    Ci sono posizioni preferenziali in cui montarlo, il mio frame è un clone del tbs discovery...

                    Altra cosa il return to home è selezionabile solamente con riceventi abilitate al failsafe ..giusto?

                    Andrea

                    Commenta


                    • Sulla posizione del GPS non ne ho mai visti montati direttamente con il biadesivo sul frame, parlo per i NAZA, la posizione devi stare attento alla freccia sopra il GPS deve essere indirizzata quando la monti verso chiamiamola prua la parte anteriore in cui lui volerà e' importante questa cosa, inoltre in ASSISTANT devi segnare in che posizione lo vai a mettere sul frame X,Y,Z se non hai un manualetto qualche post dietro lo puoi scaricare e leggere tutto

                      Il returnhome lo puoi settare anche con un interruttore a tre pos. se hai una radio a 7 canali e più lo abbini l'uscita X2 della LITE, fai X1 per MANUAL, ATTI e GPS e X2 per quello che ti ho scritto già, per il FILESAFE se la tua rx come la mia non funziona un interruttore a due posizioni della radio lo misceli a X1, ma ti funzionerà solo in Manual e GPS.

                      Commenta


                      • Scusate la domanda forse scema ma ici sono controidinicazioni a installare il GPS direttamente sul frame
                        Si ci sono , non farlo , il gps deve essere lontano dal piano motori
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Ok allora lo alzo.
                          Comuque il sistema di fissaggio del gs è un po' fato a cavolo, incollando l'asta di carbonio si perde poi la possibilità di ruotare il gps se si dovessero fare correzioni , tocca scollarlo e rinollare il gps dal suo supporto.
                          Io ho fatto un foro nel supporto e ci ho messo una vite a stringere mi sembra meglio ..noo?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Si ci sono , non farlo , il gps deve essere lontano dal piano motori
                            ...perché?????

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                              ...perché?????
                              ci passano dei cavi. interferenze magnetiche etc etc

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                                ci passano dei cavi. interferenze magnetiche etc etc
                                io ho il gps a 2cm o meno dal frame (che ospita anche le batterie) il valore che ho inserito nell'assistant e' -4 (riferito al centro di gravita' che si trova due centimetri piu' sotto... mai nessun problema...)
                                Occorre aggiungere... esc suo bracci e lontani dal gps... (6 cm)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X