annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivato il Naza, nel week end lo monto .
    Qualche dubbio.

    Nel manuale leggo " non usate esc con midpoint a 700 , sbaglio o i plush hanno midpoint a 700? dico un cavolata? cambia con òa calibrazione alla radio?? mi chiarite per favore questo punto?

    Ho letto che alcuni usano gli HK riflashati , proprio come vorrei fare io , mi confermate che si montano direttamente cosi' senza nessuna programmazione aggiuntiva, sempre sul manuale suggerisce governor off normal start break off,

    Dove avete montato il led per poterlo veder durante il volo ?? sotto il quad??

    Scusatemi le domande sceme:-(

    Grazie
    Ultima modifica di claustro; 04 settembre 13, 21:34.

    Commenta


    • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
      PORCAMISERIA!!! Non ci avevo pensato!!! E' l'uovo di Colombo!!!
      Li vendono dappertutto anche sulla Ebaya!!!
      ...lo metti passante sul canale U, lo programmi perché attivi il FAILSAFE... e con 15 euri ti salvi il moscone!!!

      Ordinare prima di subito!
      Rudy non andare di fretta, stasera ho fatto delle prove con il FILESAFE che ho io e non va, collegato sul canale U e memorizzato la posizione del l'interruttore quando spengo non fa nulla, magari e' il mio che non funziona, se ti arriva fammi sapere se il tuo va.

      Commenta


      • se lo hai usato sul modulo della turnigy 9x è lo stesso problema che ho riscontrato io quando tentai di farlo funzionare. il fatto è che quel maledetto modulo RX, una volta perso il segnale, non cambia assolutamente l'output ma rimane impostato come appena prima di perderlo. per questo non funziona. quel modulo failsafe funge ad esempio sulle vecchie RX in FM non programmabili perchè, una volta perso il segnale, buttano fuori output confusi e casuali che vengono riconosciuti da quell'add-on che al loro posto può emettere un segnale pre-programmabile...

        ve l'avevo detto... (con vocina gnè gnè )

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
          Rudy non andare di fretta, stasera ho fatto delle prove con il FILESAFE che ho io e non va, collegato sul canale U e memorizzato la posizione del l'interruttore quando spengo non fa nulla, magari e' il mio che non funziona, se ti arriva fammi sapere se il tuo va.
          Contaci! ...purtroppo ho fatto la cavolata di chiedere la spedizione a mezzo pptt... ci mettera' una vita.
          Pero' la cosa mi ha stuzzicato non poco... appena ho due secondi piazzo l'oscilloscopio sull'uscita della radio e vedo cosa esce quando spengo la trasmittente...

          Mentre scrivevo Areis81 mi ha dato la risposta...

          Commenta


          • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio

            Mentre scrivevo Areis81 mi ha dato la risposta...
            rudy fai come me e investi 40 euro nel modulo FrSky. è molto superiore.

            Commenta


            • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              rudy fai come me e investi 40 euro nel modulo FrSky. è molto superiore.
              40 euro tx e rx? solo??? (...o mi basta sostituire solo la ricevente?) Dammi una dritta... (anche in mp, altrimenti andiamo in o.t.)

              Commenta


              • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                40 euro tx e rx? solo??? (...o mi basta sostituire solo la ricevente?) Dammi una dritta... (anche in mp, altrimenti andiamo in o.t.)
                OT un attimo

                FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX

                plug and play, non devi far nulla se non staccare il modulo originale e dissaldare (o strappare) il filino dell'antenna) e incastrare il modulo FrSky

                Commenta


                • ragazzi mi potete dire se ho messo bene le coordinate giuste?mi sembra strano che siano tutte negative,poi il drone non mantiene benissimo la posizione in gps si muove un po' da tutte le parti.


                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
                    ragazzi mi potete dire se ho messo bene le coordinate giuste?mi sembra strano che siano tutte negative,poi il drone non mantiene benissimo la posizione in gps si muove un po' da tutte le parti.


                    Z non dovrebbe essere positiva? (sempre se il gps è montato sopra al modello).

                    prime 3 o 4 lipo con la naza, rispetto alla kk2.0 è impressionante quanto sia stabile
                    mi sento anche più sicuro nel tentare qualche "manovra" in manuale, nel caso perdessi il controllo switcho in gps e in 2 secondi si ferma bello stabile
                    ho anche io la tendenza alla "traslazione" verso destra nei primi minuti. a metà della prima lipo era già sparito. credo mi porterò una lipo un po' piu piccola da usare come riscaldamento come ho letto che fa giù qualcuno.

                    Commenta


                    • mi sembra strano che siano tutte negative
                      Infatti sbagliate
                      pero non è per fare il precisino..
                      ma se non dici chiaramente qual'è la direzione di volo e dove hai il baricentro..andiamo per deduzione? Visto che hai messo il gps con la sua freccetta secondo la stessa diezione della tua grande rossa = direzione di marcia secondo tua freccia grande rossa


                      Quindi se la direzione di marcia è quella indicata dalla tua freccia rossa:

                      x va positva
                      y va positiva
                      z se il baricentro ...come penso sia e circa tra la piastra superiore e la piastra inferiore. va negativa (nonpenso che tu metta la batteria di potenza cosi alta sulla struttura da superare con il CG la posizione del gps sull'astina

                      sull'immagine del manuale c'è scritto sullo schema dove sono indicate frecce verdi e rosse se si in direzione rossa i valori devono essere positivi.
                      tu hai x-y rosse z verde quindi?

                      le misure giusta al cm (non servono al mm) le prendi tu e non in pollici (tipico errore degli americani e inglesi)

                      Ciao
                      Ultima modifica di Blade-slap; 30 settembre 13, 22:52.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                        rudy fai come me e investi 40 euro nel modulo FrSky. è molto superiore.
                        Io adopero il modulo ASSAN e non funzia !!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
                          ragazzi mi potete dire se ho messo bene le coordinate giuste?mi sembra strano che siano tutte negative,poi il drone non mantiene benissimo la posizione in gps si muove un po' da tutte le parti.



                          Io ho il tuo stesso frame ma della Tarot e ho fatto anche lo stesso tuo errore, sul 450, grazie a Blade sistemato, ho visto i tuoi valori gli stessi dei miei mi sembra altino il -9 di Z io ho -6 gli altri sono identici abbiamo il GPS nello stesso punto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Infatti sbagliate
                            pero non è per fare il precisino..
                            ma se non dici chiaramente qual'è la direzione di volo e dove hai il baricentro..andiamo per deduzione? Visto che hai messo il gps con la sua freccetta secondo la stessa diezione della tua grande rossa = direzione di marcia secondo tua freccia grande rossa


                            Quindi se la direzione di marcia è quella indicata dalla tua freccia rossa:

                            x va positva
                            y va positiva
                            z se il baricentro ...come penso sia e circa tra la piastra superiore e la piastra inferiore. va negativa (nonpenso che tu metta la batteria di potenza cosi alta sulla struttura da superare con il CG la posizione del gps sull'astina

                            sull'immagine del manuale c'è scritto sullo schema dove sono indicate frecce verdi e rosse se si in direzione rossa i valori devono essere positivi.
                            tu hai x-y rosse z verde quindi?

                            le misure giusta al cm (non servono al mm) le prendi tu e non in pollici (tipico errore degli americani e inglesi)

                            Ciao
                            Scusami Elio una domanda ho visto che dalle foto Marcus ha misurato la Z sul GPS ma se ho capito bene non è così adesso mi sorge un dubbio....

                            Commenta


                            • Mi era sembrato di capire che se il gps era messo tra le due righe rosse le coordinate dovevano essere negative, al contrario se era tra le verdi era positive, lo z invece l'ho preso dal centro della piastra superiore

                              Commenta


                              • ma se ho capito bene non è così adesso mi sorge un dubbio....
                                non capisco qual'è il tuo dubbio , mi puoi anche mandare un email se vuoi.


                                l'ho preso dal centro della piastra superiore
                                se hai la batteria montata sopra la piastra superiore e quasi certo che il CG in z e circa sulla piastra superiore.

                                e comunque se si sbagli d 1 cm la posizione del gps non è cosi grave , come mettere segni errati, questi è chiaro che vanno messi correttamente.
                                Marcus prova e ci dirai se va meglio
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X