annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
    avete un link da condividere per dove acquistare questo ciruitino?
    Cerca su ebay "modulo failsafe" ... ne trovi a secchi

    Commenta


    • questo:
      Turnigy Micro Failsafe with Brake function

      nelle descrizioni qualcuno parla anche di naza
      depron olè!

      Commenta


      • ragazzi, io lo avevo provato con il modulo originale della turnigy e non funzionava, se pensavate a quello scopo...

        poi magari sono stato io ad averlo montato male, ma se vi serve per quel modulo farei un po' di ricerca prima per essere sicuro che vada bene...

        edit: da un'occhiata veloce in rete molti lo usano con il modulo originale turnigy... boh... io non ero stato in grado....

        Commenta


        • Ammazza oooo vi ho messo una bella pulce in testa
          Deve funzionare per forza se ben ricordo non gli importa nulla se la radio e 2.4 ghz o 40 MHz e modulo e C...i vari, io adesso non posso ma stasera faccio una prova ne ho uno che adoperavo quando correvo stasera faccio un test e poi vi dico,
          Comunque di trovano facilmente e si settano in modo molto semplice

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
            Ammazza oooo vi ho messo una bella pulce in testa
            Deve funzionare per forza se ben ricordo non gli importa nulla se la radio e 2.4 ghz o 40 MHz e modulo e C...i vari, io adesso non posso ma stasera faccio una prova ne ho uno che adoperavo quando correvo stasera faccio un test e poi vi dico,
            Comunque di trovano facilmente e si settano in modo molto semplice
            Gia' ordinato, appena arriva lo testo a fondo... e se funzia come sembra essere, direi che sia il caso di aprire un thread proprio per questa cosa che puo' essere interessante anche per i non Nazaristi...

            Commenta


            • Ecco un video di come si setta:

              Nitro Failsafes: Installation, Setup, and Demo - YouTube

              qui naturalmente lo fa vedere sul servo del motore e cosa ha fatto, lo ha collegato bypass al canale 3 quello del gas poi ha mantenuto lo stick a 0 e premuto il pulsante Set sul FILESAFE in modo che prende in memoria la posizione e appena spegni la radio va a 0

              Nel nostro caso lo collegheremo bypass al canale U quello che comanda il pulsante a tre posizioni "MANUAL ATTI e GPS" al posto di Manual per chi non lo usa metteremo in Attitude in corrispondenza di FILESAFE con i Subtrimmer dopo di che con l'interruttore su FILESAFE teniamo premuto il pulsanti o Set e il gioco e' fatto.

              Dovrebbe funzionare spegnendo la radio

              Oppure se non si vuole perdere il volo manuale e diventa più complicato si setta sul l'interruttore a due posizioni miscelato con il canale U, ma non tutte le radio lo possono fare.

              Io sinceramente me ne f... di volare in Manual con la Lite per ve lo faccio con la KK2

              Commenta


              • In una discussione di questo cosa ne avevo parlato ma non mi hanno proprio preso in considerazione.

                Commenta


                • ciao
                  chi mi sa dire il perche' quando tolgo i'accelleratore sel drone ,i motori non si fermano subito,ma restano comunque attivi per qualche secondo. C'e' qualche modo per ovviare a questo problema
                  grazie

                  Commenta


                  • Mi sa che hai il Subtrimmer del canale tre un po' altino quando lo stick e' a 0
                    In Assistant accertati che il cursore sia a battuta 0

                    Commenta


                    • Scusatemi c'è stato un errore nel post del FILESAFE e' ASSISTANT e non Attitude, purtroppo l'esairimento si fa già sentire

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                        ciao
                        chi mi sa dire il perche' quando tolgo i'accelleratore sel drone ,i motori non si fermano subito,ma restano comunque attivi per qualche secondo. C'e' qualche modo per ovviare a questo problema
                        grazie
                        Comunque se usi la LITE e' normale

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                          ciao
                          chi mi sa dire il perche' quando tolgo i'accelleratore sel drone ,i motori non si fermano subito,ma restano comunque attivi per qualche secondo. C'e' qualche modo per ovviare a questo problema
                          grazie
                          Controlla con l'assistant se per caso hai messo la gestione del cutoff in "intelligent mode", in questo caso, anche con lo stick al minimo i motori rimangono accesi per 3 secondi prima di spegnersi.

                          Commenta


                          • info

                            è tornata la scimmia...

                            La versione Lite è compatibile con tutti gli ESC?

                            O per esattezza, sapreste dirmi se compatibile con:

                            Mystery 30A BEC Brushless Speed Controller
                            Amp rating: 30A
                            Burst Rate (10sec): 40A
                            BEC Output : 5.0V / 3A
                            Voltage: 7.4-11.1V (2-3 cell Lipo/5-10 NiCd)
                            Dimensions: 43x23x6mm
                            Weight: 25g
                            www.ingress-firenze.it

                            Commenta


                            • assolutamente sì!

                              Commenta


                              • Grazie ;)
                                www.ingress-firenze.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X