annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
    Senza bec? Ovvero senza il componente nero con i led? E come l'alimenti scusa?
    alimentarla la si alimenta.. ma come la colleghi al pc??
    mi sa che elyshop ne ha fatta un'altra delle sue..
    Ultima modifica di greg89; 22 agosto 13, 23:53.
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • Scusate allora mea culpa ero convinto fosse inservibile e quindi invendibile senza.

      Commenta


      • il vu (il led) fa parte della confezione naza, c'è scritto sul manuale.
        quindi devono darlo obbligatoriamente.
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • Ah ecco. Boh la mia è completa e mi va bene così. :-)

          Commenta


          • Io ne ho tre due con GPS e una comprata da Elyshop senza, be quando mi è arrivata era senza PMU o BEC come lo vogliamo chiamare, dopo per questa ho comprato a parte il BEC, se hanno fatto gli S.....I non lo so se qualcuno mi conferma che deve essere venduta completa allora li contatto e mi faccio sentire ....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
              Io ne ho tre due con GPS e una comprata da Elyshop senza, be quando mi è arrivata era senza PMU o BEC come lo vogliamo chiamare, dopo per questa ho comprato a parte il BEC, se hanno fatto gli S.....I non lo so se qualcuno mi conferma che deve essere venduta completa allora li contatto e mi faccio sentire ....
              confermo:

              pag. 4 del manuale

              http://download.dji-innovations.com/...l_v1.00_en.pdf
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • ..prima avete parlato di preriscaldamento..

                ma questa è una funzione della naza V2, non della lite, giusto?
                sul manuale non c'è traccia del preriscaldamento..
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta


                • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                  ..prima avete parlato di preriscaldamento..

                  ma questa è una funzione della naza V2, non della lite, giusto?
                  sul manuale non c'è traccia del preriscaldamento..
                  Grazie Greg per L'informazione

                  Riguardo il preriscaldamento anche questa richiede qualche istante, stasera ho collaudato le APC 9.45 ricevute oggi, e confermo il fatto che la mia LITE appena fatto il punto HOME e il FIX do gas prima una tacca dopo due e salta subito in Hovering ma trasla a DX in modalità ATTI e anche in GPS dopo un paio di minuti o poco più in ATTI sta fermo non è trasla più in GPS continua a farlo però verso la fine non sono riuscito a capire se in GPS si era stabilizzato in quanto la Batt era arrivata al minimo e il buzzer a iniziato a fare baccano, cosa che dovrò comunque accertare, in ATTI confermo che ha bisogno di qualche minuto come la V1, questo perché la componentistica e' quella della V1 che soffriva di questo particolare.
                  Nel caso della V2 il problema se così si può considerare e' stato risolto il preriscaldo serve per altri motivi e non per questo che ho descritto, sicuramente Blade se legge potrà descrivere meglio di me il tutto.

                  Commenta


                  • ..prima avete parlato di preriscaldamento..

                    ma questa è una funzione della naza V2, non della lite, giusto?
                    sul manuale non c'è traccia del preriscaldamento..
                    Si la procedura di preriscaldo come la chiama DJI con attesa fino allo spegnimento dei fatidici 4 lampi gialli/ambra del LeD c'è solo nel firmware della V2 o V1 upgradata alla release 3.12 o superiore.

                    Sul manuale della lite non è riportato nulla di questo.Tranne la calibrazione della IMU
                    che pero come ho scritto prima se collegate il Naza vi puo fare vivere dal vivo questa evoluzione dei segnali ...che deviano fino a stabilizzarsi su valori differenti da quelli all'accensione e questo anche senza muovere il vostro multicoso.

                    Il tip and tric o escamotage di fare il preriscaldo lasciandola accesa o facendo il volato per 1 -2 min circola come tam tam tra i vari clienti della lite che hanno il fenomeno del drift sulla versione lite , in questa fase il modello (se non inserito il gps) va mantenuto in posizione agendo sul ciclico , solo dopo circa (dico circa xchè non è uguale per tutte le lite ....tanto e vero che ce ne sono anche che non driftano (italiacano) per nulla e sono perfette) 1..2 min non driftano piu e come se i sensori di stabilizzassero o avessero una fase di autoapprendimento.

                    questo comportamento c'era anche sulla V1 o prima versione di tutte le Naza (nella realta le prime vendute andavano quasi tutte bene ...salvo poi riduzioni costo della DJI) e ci sarebbe probabilmente anche sulla V2 se non avessero fatto/introdotto quel trucchetto del preriscaldo

                    PS all'epoca delle V1 che driftavano , c'era anche chi metteva uno stuzzicadente tra il biadesivo e la Naza per inclinare leggermente il piano di riferimento dal lato dove deviava (quest'italiano è meglio vero?) se ricordo bene. Salvo poi toglierlo nei voli successivi quando si stabilizzava , una sorta di trim meccanico...Chinese Solution.

                    poi c'era anche chi metteva un briciolo di trim da TX.

                    Ognuno è chiaramente libero di fare cosa gli pare piu opportuno ...anche restituirla al dealer se il tempo in cui si stabilizza è troppo alto ed inaccettabile il diritto di recesso dall'acquisto è valido ...definire quando è troppo alto il tempo o inaccettabile non chiedetemelo ognuno di noi ha il suo livello di qualità percepita in rapporto anche al denaro sborsato.

                    Penso che la dji non fara nulla perche a) il prodotto è indirizzato a chi per pigrizia e semplicità vola addiritura sempre in GPS (ho sentito anche questa risposta da alcuni rivenditori sul problema drift) b) ne vendono troppe per preoccuparsi ora di migliorare il prodotto.

                    Appena ci sara il boom dei micro multicosi che avranno anche il GPS la dji abbassera le orecchie e la coda. Magari tireranno fuori un micronaza con gps che drifta e faranno un lite black edition con il preriscaldo della V2 e sulla V2 daranno i waypoint.
                    Ma qui siamo nella fase sfere di cristallo.

                    Comunque i micro multicosi con GPS stanno per arrivare.
                    Penso che piacerebbe a tutti un Hubsan x4 con GPS o un ladybird con GPS e saremmo tutti disposti a pagarli anche il doppio se non il triplo di quello che costano oggi.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                      Senza bec? Ovvero senza il componente nero con i led? E come l'alimenti scusa?

                      Confermo che la LITE senza GPS e venduta senza il suo BEC, ieri sera ho scritto a Jonathan che stamattina mi ha risposto confermando che non è inclusa con la centralina, solo LITE, spinette e biadesivo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Confermo che la LITE senza GPS e venduta senza il suo BEC, ieri sera ho scritto a Jonathan che stamattina mi ha risposto confermando che non è inclusa con la centralina, solo LITE, spinette e biadesivo.
                        ma secondo loro come la si può programmare venduta in quel modo? praticamente è un soprammobile. bah, mi sembra assurdo. ma ameno costa meno che rispetto agli altri shop dove è incluso tutto il necessario?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                          Confermo che la LITE senza GPS e venduta senza il suo BEC, ieri sera ho scritto a Jonathan che stamattina mi ha risposto confermando che non è inclusa con la centralina, solo LITE, spinette e biadesivo.
                          ma sei sicuro?? questo e quello che mi ha risposta oggi il servizio tecnico jonathan:

                          [B]Buongiorno,

                          nel cod. 550341 c'è tutto tranne il GPS, anche perché senza VU non potrebeb collegarla al PC.

                          Buona giornata.

                          infotecniche@jonathan.it
                          ---------------------------
                          Jonathan Srl
                          Via Calasanzio, 13
                          00010 Moricone (Roma) Italy
                          ---------------------------
                          Tel: +39 0774605440
                          Fax: +39 0774605489

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da elygio Visualizza il messaggio
                            ma sei sicuro?? questo e quello che mi ha risposta oggi il servizio tecnico jonathan:

                            [B]Buongiorno,

                            nel cod. 550341 c'è tutto tranne il GPS, anche perché senza VU non potrebeb collegarla al PC.

                            Buona giornata.

                            infotecniche@jonathan.it
                            ---------------------------
                            Jonathan Srl
                            Via Calasanzio, 13
                            00010 Moricone (Roma) Italy
                            ---------------------------
                            Tel: +39 0774605440
                            Fax: +39 0774605489
                            ma infatti così deve essere, c'è scritto nel manuale!!!
                            contenuto della scatola
                            naza, led e gps (opzonale)..
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                            Commenta


                            • Giuseppe mi sa che o te lo sei perso per strada o t'hanno inchiappettato con un preservativo di carta vetrata :-)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da elygio Visualizza il messaggio
                                ma sei sicuro?? questo e quello che mi ha risposta oggi il servizio tecnico jonathan:

                                [B]Buongiorno,

                                nel cod. 550341 c'è tutto tranne il GPS, anche perché senza VU non potrebeb collegarla al PC.

                                Buona giornata.

                                infotecniche@jonathan.it
                                ---------------------------
                                Jonathan Srl
                                Via Calasanzio, 13
                                00010 Moricone (Roma) Italy
                                ---------------------------
                                Tel: +39 0774605440
                                Fax: +39 0774605489
                                Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                                Giuseppe mi sa che o te lo sei perso per strada o t'hanno inchiappettato con un preservativo di carta vetrata :-)
                                Ragazzi non so cosa pensare ho scritto anche ad Elishop, NON MI HANNO PROPRIO RUSPOSTO !!!
                                A questo punto prendetela e quando vi arriva mi saprete dire, comunque il BEC alla fine costa meno di 20 € adesso di preciso non lo ricordo.
                                Almeno adesso sapere di non prenderla dove l'ho presa io, comunque JONATAN mi ha risposto così:

                                Buongiorno,
                                nn c'è il BEC e il LED


                                Saluti Amalia

                                Boooo ?!?!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X