annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aaaa

    Allora il primo passaggio e gps tutto default regolazione manette fatta il passaggio che dice auto manuale gps non riusciamo a dare il canale sul selettore del radiocomando ed i motori non si armano.

    Commenta


    • Spostato
      "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
      (O.Wilde) "

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ecco il muletto per le prove dei miei flight control, ora appunto con naza lite.
        Quad 330, 4 motori cinesi mystery 2212 930 kv, 4 turnigy plush 18A, pale 8x5 carbon e batteria Hyperion da 1600 mAh 25c.
        Peso con batteria 790gr ed autonomia 7 minuti limitati da me, ne potrebbe fare ancora 2 ma spremo troppo le lipo.
        Ho montato anche i distanziali sui piedini.
        La configurazione dei PID è quella di default data dal manuale, ho ritoccato solo il vertical portandolo a 140%.
        Il volo in acro é preciso e stabile, l'attitude mode é un chiodo, senza vento non c'é differenza dal GPS atti mode, il GPS é qualcosa di mai visto, inchiodato ed anche se do yaw e lo faccio girare su se stesso mantiene quota e posizione.
        Finalmente, probabilmente con l'aggiunta dei piedini il landing é strepitoso, si adagia dolcemente al terreno senza balzelli e dopo 3 secondi spegne i motori.
        Per me il naza lite é stato l'acquisto dell'anno.
        Ciao a tutti

        [ATTACH]278766[/ATTACH]


        Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
        Bravo, bel modellino ! Mi piace come hai alzato il modello...i piedini sono autocostruiti ?

        Commenta


        • scusate

          Cosa possiamo aver tralasciato? per ora devo far funzionare questo e dopo valuterò se cambiarlo, smontarlo, o cambiare la componentistica. datemi una mano sono giorni stiamo diventando pazzi vi lascio il mio cell 3209167584 Grazie!!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, ecco il muletto per le prove dei miei flight control, ora appunto con naza lite.
            Quad 330, 4 motori cinesi mystery 2212 930 kv, 4 turnigy plush 18A, pale 8x5 carbon e batteria Hyperion da 1600 mAh 25c.
            Peso con batteria 790gr ed autonomia 7 minuti limitati da me, ne potrebbe fare ancora 2 ma spremo troppo le lipo.
            Ho montato anche i distanziali sui piedini.
            La configurazione dei PID è quella di default data dal manuale, ho ritoccato solo il vertical portandolo a 140%.
            Il volo in acro é preciso e stabile, l'attitude mode é un chiodo, senza vento non c'é differenza dal GPS atti mode, il GPS é qualcosa di mai visto, inchiodato ed anche se do yaw e lo faccio girare su se stesso mantiene quota e posizione.
            Finalmente, probabilmente con l'aggiunta dei piedini il landing é strepitoso, si adagia dolcemente al terreno senza balzelli e dopo 3 secondi spegne i motori.
            Per me il naza lite é stato l'acquisto dell'anno.
            Ciao a tutti



            Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
            confermo quanto scrivi, ho lo stesso tuo frame, trazione diversa ma simile e il Lite, la sola differenza e'che io volo con un peso di poco meno di 1100 g (due batterie...) ma... nel mio caso l'aggiunta dei piedini (non uguali ma molto simili ai tuoi) ha reso la macchina nervosissima e molto instabile nello yaw e sensibilissima al vento, naturale e di riflesso.

            sto' cercando piano piano di riaffinare le regolazioni, fin'ora con risultati che ancora non mi soddisfano...

            Commenta


            • Originariamente inviato da EmanuelePH Visualizza il messaggio
              Allora il primo passaggio e gps tutto default regolazione manette fatta il passaggio che dice auto manuale gps non riusciamo a dare il canale sul selettore del radiocomando ed i motori non si armano.
              ...soliti problemi e credo solite soluzioni... leggiti tutti i thread ed i manuali... qualcosa di sicuro e' stato tralasciato, o nei settaggi dell'elettronica di volo o nella radio...

              per il naza qu questo stesso thread, per il resto dell'elettronica praticamente quasi in ogni thread del forum

              Commenta


              • Montato le eliche da 9 perfetto in Atti e' fermo !! stick gas al 50% con eliche da 10 mi si alzava in Hov con gas al 20% soffre moltoooo le eliche se non equilibrate.

                Vorrei prendere delle APC ma non capisco cosa devo controllare per prendere due CW e due CCW da cosa lo vedo ?

                Commenta


                • beh... principalmente dalla forma dell'elica, le destre e le sinistre al solito hanno una sigla quasi simile, tranne un qualcosa che identifica il senso di rotazione, oppure addirittura sono vendute a coppie.

                  ..domani bilancio pure io le otto pollici... vediamo come cambia il ragno...

                  ...che poi la prossima settimana mi arrivano i piedini "fighi" e quindi i miei spariranno, le nuove eliche 10x3,8 che dicono essere ottime... penso io... chi cavolo me lo fa fare a fare tutte 'ste prove? (poi arrivera' la telecamera quindi rudy... tutto da zero!)
                  Ultima modifica di rudy-lavilla; 16 agosto 13, 23:31.

                  Commenta


                  • Con le 10,45 mi stava in hovering a una tacca di Gas batt 4S peso 1230 g
                    Con le 9 dopo averle equilibrate per bene, in hovering a centro perfetto !! Il lavoro dell'equilibratura e' fondamentale !!! se ne stava tranquillo in ATTI come se avesse il GPS potevo posare la tx, un particolare che faccio presente A TUTTI ! mi è accaduto appena decollato che mi traslava a DX, non toccate niente !!! come dice BLADE (u magu da Naza ) le LITE sono come le vecchie V1, la mia dopo un minuto anche meno non traslava più.
                    Rudy non so con che eliche voli, se monti la Camera organizzati con eliche da 10 se usi adesso le 8 o le 9

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EmanuelePH Visualizza il messaggio
                      Cosa possiamo aver tralasciato? per ora devo far funzionare questo e dopo valuterò se cambiarlo, smontarlo, o cambiare la componentistica. datemi una mano sono giorni stiamo diventando pazzi vi lascio il mio cell 3209167584 Grazie!!!!
                      Il Manuale!! Il Manualeeeee

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
                        Bravo, bel modellino ! Mi piace come hai alzato il modello...i piedini sono autocostruiti ?

                        Si i piedini sono autocostruiti. Sono di plexiglas, 10 cm di lunghezza per mantenere le proporzioni e devo dire che l'effetto suolo é svanito, ora atterra da solo praticamente adagiandosi dolcemente.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                          confermo quanto scrivi, ho lo stesso tuo frame, trazione diversa ma simile e il Lite, la sola differenza e'che io volo con un peso di poco meno di 1100 g (due batterie...) ma... nel mio caso l'aggiunta dei piedini (non uguali ma molto simili ai tuoi) ha reso la macchina nervosissima e molto instabile nello yaw e sensibilissima al vento, naturale e di riflesso.

                          sto' cercando piano piano di riaffinare le regolazioni, fin'ora con risultati che ancora non mi soddisfano...
                          Non é un po' troppo pesante per un quad330?
                          Comunque a me l'aver aggiunto i piedini non mi ha causato nessuno squilibrio, anzi se vogliamo dire si é addolcito un pelino.
                          Ciao


                          Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                            Non é un po' troppo pesante per un quad330?
                            Comunque a me l'aver aggiunto i piedini non mi ha causato nessuno squilibrio, anzi se vogliamo dire si é addolcito un pelino.
                            Ciao


                            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                            ...scusa... ho toppato... io ho il frame 450

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                              ...scusa... ho toppato... io ho il frame 450
                              Ok, ma comunque due batterie mi sembrano troppe, che peso hai solo di batterie e che lipo usi?

                              Commenta


                              • Volo con 2x 3s 2350mA 60C della gigapower.
                                due etti esatti cadauna.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X