annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Maxym77 Visualizza il messaggio
    esiste un sistema per migliorare il drift laterale per i primi 5 minuti? è una palla sta cosa..
    Io ho risolto facendo la calibrazione dell'IMU appena prima del volo.
    Altrimenti ti tocca aspettare. Speriamo in una release di firmware che risolva la magagna


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
      Come eliche per ora uso le 10x4.5 dji, e non ti nego che ho parecchia strizza date le rotture a cui sono soggette (a leggere il forum)
      Si rompono, si rompono ... Tranquillo, si rompono ....
      Ci son passato anch'io... Il forum serve per questo .... Cambiale appena puoi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maxym77 Visualizza il messaggio
        esiste un sistema per migliorare il drift laterale per i primi 5 minuti? è una palla sta cosa..
        ? Cioè ? Questa mi è nuova ....

        Commenta


        • a freddo, appena metti batteria e aspetti il fix, per i primi 5 minuti tende ad andare a destra.. in gps mode.

          dopo 5 minuti va a posto.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
            Io ho risolto facendo la calibrazione dell'IMU appena prima del volo.
            Altrimenti ti tocca aspettare. Speriamo in una release di firmware che risolva la magagna


            Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
            Scusa Vulcan ma per calibrazione intendi quella del GPS..... con assistant 1.0 non è possibile nessuna calibrazione IMU

            Commenta


            • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
              Scusa Vulcan ma per calibrazione intendi quella del GPS..... con assistant 1.0 non è possibile nessuna calibrazione IMU
              Mi correggo ho detto una c.....a si può calibrare da Tool

              Commenta


              • Originariamente inviato da Maxym77 Visualizza il messaggio
                a freddo, appena metti batteria e aspetti il fix, per i primi 5 minuti tende ad andare a destra.. in gps mode.

                dopo 5 minuti va a posto.
                Basta aspettare che faccia il fix e attendere che abbia agganciato tutti i satelliti. In più sulle istruzioni spiegano che basta angolare diversamente il GPS in caso di drift, anche se a me lo fa solo se decollo senza aver aspettato l'aggancio di tutti i satelliti. E poi nemmeno Toretto ha un quad che drifta

                Commenta


                • Nemmeno a me drifta nei primi 5 minuti.
                  DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                  DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                    Nemmeno a me drifta nei primi 5 minuti.
                    Mi associo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                      Scusa Vulcan ma per calibrazione intendi quella del GPS..... con assistant 1.0 non è possibile nessuna calibrazione IMU
                      No quella degli accelerometri


                      Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                        ...situazione pazzesca!!!

                        Comunque sia secondo me il problema nasce dall'alimentazione, magari un'esc che quando pilota il motore (con alimentazione piu' alta) finisce per generare dei disturbi che vengono ricevuti da qualcosa nell'elettronica del quadri.

                        Magari questi disturbi ci sono anche con alimentazione 3s ma non tanto intensi da innescare i casini che invece succedono con le 4s.

                        L'esc e' comunque sempre un convertitore che dalla tensione continua della batteria fornisce una tensione trifase con forma quadra a periodo variabile. Il motore e' un'induttore e se accoppiamo la quadra con un induttore armoniche glitch e quant'altro ci sono sempre (vedi appunto l'usanza di mettere il gps lontano dagli esc e dalle linee di potenza).

                        Certo nel tuo caso raggiungono (se questa e' la vera causa del problema) livelli tali da impallarti l'elettronica.

                        Ragazzi una domanda, visto che tutti abbiamo le LITE oggi Blade mi ha dato una gran bella info sulle NAZA "procedura di decollo" grazie Elio !!!

                        Ma voi dopo armato i motori per staccarlo da terra quanto Gas date ?
                        Il minimo per evitare lo spegnimento ? O di più ?

                        In questi giorni ho lamentato il problema del mio quad che parte a razzo, ma in effetti ieri ho provato un'altra LITE e i motori appena armo partono abbastanza allegri, comunque provo in giardino il quad appena ho armato e rimasto li ma li li a spiccare il volo, appena ho alzato di una tacca il giusto per evitare lo spegnimento di e sollevato ma non si è' fermato in hovering saliva saliva saliva e menomale ci sta a la grondaia altrimenti si fermava sicuramente a 20 mt da terra

                        Giustamente come mi ha spiegato Blade li NAZA hanno questa caratterista il problema a questo punto e il peso oppure trovare un elica differente, ed io che stavo impazzendo.

                        Sono proprio un caprone
                        Però adesso sono curioso di sapere le vostre fasi di decollo

                        GRAZIE !!!!!!
                        Buon Ferragosto a tutti, domani la scampagnata in compagnia dei nostri volatili !!!

                        Commenta


                        • il mio quadri pesa poco meno di un kilo e cento grammi.

                          Armo i motori e questi girano piano, alzo lo stick poco meno del 50% ed i motori diventano molto allegri, a quel punto altri due o tre scatti, poco sopra il 50% e si stacca dolcemente da terra, indugiando di piu' si stacca ovviamente in maniera piu' decisa.

                          hovering praticamente al 50% di gas.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                            il mio quadri pesa poco meno di un kilo e cento grammi.

                            Armo i motori e questi girano piano, alzo lo stick poco meno del 50% ed i motori diventano molto allegri, a quel punto altri due o tre scatti, poco sopra il 50% e si stacca dolcemente da terra, indugiando di piu' si stacca ovviamente in maniera piu' decisa.

                            hovering praticamente al 50% di gas.
                            Rudy che motori e che eliche usi ?

                            Commenta


                            • In atti il mio esino decolla col gas al 50% , ( diciamo forse 51 ) quando armo le eliche girano allegre ma sta a terra.
                              Questo sempre indipendentemente dal peso del modello, con o senza gopro sotto, decolla sempre con lo stesso gas e vola in altrettanto modo.

                              P.s.
                              Però mi sa che la v1 col 3,12 decolla diversamente dalla lite, per via del decollo automatico.


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Rudy che motori e che eliche usi ?
                                eccolo qua!

                                Flame Wheel F450 ARF Kit

                                aggiungici la ricevente turnigy 8ch, il Lite e 4 etti di batterie.

                                eliche dji 10x4,5 (quelle pericolose! ... ma ho gia' ordinato le 10x3,8)
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X