annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi dopo l'esperienza passata l'altra notte ho riletto tutto per ben due volte c'è sempre qualcosa che vi può sfuggire, a me e' capitato spesso per la fretta di volare, non sono nemmeno io uno di quelli che ama leggere, ma con questi quadrinonsoche ogni tanto e' bene buttarsi su un divano e leggere qualche info, se poi andate proprio di fretta chiedete sul forum attenzione ma non è il cinesino che risponde

    Commenta


    • Beh se andate in volo senza leggere allora è un altro problema, comunque in elettronica se collegate male qualcosa o si brucia e non funziona più o continua a funzionare senza problemi, il fatto che dji dice di tagliare il positivo dagli esc con bec è semplicemente perchè potrebbero crearsi delle correnti vaganti o differenze di tensione all'interno della fc, con pessime conseguenze in volo.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Ho un problema d'invesione dei canali sul TOURNIGY 9x. Mi spiego meglio ho X2 su GAIN 2, ma su GAIN 1 invece di avere X1 ho il flight mode, e sul flight mode non ho nulla, da istruzioni del tournigy non trovo soluzione. Ho controllato tutto, ed ho seguito il manuale, che è decisamente ostico per me principiante, ma comunque sono sicuro di aver collegato tutto correttamente. Ho provato anche sulla Naza V2 in mio possesso, collegando tutto alla stessa maniera ma qui miracolo tutto funziona correttamente. Forse il problema è da ricercrsi nel NAZA LITE, ma io non riesco a capire dove sbaglio, i CH della RX sono tutti collegati secondo lo schema della NAZA LITE ossia

        A CH 1
        E CH 2
        T CH 3
        R CH 4
        U CH 6
        X1 CH7
        X2 CH8

        Grazie a quanti risponderanno alla mia richiesta di soccorso .

        Commenta


        • Credo sia più giusto:

          A CH 1
          E CH 2
          T CH 3
          R CH 4
          U CH 5
          X1 CH6
          X2 CH7
          X3 Bec

          Io ho fatto così

          Commenta


          • Settaggi turnigy x9 per Naza (attenzione, i parametri di mix vanno affinati controllando con l'assistant).

            Configurazione Turnigy 9X per DJI Naza | Telecamere Volanti

            Per le connessioni radio-Naza mi associo a quanto scritto da Giuseppe.

            Commenta


            • Quella guida è quella che ho seguito, infatti se vedi le connessioni RX NAZA, sono quelle da me indicate. Ma seguendo la guida mi ritrovo con il flight conrol inattivo ed il flight mode su GAIN 1, ms non so come uscirne...

              Grazie.

              Commenta


              • Praticamente mi ritrovo a variare il FLIGHT MODE sul naza tramite il PIT. TRIM. della radio, invece che tramite il selettore FLIGHT MODE.

                Grazie.
                Ultima modifica di Anaking; 11 agosto 13, 10:03.

                Commenta


                • Boh... non capisco, io ho i controlli esattamente come descritto, ho dovuto modificare solo i valori del mix in quanto, controllando con l'assistant, pur posizionando i cursori del canale U correttamente nelle vare aree, queste non diventavano blu e di conseguenza non si attivavano le varie funzioni.
                  Modificati i mix di qualche punto, tutto funzia meravigliosamente bene.
                  Turnigy 9x software originale v2.

                  Commenta


                  • Si si, anche a me sul NAZA V2, va tutto bene con quei settaggi, sul LITE mi fa questo scherzo, eppure il problema è sicuramente lato radio, almeno credo...

                    Grazie.

                    Commenta


                    • No ferma, V2 intendo il software della Turnigy, il Naza e' il Lite come il tuo.

                      Commenta


                      • Il mio V2 era riferito all'altro NAZA in mio possesso, ho sia un LITE che un V2. Comunque ho risolto invertendo i canali sulla RX, adesso ho solo problemi ad armare i motori... Ma questa è un'altra storia. Non arma ne in manuale ne in ATTI, in GPS non provo nemmeno, visto che stò in interno.

                        Grazie ancora !

                        Commenta


                        • jpg.gif 981469_10201261102322511_415281140_o.jpg
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                            jpg.gif 981469_10201261102322511_415281140_o.jpg

                            molto carino !

                            Commenta


                            • naza lite...atterraggio sul tavolo ! Ottimo sistema per togliere le molliche dai tavoli o sparecchiare :



                              Commenta


                              • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                                jpg.gif 981469_10201261102322511_415281140_o.jpg

                                Bravo Icaro bello, ma quelli sono i motori che vende MODELTOY ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X