annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • blade: a me la lite li fa i flash verdi. infatti aspetto che prenda i satelliti, quindi aspetto i flash verdi. se non li fa o se la devo spostare dove li ha fatti setto la home col metodo dello switch tra IOC e orient control fino a che non li fa (5 o 6 switchate), quindi parto.

    Commenta


    • o se la devo spostare dove li ha fatti setto la home col metodo dello switch tra IOC e orient control fino a che non li fa (5 o 6 switchate), quindi parto.
      si hai ragione la home sulla lite si puo anche fare in questo modo , come da manuale
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Perché non fa sempre il punto HOME ?

        Commenta


        • Naza lite

          Buongiorno a tutti, io ho risolto il problema del mio quad a scatti! Non era la NAZA LITE, era un motore farlocco......
          Quindi la mia lite non ha problemi!! Meno male.
          Samuele.

          Commenta


          • blocco roll in volo nazalite

            Ciao a tutti, ho un f450 con naza lite con gps, motori fullpower 980kw, esc opto fullpower.
            tutto nuovo e montato da un mesetto, qualche decina di voli all'attivo in fpv, tutto ok insomma, parametri naza tutti ok, rth funzionante in fs, insomma ha gia volato per alcune ore.
            oggi in pausa pranzo voletto di rito e accade una stranissima cosa, vi racconto.
            di ritorno verso di me, a circa 250 metri, faccio un allungo di motore verso di me appunto per 100 metri, in rilascio ho un forte scossone, ma forte, con reazione spropositata della controlboard.
            cerco di capire meglio, provo a ripetere l'evento e succede per ben due o tre volte che il quadri per qualche attimo non sente i comandi "del piatto" come se il movimento fosse il blackout.
            mi rimane fermo come se fosse in fs, dura un secondo o due, ho notato pero che in questi attimi il gas funziona correttamente mentre il "piatto" no
            insomma si blocca in volo.
            per fortuna si blocca fermo, sembra un f.s.ma il gas funziona...strano eh????
            oltretutto ho settato che in f.s. deve tornare a casa, quindi anche fosse un fs dovrebbe partire in alto dritto come fa di solito.
            boh, che succede?
            ho anche provato a staccare la batteria, nuova di pacca e rcollegarla sperando in un momentaneo blackout ma mi ha rifatto lo scherzetto anche dopo, un'altro paio di volte in cinque minuti.
            poi ho smesso le prove rientravo al lavoro
            ora lo aggancio al pc, facccio un reset generale e ricarico i dati tipo voltaggio e setup, poi si vedrà, ma è stranissimo ha sempre funzionato! sarà un problema sofwtware o hard?
            nella varie pagine che fino ad oggi ho letto in giro non mi pare che la lite abbia di questi problemi, voi sapete qualcosa??? idee????

            grazie mille ragazzi
            Federico

            Commenta


            • Ciao
              Che tipo di radiocomando e quale ricevente usi.
              Perchè La Naza Lite quando fai il settaggio del Fail-Safe con Assistant, in alcune riceventi non permette allo spegnimento del radiocomando di mandare in Fail-Safe la Naza, quindi puoi mandare in Fail-Safe solo con lo switc del radiocomando. In questi tipi di riceventi se arriva una interferenza mentre sei in volo la Naza si mette in mode Atti e non in Fail-Safe con possibilità di fare andare i motori, proprio come nel tuo caso.
              Potrebbe essere una causa?

              Commenta


              • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                Ciao
                Che tipo di radiocomando e quale ricevente usi.
                Perchè La Naza Lite quando fai il settaggio del Fail-Safe con Assistant, in alcune riceventi non permette allo spegnimento del radiocomando di mandare in Fail-Safe la Naza, quindi puoi mandare in Fail-Safe solo con lo switc del radiocomando. In questi tipi di riceventi se arriva una interferenza mentre sei in volo la Naza si mette in mode Atti e non in Fail-Safe con possibilità di fare andare i motori, proprio come nel tuo caso.
                Potrebbe essere una causa?
                ciao Castellazzo!
                Uso una futaba f9 con modulo rangelink.
                in verità l'accoppiata mi fa settare il fs nel migliore dei modi su ttuti i canali
                ho gia verificato che l'assistant va il faisafe quando spengo la radio, avrei potuto anche avere i 4 status (normal/atti/attigps/rth) miscelando lo swith a 3 vie con un secondo interruttore, ma non ritengo utile selezionare l'rth volontariamente ma solo alla perdita del link rc. tra l'altro se spengo la radio la naza va in alto a bomba poi trasla fino a casa dove scende, insomma il fs funziona non credo sia lui....boh!
                oggi è bel tempo, speriamo di ruiscire a fare altre prove e vi dico
                Grazie a dopo!!
                Fede

                Commenta


                • Oggi mi è successa una cosa strana , durante il volo in att, durante qualche manovra brusca, gli stick , soprattutto il roll , rispondevano malissimo , addirittura per fare tenere il quad in posizione ho dovuto mandare il comando a fine corsa ottenendo solamente un minimo accenno de l quad a cambiare direzione. Ho provato diverse volte e anche se in maniera minore mi pare che il problema tenda a ripresentarsi. La ricevente è una frsky nuova nuova con modulo frsky in turnigy 9x.

                  Avete idee?
                  Andrea

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
                    Oggi mi è successa una cosa strana , durante il volo in att, durante qualche manovra brusca, gli stick , soprattutto il roll , rispondevano malissimo , addirittura per fare tenere il quad in posizione ho dovuto mandare il comando a fine corsa ottenendo solamente un minimo accenno de l quad a cambiare direzione. Ho provato diverse volte e anche se in maniera minore mi pare che il problema tenda a ripresentarsi. La ricevente è una frsky nuova nuova con modulo frsky in turnigy 9x.

                    Avete idee?
                    Andrea
                    Mi sa che hai semplicemente fatto sbarellare gli accelerometri! Oltre una certa accelerazione sui vari assi non riescono più a lavorare bene o nel peggiore dei casi impazziscono. Stai in manual per acrobazie o volo aggressivo
                    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                    Commenta


                    • Grazie per la risposta, in effetti in manual andava perfetto.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Se puo servire:
                        http://www.baronerosso.it/forum/3863756-post10.html


                        Attenzione agli octocopter vedo segnalazioni di cadute ,qua in cina.
                        Per ora non suggerirei
                        novità riguardo agli octo? Volevo provare la V1 su un mio octo

                        Commenta


                        • Perchè? la lite ha problemi a gestirli?
                          Tanta voglia di volare...

                          Commenta


                          • La lite va fino agli esa

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • novità riguardo agli octo? Volevo provare la V1 su un mio octo
                              Per la lite continua il suggerimento di non fare octo
                              Per la V1 dal firmware 4.00 (meglio il 4.02) non ho piu visto segnalazioni negative su forum cinese...e ufficialmente da dji si possono fare octo

                              Io pero farei ancora attenzione a non fare mostri del tipo 6kg e piu...ma questa è piu una mia fisima , piu che un consiglio
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Bòòò dopo lunghe elucubrazioni, tra un pò mi atrezzerò anche io della Naza Lite, per fare un pò di foto e filmati, senza pretese professionali ovvio, sono stato in dubbio tra la Lite e la V2 ma dato che non ho trovato migliorire, della V2, tali da giustificare oltre il doppio del prezzo della Lite, prenderò quest' ultima, provengo già da un quadri con la Rabbit, che mi è servito per entrare in questo modo ed ora mi faccio un quadri, recuperando motori ed ESC del vecchio ma corredandolo da Gibal, Naza Lite frame nuovo ecc..vi dirò poi le mie impressioni di questa centralina per mè nuova..
                                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                                ....ASSAN........

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X