annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
    Però credo che sia più sicuro volare senza fs ma in modalità ppm che con fs ma in pcm...
    Sbaglio?
    Il failsafe è sempre meglio...sopratutto con un multi con una comodissima funzione rth...
    Da quel che mi ricordo la differenza dei due sistemi di modulazione è che in pcm elabora una stringa di comando ben precisa, quindi i movimenti di servi e motore sono precisi, di negativo ha il fatto che se una stringa arriva danneggiata per interferenza o outrange, si ha un'interruzione dei comandi totale, finchè non arriverà la successiva (integra). Questa interruzione seppur breve, su modelli veloci può essere fatale. Con il ppm ivece non si ha un'interruzione ma uno sfarfallio o un'incertezza della posizione dei servi, più gestibile (sopratutto a bassa quota).
    Quindi a mio avviso con un multirotore, che solitamente ha volo stazionario, preferirei un pcm con la possibilità del rth, piuttosto del ppm. Poi ognuno ha le sue preferenze o convinzioni!
    Personalmente uso ppm su tutti i modelli, quad compreso, ma se sulla mia turnigy 9x avessi la possibilità di usare il pcm (almeno sul quad) lo farei subito!
    PS.
    comunque mi suona davero strano che non ci sia una una RX con fail safe compatibile con la 9X...
    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

    Commenta


    • ...mmmmhhh...e sì...sono decisamente lento a scrivere! già in due avete risposto!
      http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

      Commenta


      • Rx compatibili col sistema originale turnigy e col failsafe non esistono, ogni 2.4 é proprietario ed ha il suo sistema di codifica, non é come con le vecchie radio in35/40 che si potevano mischiare senza problemi.
        Il sistema migliore per la turnigy se si vuole un'altro sistema 2.4 é il frsky, costa poco e va una bomba, logicamente hai il failsafe su tutti che della rx.

        Ciao


        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • Grazie a tutti per le risposte!
          Beh quindi a meno che non usi frsky non c'è modo di avere il failsafe...
          Comunque già il fatto di avere il RTH indipendentemente dalla possibilità di avere a disposizione un FS mi ha rassicurato.
          Ho letto in un articolo che il RTH (in quel caso) l'hanno impostato nella levetta di sinistra in fondo (che sarebbe il thr hold) ma secondo voi non si creano dei casini inutili utilizzando il blocco gas che contemporeaneamente serve a fare il RTH?
          Grazie ancora!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti per le risposte!
            Beh quindi a meno che non usi frsky non c'è modo di avere il failsafe...
            Comunque già il fatto di avere il RTH indipendentemente dalla possibilità di avere a disposizione un FS mi ha rassicurato.
            Ho letto in un articolo che il RTH (in quel caso) l'hanno impostato nella levetta di sinistra in fondo (che sarebbe il thr hold) ma secondo voi non si creano dei casini inutili utilizzando il blocco gas che contemporeaneamente serve a fare il RTH?
            Grazie ancora!
            Il trottle hold deve essere attivato da radio, quindi se inattivo diventa un comune interruttore.
            Comunque su youtube ho visto diversa gente che utilizza lo switch a 3 posizioni per 3 modalita di volo (es. manual, gps, rth), e spiegano i settaggi

            ecco --> Turnigy9x NAZA GPS Forced Fail-Safe Mix - YouTube
            http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

            Commenta


            • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
              Il trottle hold deve essere attivato da radio, quindi se inattivo diventa un comune interruttore.
              Comunque su youtube ho visto diversa gente che utilizza lo switch a 3 posizioni per 3 modalita di volo (es. manual, gps, rth), e spiegano i settaggi

              ecco --> Turnigy9x NAZA GPS Forced Fail-Safe Mix - YouTube
              Si esatto proprio x quello non mi tornava, nella guida c'era il video dell impostazione da radio su thr hold che nel video di prova veniva usato x rth.
              Grazie x le delucidazioni.

              Commenta


              • Ragazzi ma è normale che nel mio nuovo modello con naza lite ogni tanto al primo decollo tende a driftare in gps? ma drifta parecchio.. tipo 70cm al secondo.. atterro spengo e riaccendo e vola perfetto!!! mi è capitata una naza difettosa o che?

                Commenta


                • Problema noto. Usa una batteria dedicata per il pre-riscaldamento prima del primo volo della giornata. 5 min spesso bastano.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                    Problema noto. Usa una batteria dedicata per il pre-riscaldamento prima del primo volo della giornata. 5 min spesso bastano.
                    Possibile non ci sia alcun modo per risolvere questo difetto?
                    Si può aggiornare la lite?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                      Possibile non ci sia alcun modo per risolvere questo difetto?
                      Si può aggiornare la lite?
                      Per il momento temo di no!


                      Inviato con Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                        Per il momento temo di no!


                        Inviato con Tapatalk
                        Direi proprio di no e' nata così.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                          Direi proprio di no e' nata così.
                          Si ma la naza secondo me nn può lasciare troppo indietro la prima scheda rispetto alle altre...
                          Dovrà pur vedere i problemi che riguardano le loro schede trovando valide soluzioni...
                          I clienti sono costituiti da tutte le fasce non soltanto da una parte che spende almeno 400€ x una fc...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                            Si ma la naza secondo me nn può lasciare troppo indietro la prima scheda rispetto alle altre...
                            Dovrà pur vedere i problemi che riguardano le loro schede trovando valide soluzioni...
                            I clienti sono costituiti da tutte le fasce non soltanto da una parte che spende almeno 400€ x una fc...
                            Stra quoto. ...

                            E se non lo fanno il potenziale cliente molla naza dji e prende altro...


                            Non temere c'è altro allo stesso prezzo e hai di più...

                            C'è solo da formare un pochino il bagaglio...

                            Ma pochino pochino...

                            Saluti

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Stra quoto. ...

                              E se non lo fanno il potenziale cliente molla naza dji e prende altro...


                              Non temere c'è altro allo stesso prezzo e hai di più...

                              C'è solo da formare un pochino il bagaglio...

                              Ma pochino pochino...

                              Saluti

                              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                              Eheh si ancora con le schede non ho molta preparazione...
                              Ho sentito che hanno clonato la naza e con soli 120 € ti danno anche il gps!
                              Aspettiamo le prove che sono convinto andranno bene. ...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                                Eheh si ancora con le schede non ho molta preparazione...
                                Ho sentito che hanno clonato la naza e con soli 120 € ti danno anche il gps!
                                Aspettiamo le prove che sono convinto andranno bene. ...
                                Alla fine e' un problema di drift che comunque scompare dopo qualche attimo, a quel prezzo non si può pretendere di più, vediamo il clone per 120 € ma diffido di prodotti clonati a basso costo, dopo tutto la LITE rispetto ad altro vola bene...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X