annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Alla fine e' un problema di drift che comunque scompare dopo qualche attimo, a quel prezzo non si può pretendere di più, vediamo il clone per 120 € ma diffido di prodotti clonati a basso costo, dopo tutto la LITE rispetto ad altro vola bene...
    Ma sai i prodotti clonati a basso costo (guarda i trex e tante altre cose che hanno fatto) spesso sono al pari se non meglio degli originali...
    Dipende cosa ma insomma...

    Commenta


    • Non riesco a entrare nella modalità calibrazione della bussola digital, ho provato in tutti i modi ad azionare l'interruttore a tre posizioni, veloce, lento ma niente non riesco a entrare nella modalità prevista (led fisso giallo). Ho provato a volare ugualmente, sembra funzionare tutto bene, e mantiene anche bene il punto fisso.
      Suggerimenti su cosa controllare perchè non riesco a fare la calibrazione?

      Commenta


      • Eri in 'manual' mentre provavi a entrare in modalità calibrazione?

        Commenta


        • Naza lite

          Ciao a tutti, vi è mai capitato che il quad vada a scatti....come se interrompesse la corrente per qualche frazione di secondo, è molto fastidioso.
          Non dovrebbe avere particolari vibrazioni, in quanto ho bilanciato le eliche quasi alla perfezione.
          E' possibile che le vibrazioni provochino questo fenomeno???

          Commenta


          • Originariamente inviato da fantinis Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, vi è mai capitato che il quad vada a scatti....come se interrompesse la corrente per qualche frazione di secondo, è molto fastidioso.
            Non dovrebbe avere particolari vibrazioni, in quanto ho bilanciato le eliche quasi alla perfezione.
            E' possibile che le vibrazioni provochino questo fenomeno???
            Ancora non conosco bene la naza ma posso dirti che le schede in generale lavorano meglio se le vibrazioni sono minime.
            Ad occhio ti direi che non dipende dalle vibrazioni ma a meno che non sia proprio guasta la scheda verificherei altrove, ad esempio i regolatori e i motori.
            Che frequenza ha il bec che utilizzi?
            Hai controllato che i giri dei motori siano tutti uguali e che siano ben saldi al telaio?
            Lascio comunque la parola ai più esperti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              Eri in 'manual' mentre provavi a entrare in modalità calibrazione?
              Si ero in manual. Ho provato anche a partite da attigps, ma niente da fare.

              Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

              Commenta


              • vibrazione

                Ciao a tutti, sto impazzendo.......il mio quad di punto in bianco a iniziato ad avere dei mancamenti o meglio dei impuntamenti di motore, sembra quasi che qualcuno dia dei colpetti alla naza e lui corregge di conseguenza.
                Ho ricontrollato tutto, eliche, motori, serraggi......cosa manca da verificare????
                Possibile che la naza lite abbia smesso di funzionare correttamente?? Non ha mai urtato!! Atterraggi sempre ultrasoft!! Non saprei.
                Mi rimane da togliere la naza v1 dall'esa e montarla sul quad.....e vai

                Commenta


                • Provalo con la V1 se lo continua a fare il problema non è la Lite.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    Provalo con la V1 se lo continua a fare il problema non è la Lite.
                    E si vai per esclusione...
                    Se non è zuppa!
                    È pan bagnato...

                    Ciao

                    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • scusate il ritardo ragazzi.. comunque io ho 3 naza lite al momento... e la prima che ho comprato (quando era appena uscita) non aveva il minimo problema di drift e non lo ha tutt'ora! voi invece sembra che mi dite di averlo tutti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                        scusate il ritardo ragazzi.. comunque io ho 3 naza lite al momento... e la prima che ho comprato (quando era appena uscita) non aveva il minimo problema di drift e non lo ha tutt'ora! voi invece sembra che mi dite di averlo tutti
                        come dice blade.... va a fattore C.... ma essendo la naza lite l'entry level c'è una tolleranza più alta sui componenti ed è comune trovare esemplari con problemi....
                        poi vale la regola dei forum.... è più normale che la gente si lamenti di un prodotto piuttosto che lodarlo

                        Commenta


                        • Consiglio motori e esc per F800

                          Ciao
                          Ho a disposizione questo telaio:
                          800mm Hexacopter Frame - F800 Hexa - Multicopter FPV ~ DJI S800 F550 800 | eBay

                          ho già la centralina naza lite + gps e vorrei sapere che motori, esc e eliche mi consigliate di montare per avere una buona autonomia di volo..sui 15 minuti..peso complessivo siamo sui 1,6 Kg al max arrivo ai 2 Kg senza batterie.
                          Grazie per le info che mi darete

                          Commenta


                          • failsafe

                            ciao qualcuno a mai provato questo aggeggio per impostare il failsafe con la lite in abbinamento con la futaba ff9.
                            Turnigy Micro Failsafe with Brake function
                            (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                            vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                            Commenta


                            • Decollo in 'manual' passo in "atti-mode", lo mando a circa 250/300mt e spengo la radio x attivare il failsafe con rth( procedura eseguita diverse volte e sempre andata a buon fine) ma stavolta....no!! nn è ritornato e l'hò perso x sempreeeee!! Meditate gente...Meditate.
                              Tanta voglia di volare...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                                Decollo in 'manual' passo in "atti-mode", lo mando a circa 250/300mt e spengo la radio x attivare il failsafe con rth( procedura eseguita diverse volte e sempre andata a buon fine) ma stavolta....no!! nn è ritornato e l'hò perso x sempreeeee!! Meditate gente...Meditate.
                                Mmmm quando si leggono certe cose si rimane molto male, personalmente dopo avere avuto esperienze con la Lite molto negative "impazziscono" senza preavviso valuterei bene dove metterle e cosa fare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X