annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Caiman Visualizza il messaggio
    Ok allora provo ad aumentare un po' alla volta i basic gain partendo dai valori default, ma i 4 gain pitch-roll-yaw e vert come agiscono sul volo del drone la domanda è per capire quale/i aumentare a seconda dei problemi sul volo riscontrati.
    Vorrei mettere un interruttore sotto il drone per togliere la corrente senza dover staccare la batteria qualcuno l'ha già fatto?
    Quoto anch'io cio che il Zott ti ha consigliato.
    Per i valori di basic gain, in genere uguali per pitch e roll, mentre per il yaw, in genere un pò più alto, ma di poco.
    Considera che il modello quando esegui manovre di rotazione non si deve scomporre e terminato il comando non deve ruotare d'inerzia.
    Nel primo caso, diminuisci, nel secondo aumenti.
    Per il vertical regola perché il multi rimanga in owering con gas al 50%
    Per pitch e roll se aumenti troppo il modello si autocorregge le eventuali vibrazioni ed è in continuo "autoscrollo"
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • Signal Loss Alarm

      Ho provato a montare sul mio Dji F450 con Naza lite e Futaba T6J l'allarme per perdita segnale ( e si spera solo quello ) "SK-600073-01 SIGNAL LOSS ALARM & LOST AIRCRAFT FINDER" ... ma non mi convince... ci sono due MOD... ma non mi pare funzioni come da istruzioni. Qualcuno ce l'ha?

      Commenta


      • Dji F550+e300kit+naza Lite+4s 5400+aurora9

        ciao a tutti, ho la seguente configurazione in firma.

        ho un dubbio sul naza assistent.

        quanto metto come voltaggio di protezione?

        da quello che ho letto, le celle non devono scendere mai sotto 3.62

        cosa metto come voltaggi per la luce gialla e per la luce rossa?

        resto in attesa. grazie in anticipo

        Commenta


        • nessuno può aiutarmi???

          Commenta


          • Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, ho la seguente configurazione in firma.

            ho un dubbio sul naza assistent.

            quanto metto come voltaggio di protezione?

            da quello che ho letto, le celle non devono scendere mai sotto 3.62

            cosa metto come voltaggi per la luce gialla e per la luce rossa?

            resto in attesa. grazie in anticipo
            Ciao, metti un cicalino e passa la paura, non affidarti all'assistant del naza

            Saluti

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
              Ciao, metti un cicalino e passa la paura, non affidarti all'assistant del naza
              Motivo?

              Commenta


              • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                Motivo?
                Semplicità di utilizzo.

                Commenta


                • Perdi più tempo a settare i parametri che a volare, poi basta che cambia anche solo la temperatura e ti ritrovo il led rosso acceso senza motivo, oppure basta che cambi lipo... sistema interessante certo, ma poco pratico.
                  Cicalino e via, appena senti il primo bip atterri e stai a posto.


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • Se usi una ricevente optima da 6, 7 o 9 canali puoi usare direttamente la telemetria della tua radio, impostando il valore dell'allarme nell'apposita pagina, basta portare due fili dalla batteria alla porta SPC della ricevente
                    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                    Commenta


                    • Buonasera a tutti,
                      chiedo scusa se ogni tanto, in modo estemporaneo, mi collego per avere qualche info.
                      Dove e come posso effettuare il controllo del pitch del gimbal (controller BruGi) dal potenziometro della mia radio? Ho 8 Ch a disposizione, diciamo sul CH8 ma come, in pratica? Non incido sul funzionamento di altro, spero.
                      Come e dove collego il PPMSUM della mia Hott 20 MX sulla lite? Sull' X2 come il S-Bus della Futaba?
                      E col PPMSUM da dove prendo il segnale per inviarlo all'ingresso del gimbal, direttamente dalla radio, al CH8 per esempio? Anche se lui emette tutto dal primo pin? Ricevente Hott 12 CH.
                      Grazie, saluti.
                      Carlo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                        Se usi una ricevente optima da 6, 7 o 9 canali puoi usare direttamente la telemetria della tua radio, impostando il valore dell'allarme nell'apposita pagina, basta portare due fili dalla batteria alla porta SPC della ricevente
                        mi dai maggiori dettagli?? ho una optima 7

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                          Quoto anch'io cio che il Zott ti ha consigliato.
                          Per i valori di basic gain, in genere uguali per pitch e roll, mentre per il yaw, in genere un pò più alto, ma di poco.
                          Considera che il modello quando esegui manovre di rotazione non si deve scomporre e terminato il comando non deve ruotare d'inerzia.
                          Nel primo caso, diminuisci, nel secondo aumenti.
                          Per il vertical regola perché il multi rimanga in owering con gas al 50%
                          Per pitch e roll se aumenti troppo il modello si autocorregge le eventuali vibrazioni ed è in continuo "autoscrollo"
                          quando si scompone il modello dopo una rotazione quale valore devo diminuire? e nel secondo caso la rotazione per inerzia quale aumento? per autoscrollo cosa intendi? pitch e roll del vertical vanno sempre aumentati e diminuiti dello stesso valore in modo che siano sempre uguali?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Caiman Visualizza il messaggio
                            quando si scompone il modello dopo una rotazione quale valore devo diminuire? e nel secondo caso la rotazione per inerzia quale aumento? per autoscrollo cosa intendi? pitch e roll del vertical vanno sempre aumentati e diminuiti dello stesso valore in modo che siano sempre uguali?
                            Se si scompone troppo nella rotazione diminuisci il yaw, ma del 10% alla volta.
                            Con la giusta regolazione del yaw in genere risolvi anche la rotazione per inerzia.
                            Il termine "autoscrollo" l'avrei coniato io per descrivere un atteggiamento nervosamente instabile del multi per frazioni di tempo brevi.
                            I valori di pitch e roll io li ho sempre regolati con valori sempre uguali.
                            Il vertical va per conto suo.
                            FUTABA T14SG

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                              Quoto anch'io cio che il Zott ti ha consigliato.
                              Per i valori di basic gain, in genere uguali per pitch e roll, mentre per il yaw, in genere un pò più alto, ma di poco.
                              Considera che il modello quando esegui manovre di rotazione non si deve scomporre e terminato il comando non deve ruotare d'inerzia.
                              Nel primo caso, diminuisci, nel secondo aumenti.
                              Per il vertical regola perché il multi rimanga in owering con gas al 50%
                              Per pitch e roll se aumenti troppo il modello si autocorregge le eventuali vibrazioni ed è in continuo "autoscrollo"
                              grazie per le info, un chiarimento consigli yaw un po' più alto di pitch e roll però nelle impostazioni consigliate dal manuale naza lite mettono li mettono molto più alti dello yaw mi puoi spiegare il motivo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
                                mi dai maggiori dettagli?? ho una optima 7


                                La porta SPC è quella con il ponticello sulla spinetta, prendi un cavetto come quelli che collegano la ricevente alla naza ma solo con una spinetta, dall'altra parte colleghi i fili rosso + e nero - alla powerboard, togli la spinetta col ponte dalla rx e al suo posto metti quella con l'alimentazione che hai appena collegato.
                                Il positivo al centro della spinetta e il negativo nel pin opposto a quello del ponticello.
                                Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X