annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mganna97 Visualizza il messaggio
    devi grattare con un chiodo o un taglierino la pista di rame e saldarci il filo
    Ma a fianco del simbolo + dove in origine c'era il posto x saldare i fili ora si vede la plastica sottostante, quindi dici che posso grattare la vernice nera magari in un altro posto vicino al + e saldare?

    Commenta


    • certo,
      ti devi spostare di almeno 6-8 mm.
      Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

      Commenta


      • Led Naza

        ciao a tutti, premetto che non ho trovato nella guida questo genere di blink con il mio naza.

        dopo aver sistemato ogni parametro, quando si trova in

        GPS (2x verde veloce e 2x rosso lento)
        ATTI (2x giallo veloce e 1x rosso)
        FILESAFE (blink continuo giallo)

        prima di farlo volare, mi chiedevo se siano corretti.

        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, premetto che non ho trovato nella guida questo genere di blink con il mio naza.

          dopo aver sistemato ogni parametro, quando si trova in

          GPS (2x verde veloce e 2x rosso lento)
          ATTI (2x giallo veloce e 1x rosso)
          FILESAFE (blink continuo giallo)

          prima di farlo volare, mi chiedevo se siano corretti.

          Grazie
          In qualsiasi modalità il rosso indica che qualcosa non va, nel tuo caso indica che il numero di satelliti non è adeguato.

          Commenta


          • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
            In qualsiasi modalità il rosso indica che qualcosa non va, nel tuo caso indica che il numero di satelliti non è adeguato.
            ah ok.. perfetto. grazie della risposta.
            potrebbe comunque essere che siccome sono in casa non mi prende il segnale gps?

            Commenta


            • Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggio
              ah ok.. perfetto. grazie della risposta.
              potrebbe comunque essere che siccome sono in casa non mi prende il segnale gps?
              Il Naza Lite ha problemi di GPS all'aperto, figuriamoci in casa.

              Commenta


              • ma è cosi messo male questo controller
                con cosa l'hanno fatto... carote??
                mi state facendo pentire di averla comprata
                cambia cosi tanto dalla v2? magari faranno un aggiornamento

                Commenta


                • purtroppo la realtà è questa.
                  la mia appena passa sotto una tettoia di legno lampaggia subito rosso.
                  ...e non sono previsti aggiornamenti.
                  Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, premetto che non ho trovato nella guida questo genere di blink con il mio naza.

                    dopo aver sistemato ogni parametro, quando si trova in

                    GPS (2x verde veloce e 2x rosso lento)
                    ATTI (2x giallo veloce e 1x rosso)
                    FILESAFE (blink continuo giallo)

                    prima di farlo volare, mi chiedevo se siano corretti.

                    Grazie
                    Ho fatto un video sull'argomento "fail-safe", ma c'è qualcosa sui colori dei led.
                    Non è poi così male......deve volare all'aperto
                    http://m.youtube.com/watch?v=zM-L4jzsW1g
                    FUTABA T14SG

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                      Ho fatto un video sull'argomento "fail-safe", ma c'è qualcosa sui colori dei led.
                      Non è poi così male......deve volare all'aperto
                      http://m.youtube.com/watch?v=zM-L4jzsW1g
                      Per chi ha visto il video, vorrei aggiungere una precisazione.
                      I led rossi, in base al numero consecutivo dei lampeggi, indicano quanti satelliti il gps riceve.
                      Tre lampeggi rossi seguiti dal led verde, vuol dire che si è in modalità gps e meno di 5 satelliti che comunicano.
                      Un lampeggio rosso meno di 6, e così nessun lampeggio rosso oltre sei.
                      Poi ci sono altri casi in cui il led rosso indica pericolo, come per esempio batteria scarica.
                      In quel caso il lampeggio è veloce e solitario.
                      FUTABA T14SG

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                        Per chi ha visto il video, vorrei aggiungere una precisazione.
                        I led rossi, in base al numero consecutivo dei lampeggi, indicano quanti satelliti il gps riceve.
                        Tre lampeggi rossi seguiti dal led verde, vuol dire che si è in modalità gps e meno di 5 satelliti che comunicano.
                        Un lampeggio rosso meno di 6, e così nessun lampeggio rosso oltre sei.
                        Poi ci sono altri casi in cui il led rosso indica pericolo, come per esempio batteria scarica.
                        In quel caso il lampeggio è veloce e solitario.
                        Ottimo. penso che il rth meglio di così non possa funzionare
                        bel lavoro.

                        appena riesco ti aggiorno sul volo del mio quadri.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mganna97 Visualizza il messaggio
                          ma è cosi messo male questo controller
                          con cosa l'hanno fatto... carote??
                          mi state facendo pentire di averla comprata
                          cambia cosi tanto dalla v2? magari faranno un aggiornamento
                          Dipende l'utilizzo, ma i 100 euro di differenza li vale tutti la V2.

                          La Lite ha dei problemi che DJI non vuole volutamente correggere e delle funzioni che non vuole abilitare, secondo me.

                          Ho una Lite+GPS buttata in un cassetto, prontamente sostituita con una V2...Il multirotore è cambiato dal giorno alla notte.

                          Con la V2 colleghi la batteria e decolli anche senza attendere il ready della IMU e GPS...Cosa che non era possibile con la Lite.

                          Non parliamo delle giornata di vento, basta un vento di 8-10 nodi per rendere il multirotore instabile. La V2 con vento superiore o sotto raffica non ha problemi.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mganna97 Visualizza il messaggio
                            ma è cosi messo male questo controller
                            con cosa l'hanno fatto... carote??
                            mi state facendo pentire di averla comprata
                            cambia cosi tanto dalla v2? magari faranno un aggiornamento
                            mah!!! chiacchiere da bar, tipo nel calcio
                            il controller LITE se installato a dovere e non rotto o guasto, va benissimo.

                            tutti i sensori GPS, se messi nel posto sbagliato o vicino ad una tx "molesta" rallentano l'acquisizione dei satelliti, è normale. Anzi, non voglio fare la voce fuori dal coro ma ho avuto due lite ed il fix del gps è su tutte molto molto veloce, più veloce che nei miei tre osd per fpv, che vanno a loro volta benissimo.

                            La naza lite è un prodotto come tanti altri, un buon prodotto.
                            se poi vuoi spendere 5/6 volte di più c'è anche di meglio figuriamoci, se fai volare un mezzo da 2000 e più euro vale anche la pena spendere ma tu che uso ne vuoi fare?!?!?!
                            qui sono tutti fotografi professionisti ahahah
                            questione di pareri e di esperienza.
                            la DJI ha sbaragliato il mercato, hanno fatto un mare di soldi, è chiaro suscitare le gelosie e flame vari
                            Federico

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                              Dipende l'utilizzo, ma i 100 euro di differenza li vale tutti la V2.

                              La Lite ha dei problemi che DJI non vuole volutamente correggere e delle funzioni che non vuole abilitare, secondo me.

                              Ho una Lite+GPS buttata in un cassetto, prontamente sostituita con una V2...Il multirotore è cambiato dal giorno alla notte.

                              Con la V2 colleghi la batteria e decolli anche senza attendere il ready della IMU e GPS...Cosa che non era possibile con la Lite.

                              Non parliamo delle giornata di vento, basta un vento di 8-10 nodi per rendere il multirotore instabile. La V2 con vento superiore o sotto raffica non ha problemi.
                              Scusami ma da esperto di elettronica, ti dico che Lite - V1 - V2 hanno lo stesso hardware e alogritmo di volo, quindi le prestazioni di volo sono identiche, la VERA differenza che la Lite non si aggiorna, mentre la V1 si, e con la V2 ci sono molte espansioni che prima aveva solo il WKM....
                              DJI F550 - Tarot T2D - Gopro Hero 3+ Black Edition

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fra91 Visualizza il messaggio
                                Scusami ma da esperto di elettronica, ti dico che Lite - V1 - V2 hanno lo stesso hardware e alogritmo di volo, quindi le prestazioni di volo sono identiche, la VERA differenza che la Lite non si aggiorna, mentre la V1 si, e con la V2 ci sono molte espansioni che prima aveva solo il WKM....
                                Lo stesso hardware...Non mi sembra. Discussione già affrontata con foto e chiarite le differenze hardware NOTEVOLI.

                                Ho la Wookong(S800), la Naza V2(F550) e la Lite(cassetto). Sullo stesso multirotore ho avuto la V2, la Lite e sono tornato nuovamente alla V2.

                                Da un vero esperto di elettronica non mi aspettavo un'affermazione del genere.

                                Come dire che l'acqua e la grappa sono la solita cosa solo per il colore e il fatto di essere entrambi due liquidi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X