annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti.
    Rileggendo il mio ultimo post di ieri, mi rendo conto che dovevo essere proprio stanco mentalmente. Chiedo scusa.
    Più precisamente la mia domanda è:
    Tarot è una casa che produce modelli dinamici. Eli, multirotori ecc. Mi pare sia in Cina giusto?
    Ma scusate la mia domanda...sono prodotti cloni? Guardando Sul loro sito ho avuto questa impressione. Se sbaglio correggetemi.
    Salvo.
    Spektrum DX8 3.01, Blade Msr, F450 con NazaV2.

    Commenta


    • Originariamente inviato da eolo76 Visualizza il messaggio
      Scusate la domanda che vi sembrerà banale ma mi trovo in difficoltà a calibrare il gps.La mia radio Hitec optic 6 sport ha uno switch a due posizioni che comanda il modo atti. e atti. Gps e per entrare nella procedura il manuale segnala di passare da manual mode a gps mode per dieci volte con conferma visiva del led arancio fisso.Ovviamente non avendo queste tre posizioni non so come entrare nel menù...
      Come potrei fare?
      Grazie del vostro prezioso aiuto
      Devi assegnare le 3 modalità di volo allo switch a 3 posizioni, così da avere anche la modalità manuale necessaria per calibrare la bussola, io avevo la tua radio e ti assicuro che si può fare,avevo anche il failsave manuale sullo swich a 2 posizioni miscelato con quello a 3,poi ho preso la taranis che è un'altro pianeta, se trovo il forum dove spiegano come fare te lo posto

      Commenta


      • Originariamente inviato da eolo76 Visualizza il messaggio
        Scusate la domanda che vi sembrerà banale ma mi trovo in difficoltà a calibrare il gps.La mia radio Hitec optic 6 sport ha uno switch a due posizioni che comanda il modo atti. e atti. Gps e per entrare nella procedura il manuale segnala di passare da manual mode a gps mode per dieci volte con conferma visiva del led arancio fisso.Ovviamente non avendo queste tre posizioni non so come entrare nel menù...
        Come potrei fare?
        Grazie del vostro prezioso aiuto
        Trovato, spero che mastichi un po' l'inglese,http://www.multi-rotor.co.uk/index.php?topic=2531.0

        Commenta


        • Quando dite" fase di riscaldamento" cosa intendete? Come si fa'? Il mio, senza gps, in atti se salgo di botto...per un 5 /10 metri tende a scoporsi tanto....premetto che ho fatto tutte le calibrazioni possibilii per il naza lite

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mellux Visualizza il messaggio
            Trovato, spero che mastichi un po' l'inglese,Ifly-4 & Optics 6 Sport, Setting 3 flight mode options ( Update )
            Grazie mille per l'aiuto, inglese no problem.

            Commenta


            • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
              nella naza lite funziona il gps della v2? cioè quello arancione? se si, si ha la qualità di volo come avere la v2?
              si alla prima domanda
              alla seconda :
              a) no per quanto riguarda il decollo assistito ,
              b) no per la famosa fase di preriscaldo,
              c) per le performance in atti e gps se il multi è montato correttamente , lite= V2
              d) anche se con gps arancione ...con la lite non avrai mai la possibilità dei menu nascosti anche se nessuno li usa mai
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da salvo2 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.
                Rileggendo il mio ultimo post di ieri, mi rendo conto che dovevo essere proprio stanco mentalmente. Chiedo scusa.
                Più precisamente la mia domanda è:
                Tarot è una casa che produce modelli dinamici. Eli, multirotori ecc. Mi pare sia in Cina giusto?
                Ma scusate la mia domanda...sono prodotti cloni? Guardando Sul loro sito ho avuto questa impressione. Se sbaglio correggetemi.
                Salvo.
                Il proprietario della Tarot era il classico fornitore cinese della Align...
                poi ha incominciato a vendere in cina i componenti del t-rex 450 e poco per volta cresciuto in quanto a catalogo e anche qualità ha incominciato a vendere parecchio in cina e con l'avvento dei multirotori si è buttato su questi ..sia come compoenti che prodotti finiti.
                Non tutta la roba di tarot è buona anche perche come tutti i produttori cinesi non fanno tutto loro e subappaltano i componenti che loro non producono (esempio i componenti elettronici) e esempio le pale in fibra carbone se ho avuto l'indiscrezione giusta non sono prodotte da loro internamente.

                se la tua domanda è: posso comprare da loro risposta = SI
                meglio quasi direttamente dal loro sito per per vendite estero.
                Multirotor : Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor, Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor

                il sito cinese se interessa:
                ?????
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
                  Quando dite" fase di riscaldamento" cosa intendete? Come si fa'? Il mio, senza gps, in atti se salgo di botto...per un 5 /10 metri tende a scoporsi tanto....premetto che ho fatto tutte le calibrazioni possibilii per il naza lite
                  Si vola e si tiene fermo comandandolo con lo stick del pithc e roll.
                  dopo un tempo variabile da 30 sec a 3 min dipende dalla lite , questa si stabilizza e non c'è bisogno di comando per tenerlo fermo ...in atti , tenerlo fermo vuol dire stabilizzato , perche fermo nello stesso posto non ci starà mai...(solo se in gps).

                  Un altro trucco era accenderal con una batteria da ciofeca e dopo un po spegnerlo e riaccenderlo con la batteria con cui si vola , in tal modo si ha a disposizione completa la batteria volante.

                  circa il 70% delle lite hanno questo diciamo inconveniente...il 30% circa 25% sono ok e non necessitano di preriscaldo.
                  questa disciamo instabilità è molto influenzata anche da un non corretto montaggio o cura nel montaggio del multi..
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Grazie della spiegazione...l'assemblaggio e' fatto bene....con tutti gli accorgimenti....la salita mi preoccupa.....ho notato che il valore del gain....arriva a 400...forse da 100 lo porto a 200...?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
                      Grazie della spiegazione...l'assemblaggio e' fatto bene....con tutti gli accorgimenti....la salita mi preoccupa.....ho notato che il valore del gain....arriva a 400...forse da 100 lo porto a 200...?
                      se voli con gain da 400 su un 450 o anche un 550 hai sicuramente dei problemi , 400 non è un gain usabile su queste dimensioni.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Il proprietario della Tarot era il classico fornitore cinese della Align...ecc

                        ?????
                        Grazie Blade, finalmente una risposta esaustiva!
                        Spektrum DX8 3.01, Blade Msr, F450 con NazaV2.

                        Commenta


                        • Ora ho capito....piu' si alza il gain...piu' e piccolo....quindi su un 650...si stara' mplto bassi di gain...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
                            Ora ho capito....piu' si alza il gain...piu' e piccolo....quindi su un 650...si stara' mplto bassi di gain...
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            se voli con gain da 400 su un 450 o anche un 550 hai sicuramente dei problemi , 400 non è un gain usabile su queste dimensioni.
                            Visto che se ne parla...stamattina ho provato a modificare i gain.
                            La mia definizione di gain da quello che ho capito,è che più il gain è alto,più è reattivo nel fare quello che gli si chiede.Oggi ho provato con lo yaw che è quello più veloce da vedere il risultato.
                            In buona sostanza se abbassavo molto il gain dello yaw,il movimento di coda diventava molto lento.Al contrario se lo alzavo.
                            Teoricamente però notavo che se alzavo troppo il gain,specialemente nei cambi di direzione opposti,la coda vibrava molto e faceva un rumore abbastanza "metallico".
                            Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio i gain?
                            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                            Commenta


                            • A quanto lo hai alzato?

                              Commenta


                              • Considera che io monto le 9" di nuovo tipo della dji con la testa"chiusa".Ho messo tutti i valori a 130 tranne lo yaw a 120 mi pare...
                                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X