annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non è che per caso eri in failsafe e non te ne sei accorto? te lo dico perché a me è capitato un paio di volte di aver attivato per sbaglio lo switch dedicato al fsilsafe e non ipnotizzandomi a contare i led credevo fossero i 4 impulsi del preriscaldo mentre erano quelli continui
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Grazie Blade e bandit, controllerò di non aver combinato cagate sul failsafe e se non fosse cisì proverò la procedura di downgrade di Blade!

      Commenta


      • Originariamente inviato da AlexLanza Visualizza il messaggio
        Grazie Blade e bandit, controllerò di non aver combinato cagate sul failsafe e se non fosse cisì proverò la procedura di downgrade di Blade!
        Si come dice Bandit potrebbe esserti andata o l'hai messa in failsafe.
        Se fosse cosi fai attenzione Naza lite upgradata va controllata a vista ed essere sicuri di non far cazzate.
        Purtroppo al contrario dei fly away che sono si pericolosi, ma c'è sempre la speranza della caduta a caso statisticamente senza nessuno vicino se si ha l'accortezza di volare nel deserto, un multi in failsafe a terra fa paura, ho proprio visto dal vivo tale ca....ta con il cinese dummy che quasi se la prendeva sul viso ...perche luci gialle che lampeggiano = reazione umana ed istintiva normale in tutto il mondo di avvicinarsi a modello e chiaramente guardarlo dall'alto è umano quanti di noi ad un segnale strano del led (non solo naza) ci avviciniamo per vedere meglio e senza precauzioni? dimenticandosi che stavate avviando i motori vero?
        Malgrado tutte le sicure l'imprevisto è dietro l'angolo , basta che i cinesini dentro il naza diano di testa e puff!!!
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Che paura Blade, ci farò attenzione... per fortuna ho risolto, mi sono ricordato di aver modificato un funzione del telecomando per provare ad impostare il throttle hold e inavvertitamente avevo modificato l'assegnazione dello switch del failsafe, un errore idiota insomma... chiedo scusa per la niubbagine.

          Commenta


          • Buonasera,
            oggi ho provato quale massima inclinazione raggiunge in modalità atti, un quad con Naza Lite originale. Direi che i 45° indicati dal manuale vengono quasi raggiunti nelle manovre, mentre nel traslato a pieno pitch, non va oltre i 30°.



            Avete riscontri?
            La variazione dei parametri in gain e atti gain incide sulla cosa?
            Sapete se l'aggiornamento a V2 limita ulteriormente l'inclinazione raggiungibile?

            Commenta


            • No, quelli sono i suoi limiti, a prescindere da firmware e modelli, resta sempre una scheda per voli tranquilli, l'acro non lo fa.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • OK, grazie. Per la prima volta dall'inizio della mia avventura dronica, ho desiderato un firmware "open", non tanto per l'acro, che comunque non sarei capace, quanto per vedere che succede.

                Commenta


                • Ciao piccolo problema, il modulo frsky alimentato direttamente da un bec entra in failsafe se spengo la tx, collegato alla naza in volo ho perso il segnale e mi si sono piantati i motori con conseguente crash, per fortuna con pochi danni. Secondo voi se alimento esternamente il frsky risolvo?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SalCan Visualizza il messaggio
                    Ciao piccolo problema, il modulo frsky alimentato direttamente da un bec entra in failsafe se spengo la tx, collegato alla naza in volo ho perso il segnale e mi si sono piantati i motori con conseguente crash, per fortuna con pochi danni. Secondo voi se alimento esternamente il frsky risolvo?
                    Ciao, sei sicuro di aver messo il gas oltre il 10% come da manuale dji?

                    Commenta


                    • Si in realtà il quad è abbastanza pesante quindi credo di non scendere mai sotto il 25%... peccato perché avevo iniziato bene, mi ha fatto anche un rth al centimetro ieri!

                      Commenta


                      • Esc?

                        Originariamente inviato da marconap Visualizza il messaggio
                        Ciao, sei sicuro di aver messo il gas oltre il 10% come da manuale dji?
                        E se il problema fosse che ho collegato il BEC alla scheda di distribuzione anzichè direttamente alla lipo? Magari gli esc perdono tensione...

                        Commenta


                        • Aiuto upgrade

                          Un saluto a tutti

                          Chiedo scusa in anticipo se l'argomento è già stato trattato ma sono assente da un po'..... brevemente, ho intenzione di effettuare l'up sulla mia lite. Ho provato in tutti i modi ma quando lancio l'eseguibile mi si apre la finestra con le poche istruzioni e al fondo la scritta in grassetto "service activated".

                          Ovviamente non compaiono i due pulsanti e non riesco a far partire l'up del firmware.

                          Per essere precisi, ho un portatile con W7 ultimate 64bit, con una partizione completamente pulita. (disabilitati antivirus, firewall e servizi rete)

                          Se è già successo e avete la soluzione, per cortesia un aiuto! Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dawide-TO Visualizza il messaggio
                            Un saluto a tutti

                            Chiedo scusa in anticipo se l'argomento è già stato trattato ma sono assente da un po'..... brevemente, ho intenzione di effettuare l'up sulla mia lite. Ho provato in tutti i modi ma quando lancio l'eseguibile mi si apre la finestra con le poche istruzioni e al fondo la scritta in grassetto "service activated".

                            Ovviamente non compaiono i due pulsanti e non riesco a far partire l'up del firmware.

                            Per essere precisi, ho un portatile con W7 ultimate 64bit, con una partizione completamente pulita. (disabilitati antivirus, firewall e servizi rete)

                            Se è già successo e avete la soluzione, per cortesia un aiuto! Grazie
                            Se non ricordo male con quel programmino aperto lanci l'assistant della lite e aggiorni da li. Poi ovviamente devi installare l'assistant della v2 perché quello della lite non te la legge più. Non aggiornare poi niente altro dall'assistant della v2, io provai una volta ma dovetti ricominciare da capo. Anche io ho un w7 64 bit nessun problema.

                            Commenta


                            • Ciao e grazie Giulianoo per la risposta. Purtroppo anche con l'assistant della lite aperto il programmino non mi fa aggiornare nulla...

                              Commenta


                              • hai fatto il login nell'assistant? anche a me faceva così, poi mettendo email e password ha aggiornato subito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X