annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se la lite è upgradata a v2 si certamente
    .

    Commenta


    • quindi in sostanza collegando il can hub nello slot EXP e poi ho 4 uscite per collegare cosa mi pare, GPS, iODS e Datalink ecc. giusto, oppure devo fare diversamente?

      Commenta


      • Originariamente inviato da AlexLanza Visualizza il messaggio
        quindi in sostanza collegando il can hub nello slot EXP e poi ho 4 uscite per collegare cosa mi pare, GPS, iODS e Datalink ecc. giusto, oppure devo fare diversamente?

        Commenta


        • Anche un bel iOSD MkII quindi farebbe al caso mio che mi accontenterei di un uscita extra e gradirei la telemetria, peccato per il costo...

          Grazie a tutti intanto!

          Commenta


          • ovviamente ti serve anche la PMU V2!

            Commenta


            • Originariamente inviato da AlexLanza Visualizza il messaggio
              quindi in sostanza collegando il can hub nello slot EXP e poi ho 4 uscite per collegare cosa mi pare, GPS, iODS e Datalink ecc. giusto, oppure devo fare diversamente?
              Alla lite upgradata puoi collegare il can bus hub, e poi tutto il resto ma se vuoi che l'iosd dia i datoi in sovraimpressione sul video devi per forza avere la PMV2

              se ti puo servire:
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ri%20Norma.pdf

              Se prendi il PMU V2 + isd mini puoi fare a meno di comprare un can - bu s- hub non serve ed al imite ti puoi fare le interfacce vedi file pdf
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • che figata di guida! se volessi cimentarmi nella costruzione degli adattatori sai mica cosa devo cercare come nome per trovare quegli spinotti a 4 pin?

                Commenta


                • Ciao a tutti, scrivo molto poco sul forum ma vi leggo da molto.
                  Con calma sto tentanto di leggere tutte le pagine di questa discussione e fino ad ora non ho trovato il problema che ho riscontrato oggi (chiedo scusa se dovesse essere già stato affrontato ma non sono riuscito a trovarlo neanche con il tasto cerca).
                  Ho da poco montato il kit originale DJI f 450 con i suoi motori/regolatori e Naza lite (non aggiornata alla V2).
                  Oggi era l'undicesimo volo, come al solito ho aspettato che scomparissero tutti i led rossi per assicurarmi che prendesse il maggior numero di satelliti, poi sono decollato.
                  Durante il volo ho provato il rth (da switch su radio) e, come sempre, saliva a 20 metri e volava fino sopra il punto home e qui il problema...
                  Durante la fase di discesa incomincia a girare in tonto (toilet blow effect), facendo dei cerchi sempre più grandi (circa 8 metri) e veloci. Il tutto sempre continuando a scendere, per evitare il disastro ho disattivato l'rth per riprendere il controllo. Anche rimettendo subilo la modalità gps ho dovuto correggere un pò prima di riprendere un volo diciamo stazionario. Ho riprovato altre volte ed il risultato è il seguente: su 4 rth solo 1 è stato effettuato bene, gli altri 3 tutti con il difetto sopra citato.
                  Cosa può essere?
                  Posso aggiungere che c'era un po' di vento, leggero, e l'unica differenza con i precedenti voli è l'installazione di un cicalino per la batteria.
                  Ah dimenticavo...in volo stazionario non dava alcun tipo di problema, manteneva la posizione bene.
                  Ringrazio in anticipo per le risposte

                  Commenta


                  • Occhio che i cicalini dentro hanno calamite belle forti che mandano in palla la bussola.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Grazie della risposta
                      Mi era venuto il dubbio mentre lo montavo...ma non credevo potesse dare così fastidio.
                      Appena posso riprovo senza cicalino e vediamo se tutto ritorna come prima.

                      Commenta


                      • Basta che lo tieni distante dall'antenna, per stare tranquillo 8-10cm


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ma dunque davvero l'upgrade da lite a v2 che é stato fatto e condiviso ormai da qualche mese (da Natale 2014 più o meno) porta solo benefici ai nostri multirotori senza che nessuno abbia mai avuto problemi per colpa dell'upgrade? Ci sono solo pro e nessun contro? voglio solo essere sicuro prima di upgradare anche la mia lite che ho da 5 mesi e ho sempre temuto di rovinare...
                          Grazie
                          ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mavericky Visualizza il messaggio
                            Ma dunque davvero l'upgrade da lite a v2 che é stato fatto e condiviso ormai da qualche mese (da Natale 2014 più o meno) porta solo benefici ai nostri multirotori senza che nessuno abbia mai avuto problemi per colpa dell'upgrade? Ci sono solo pro e nessun contro? voglio solo essere sicuro prima di upgradare anche la mia lite che ho da 5 mesi e ho sempre temuto di rovinare...
                            Grazie
                            Io ho notato un po' più di precisione, a parte le varie funzioni della V2 che ottieni con l'upgrade.
                            Ma come dice il tipo che ha creato il programmino per l'upgrade... "...Note! This is not official firmware upgrade tool, so any use of this Software is at Your own risk. If you like features of new firmware, please buy original Naza-m v2 controller..."

                            Commenta


                            • Una cosa al volo, oggi la Naza lite upgradata v2 non ne voleva sapere di avviarsi, quando collego la batteria continua a lampeggiare giallo continuo e non si avvia, me lo aveva già fatto il lampeggio iniziale giallo ma poco dopo si attivava, oggi niente... Non mi lascia nemmeno fare la calibrazione della bussola...
                              Se può servire come radio ho una turnigy 9x

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AlexLanza Visualizza il messaggio
                                Una cosa al volo, oggi la Naza lite upgradata v2 non ne voleva sapere di avviarsi, quando collego la batteria continua a lampeggiare giallo continuo e non si avvia, me lo aveva già fatto il lampeggio iniziale giallo ma poco dopo si attivava, oggi niente... Non mi lascia nemmeno fare la calibrazione della bussola...
                                Se può servire come radio ho una turnigy 9x
                                A) aspetta anche piu di 6 min puo succedere
                                dopo i 10 min prova ad entrare i calibrazione bussola (puoi provare anche prima dei 6 min non è un regola è solo per essere sicuro che sia fuori tempo massimo da preriscaldo) sicuramente puoi entrare devi fare il famoso switch modalità di volo almeno 10 volte con un tempo di esecuzione ne troppo rapido ne troppo lento , conta mentre switch 1001 ed incrementa ad ogni switch-1002-1003 e cosi via

                                Se proprio non ci riesci piu e non si arma torna indietro alla lite con il firmware vecchio e assistant lite , mettendo un ponticello tra pin segnale F1 ed F2
                                se funziona come lite , dopo che hai verificato tutto puoi anche riupgradare a V2 e riprovare il tutto.

                                AUGURI e Pazienza da modellista di modelli statici
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X