annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calibrato..confermo che dopo 3 secondi di stik giu' si spegne...la coda mi sembra lenta...posso aumentare la velocita'??

    Commenta


    • ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio in merito al settaggio dei parametri della naza m lite gps per quanto riguarda Low voltage alarm.
      utilizzo lipo3s da 11,1 V sapreste indicarmi quali valori avete impostato come first level protection e second level protection?

      Grazie del vostro aiuto

      Commenta


      • Originariamente inviato da eolo76 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio in merito al settaggio dei parametri della naza m lite gps per quanto riguarda Low voltage alarm.
        utilizzo lipo3s da 11,1 V sapreste indicarmi quali valori avete impostato come first level protection e second level protection?

        Grazie del vostro aiuto
        disabilita quella funzione, non è reale, ti da falsi parametri, acquista un cicalino, lo setti a 3.6-3.7V/cella e sei piu sicuro di quella funzione naza
        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

        Commenta


        • Originariamente inviato da eolo76 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio in merito al settaggio dei parametri della naza m lite gps per quanto riguarda Low voltage alarm.
          utilizzo lipo3s da 11,1 V sapreste indicarmi quali valori avete impostato come first level protection e second level protection?

          Grazie del vostro aiuto
          Si, ti conviene disabilitare la funzione basso voltaggio e procurarti un cicalino, come gia ti ha consigliato tbscris.
          Io mi regolo sommariamente con il tempo di volo poi mi avvicino e aspetto il cicalino.
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • Grazie dei consigli, farò in questo modo.
            Con una configurazione di 4 motori da 980KV, esc 30 A e lipo 3s da 2200 mAh dovrei fare 8-10 minuti di volo?

            Commenta


            • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
              Io mi regolo sommariamente con il tempo di volo poi mi avvicino e aspetto il cicalino.
              credevo di essere l'unico che faceva cosi
              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

              Commenta


              • Originariamente inviato da eolo76 Visualizza il messaggio
                Grazie dei consigli, farò in questo modo.
                Con una configurazione di 4 motori da 980KV, esc 30 A e lipo 3s da 2200 mAh dovrei fare 8-10 minuti di volo?
                puoi arrivare anche attorno ai 15 min, dipende da come voli, peso in ODV?
                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                Commenta


                • Circa 1450 gr

                  Commenta


                  • nella naza lite funziona il gps della v2? cioè quello arancione? se si, si ha la qualità di volo come avere la v2?
                    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da eolo76 Visualizza il messaggio
                      Circa 1450 gr
                      arrivi secondo me anche a 15 min con volato tranquillo e no "sportivo"
                      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                      Commenta


                      • Salve a tutti.
                        Volevo fare 2 domade:
                        1) La versione Lite di questo esacottero (naza 450differisce solo per la centralina rispetto al Naza V2 come affermato all'inizio del post? Quindi, potrei ipoteticamente, upgradare un domani il V1(o lite) alla v2 solo cambiando la centralina giusto? mi sembra tutto uguale dai motori alle eliche.

                        2) Perchè vedo su alcuni siti come J..il kit frame si chiama FY450 fornito da Tarot anzichè F450 fornito da DJI? tutto questo mi crea confusione e non so quale kit acquistare.
                        Chiedo gentilmente lumi.
                        Grazie.
                        Ultima modifica di salvo2; 26 settembre 14, 18:40.
                        Spektrum DX8 3.01, Blade Msr, F450 con NazaV2.

                        Commenta


                        • Questa settimana sono riuscito ad usare un pò di più il mio f450.Ho fatto delle prove.In gps atti,dopo la procedura di"riscaldamento",tende a driftare a sinistra finchè ad un certo punto il gps lo "blocca in aria".Basta toccare lo stick degli alettoni che sbloccandosi da questa modalità incomincia a driftare a sinistra.
                          La conferma l'ho avuta in atti dove per tutto il tempo tende a tirare un pò a sinistra.Come intervengo senza toccare i trim?
                          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                            Questa settimana sono riuscito ad usare un pò di più il mio f450.Ho fatto delle prove.In gps atti,dopo la procedura di"riscaldamento",tende a driftare a sinistra finchè ad un certo punto il gps lo "blocca in aria".Basta toccare lo stick degli alettoni che sbloccandosi da questa modalità incomincia a driftare a sinistra.
                            La conferma l'ho avuta in atti dove per tutto il tempo tende a tirare un pò a sinistra.Come intervengo senza toccare i trim?
                            Sto volando con la v2 e ieri ogni tanto si spostava dal punto per qualche attimo.
                            Se non è tanto e continuo, non farci una malattia, l'importante è che rimanga li, se ogni tanto si sposta dal punto ci stà.
                            A volte i satelliti non sono molto consenzienti con il gps Naza.
                            Più che controllare la geometria del multi e rifare la calibrazione con assistant e magari eliminare le vibrazioni sulle eliche, se ci sono, non puoi fare altro.
                            FUTABA T14SG

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                              Come intervengo senza toccare i trim?
                              compra una V2,
                              è quello che ho fatto io.

                              ...ed è un vero peccato,
                              proprio ora che avevo trovato il modo di montare il minim-osd!
                              ma tutti quei drift e tempi di riscaldamento non li reggevo più,
                              la V2 (purtroppo) è un'altra cosa.
                              Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                              Commenta


                              • Scusate la domanda che vi sembrerà banale ma mi trovo in difficoltà a calibrare il gps.La mia radio Hitec optic 6 sport ha uno switch a due posizioni che comanda il modo atti. e atti. Gps e per entrare nella procedura il manuale segnala di passare da manual mode a gps mode per dieci volte con conferma visiva del led arancio fisso.Ovviamente non avendo queste tre posizioni non so come entrare nel menù...
                                Come potrei fare?
                                Grazie del vostro prezioso aiuto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X